Basket Café Forum

In favore del Victoria Novara

« Older   Newer »
  Share  
Gradinaro
view post Posted on 30/9/2011, 15:10




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 30/9/2011, 16:07) 
stanno aspettando notizie dal Look out

Sabatini è incazzato nero... C'era così vicino a Kobe! :P ... Si scherza eh ragazzi, si sparano un paio di stupidaggini per far passare ste 2 settimane prima della palla a due :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 02:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Prudencio Indurain @ 28/9/2011, 14:34) 
Se permettete, non credo che nessuno di quelli che ha criticato il Victoria Novara lo faccia per invidia.. per un motivo molto semplice.. come si fa ad invidiare una squadra di cui non si conoscono i nomi e contro la quale non si è mai giocato contro? Io credo che si stia andando un po' oltre e ingrandendo eccessivamente la cosa e che abbiate un atteggiamento eccessivamente vittimista a prescindere.. come avete giustamente detto, andiamo in campo e vinca il migliore.. e quando la mia squadra verrà a giocare contro di voi potrà pure perdere di 40 punti (cosa sulla carta abbastanza probabile) però non è detto che per questo qualcuno debba provare invidia nei vostri confronti.. ognuno fa il suo campionato, gioca per divertirsi e per raggiungere i propri obietivi a seconda delle proprie potenzialità.. altre cose lasciamole stare.. sennò sembrate davvero fare la parodia di Antonio Viceversa Deejay di Ciao Belli (la tua invidia è la mia forza..) e visto il campionato che stiamo giocando diventerebbe un filo ridicolo...
ah visto che non sopporti chi si nasconde dietro un nick.. io sono Valerio Zoppellaro e gioco nel Marano Basket

Bravissimo nulla da dire infatti nn capisco perché tanto accanimento!!! Nn sopporto chi si nasconde dietro a un nickname,quando sparla fa che dire cattiverie gratuite.. Tutto qua!!tutto ciò che dici ci sta... Ma se ti attaccassero gratuitamente la squadra solo perché hai chiesto il ripescaggio... Bhe forse girerebbero anche a te!!! Credimi considerando di nn aver fatto nulla di sbagliato!!! Ti senti dire che abbiamo pagato borgobasket x che nn si iscrivesse...tu che diresti????!! E per questo dico facile nascondersi dietro un nickname!!
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 3/10/2011, 12:24




CITAZIONE (CORBE84 @ 1/10/2011, 03:29) 
Bravissimo nulla da dire infatti nn capisco perché tanto accanimento!!! Nn sopporto chi si nasconde dietro a un nickname,quando sparla fa che dire cattiverie gratuite.. Tutto qua!!tutto ciò che dici ci sta... Ma se ti attaccassero gratuitamente la squadra solo perché hai chiesto il ripescaggio... Bhe forse girerebbero anche a te!!! Credimi considerando di nn aver fatto nulla di sbagliato!!! Ti senti dire che abbiamo pagato borgobasket x che nn si iscrivesse...tu che diresti????!! E per questo dico facile nascondersi dietro un nickname!!

Beh, a quando mi hanno detto se confermano il calendario dovremmo incontrarci alla prima! Vuol dire ricominciare da dove abbiamo lasciato l'anno scorso! :lol:

Ma chi è rimasto dall'anno scorso? (dimmi i numeri che i nomi mica me li ricordo! :P )
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:52
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


E' incredibile come al diminuire delle categorie... aumentino le dimensioni delle cazzate sparate ad minchiam.
Per quanto mi riguarda, trovo già assurdo che ci debba essere una discussione intitolata "In favore di... qualcuno".

Per chi non è avvezzo alle questioni dei regolamenti o alle consuetudini di chi è preposto a gestire i campionati posso puntualizzare quanto segue:

Fino a due anni fa la Promo era un campionatoa libera iscrizione. Ora sulla carta non lo è più, ma siamo ancora in un periodo di transizione, dal momento che manca la definizione ufficiale dell'organico di questo campionato. In un modo o nell'altro per la prossima stagione si è arrivati a 56 squadre divise in quattro gironi, che per me (e sottolineo "per me", trattasi dunque di opinione) è l'optimum.
Però non sappiamo se il comitato pensa altrettanto.
Per il fatto che sia stata ripescata la Victoria... non vedo cosa ci sia da stupirsi, visto che è arrivata terza nel suo girone di Prima Divisione, rientrando quindi fra le migliori escluse: la Victoria ha fatto la sua domanda ed il Comitato Regionale ha ritenuto che ci fossero i termini per accoglierla. Punto.
Tutto il resto son minchiate.

Perciò... ora chiedo che il titolo di questa discussione venga modificato levando "In favore di"... e che si ricominci parlare di basket, magari con un po' più di serenità.
...così almeno ci possiamo evitare le sbrodolate del Corbellini... che dopo un po'... scassano...

Nel casi ci fosse bisogno la firma...
Gigi Balestra

...ad maiora...
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 01:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Pasto#5 @ 3/10/2011, 13:24) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 1/10/2011, 03:29) 
Bravissimo nulla da dire infatti nn capisco perché tanto accanimento!!! Nn sopporto chi si nasconde dietro a un nickname,quando sparla fa che dire cattiverie gratuite.. Tutto qua!!tutto ciò che dici ci sta... Ma se ti attaccassero gratuitamente la squadra solo perché hai chiesto il ripescaggio... Bhe forse girerebbero anche a te!!! Credimi considerando di nn aver fatto nulla di sbagliato!!! Ti senti dire che abbiamo pagato borgobasket x che nn si iscrivesse...tu che diresti????!! E per questo dico facile nascondersi dietro un nickname!!

Beh, a quando mi hanno detto se confermano il calendario dovremmo incontrarci alla prima! Vuol dire ricominciare da dove abbiamo lasciato l'anno scorso! :lol:

Ma chi è rimasto dall'anno scorso? (dimmi i numeri che i nomi mica me li ricordo! :P )

ciaooooo!!se sei di vigliano direi di si.....!!!!guarda di numeri proprio nn mi ricordo nessuno tranne che il mio!!!quindi nn ti posso essere d aiuto mi disp!!!!dai allora a venerdi!!

CITAZIONE (easyrider @ 4/10/2011, 14:52) 
E' incredibile come al diminuire delle categorie... aumentino le dimensioni delle cazzate sparate ad minchiam.
Per quanto mi riguarda, trovo già assurdo che ci debba essere una discussione intitolata "In favore di... qualcuno".

Per chi non è avvezzo alle questioni dei regolamenti o alle consuetudini di chi è preposto a gestire i campionati posso puntualizzare quanto segue:

Fino a due anni fa la Promo era un campionatoa libera iscrizione. Ora sulla carta non lo è più, ma siamo ancora in un periodo di transizione, dal momento che manca la definizione ufficiale dell'organico di questo campionato. In un modo o nell'altro per la prossima stagione si è arrivati a 56 squadre divise in quattro gironi, che per me (e sottolineo "per me", trattasi dunque di opinione) è l'optimum.
Però non sappiamo se il comitato pensa altrettanto.
Per il fatto che sia stata ripescata la Victoria... non vedo cosa ci sia da stupirsi, visto che è arrivata terza nel suo girone di Prima Divisione, rientrando quindi fra le migliori escluse: la Victoria ha fatto la sua domanda ed il Comitato Regionale ha ritenuto che ci fossero i termini per accoglierla. Punto.
Tutto il resto son minchiate.

Perciò... ora chiedo che il titolo di questa discussione venga modificato levando "In favore di"... e che si ricominci parlare di basket, magari con un po' più di serenità.
...così almeno ci possiamo evitare le sbrodolate del Corbellini... che dopo un po'... scassano...

Nel casi ci fosse bisogno la firma...
Gigi Balestra

...ad maiora...

guarda gigi...a me poco importa di questo forum...mi sono trovato x puro caso..perche giravano un sacco di cazzate...se vuoi evitare le mie sbrodolate perche ti scassano...prego fallo pure...nessuno pero ha chiesto il tuo intervento... ...1 perche tutto cio nn l ho fatto io anzi e stato fatto da nn so chi di preciso 2 perche io nn vado in giro a sparlare di arona. a differenza tua..in quanto probabilmente ho altro da fare nella mia vita,e a questo punto nn so nella tua...perche sai anche a me arrivano le voci,quindi magari potresti evitare.considerando che nn hai piu 15 anni...nn trovi!!??nn iniziamo ora con la stessa storia che dura da una vita ..sul forum scrivo quello che voglio nn ho detto niente chi dice queste cose ecc ecc ecc ecc ti dico che se hai qualcosa dillo a me tanto penso tu sappia dove trovarmi!!!grazie
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 7/10/2011, 07:42




CITAZIONE (CORBE84 @ 7/10/2011, 02:15) 
ciaooooo!!se sei di vigliano direi di si.....!!!!guarda di numeri proprio nn mi ricordo nessuno tranne che il mio!!!quindi nn ti posso essere d aiuto mi disp!!!!dai allora a venerdi!!

Beh, nessun problema. Ma porta pazienza... chi sei? :lol:

A venerdì, se ci sono. :bye:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 08:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (easyrider @ 4/10/2011, 14:52) 
E' incredibile come al diminuire delle categorie... aumentino le dimensioni delle cazzate sparate ad minchiam.
Per quanto mi riguarda, trovo già assurdo che ci debba essere una discussione intitolata "In favore di... qualcuno".

Per chi non è avvezzo alle questioni dei regolamenti o alle consuetudini di chi è preposto a gestire i campionati posso puntualizzare quanto segue:

Fino a due anni fa la Promo era un campionatoa libera iscrizione. Ora sulla carta non lo è più, ma siamo ancora in un periodo di transizione, dal momento che manca la definizione ufficiale dell'organico di questo campionato. In un modo o nell'altro per la prossima stagione si è arrivati a 56 squadre divise in quattro gironi, che per me (e sottolineo "per me", trattasi dunque di opinione) è l'optimum.
Però non sappiamo se il comitato pensa altrettanto.
Per il fatto che sia stata ripescata la Victoria... non vedo cosa ci sia da stupirsi, visto che è arrivata terza nel suo girone di Prima Divisione, rientrando quindi fra le migliori escluse: la Victoria ha fatto la sua domanda ed il Comitato Regionale ha ritenuto che ci fossero i termini per accoglierla. Punto.
Tutto il resto son minchiate.

Perciò... ora chiedo che il titolo di questa discussione venga modificato levando "In favore di"... e che si ricominci parlare di basket, magari con un po' più di serenità.
...così almeno ci possiamo evitare le sbrodolate del Corbellini... che dopo un po'... scassano...

Nel casi ci fosse bisogno la firma...
Gigi Balestra

...ad maiora...

CITAZIONE
guarda gigi...a me poco importa di questo forum...mi sono trovato x puro caso..perche giravano un sacco di cazzate...se vuoi evitare le mie sbrodolate perche ti scassano...prego fallo pure...nessuno pero ha chiesto il tuo intervento... ...1 perche tutto cio nn l ho fatto io anzi e stato fatto da nn so chi di preciso 2 perche io nn vado in giro a sparlare di arona. a differenza tua..in quanto probabilmente ho altro da fare nella mia vita,e a questo punto nn so nella tua...perche sai anche a me arrivano le voci,quindi magari potresti evitare.considerando che nn hai piu 15 anni...nn trovi!!??nn iniziamo ora con la stessa storia che dura da una vita ..sul forum scrivo quello che voglio nn ho detto niente chi dice queste cose ecc ecc ecc ecc ti dico che se hai qualcosa dillo a me tanto penso tu sappia dove trovarmi!!!grazie

Evidentemente non hai capito il contesto.
Ti sembra che ho sparlato della Victoria?
A me sembra di aver cercato di stoppare una discussione in cui si infilano un sacco di persone dicendo minchiate.
Ho rimarcato che non c'è nulla di cui discutere sull'ammissione della tua squadra, che è sacrosanta.
Il problema delle sbrodolate nasce dal fatto che troppa gente continua a scrivere stupidate... e poi tu replichi
Cosa di per sé legittima, ci mancherebbe... ma che allontana dal parlare di basket.
Se poi... non posso dire a te... dal momento che ti conosco... di lasciar perdere le sbrodolate, e beh.. allora è un altro discorso...
Forse a te piace litigare con tutti, anche con chi prende le tue parti.

Come potrebbe dimostrare la frase: "io nn vado in giro a sparlare di arona. a differenza tua"
Cosa significa?
Quale fondamento ha?
A cosa si riferisce?
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 18:39

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


[QUOTE=easyrider,7/10/2011, 09:17 ?t=58015702&st=15#entry473976618]
CITAZIONE (easyrider @ 4/10/2011, 14:52) 
E' incredibile come al diminuire delle categorie... aumentino le dimensioni delle cazzate sparate ad minchiam.
Per quanto mi riguarda, trovo già assurdo che ci debba essere una discussione intitolata "In favore di... qualcuno".

Per chi non è avvezzo alle questioni dei regolamenti o alle consuetudini di chi è preposto a gestire i campionati posso puntualizzare quanto segue:

Fino a due anni fa la Promo era un campionatoa libera iscrizione. Ora sulla carta non lo è più, ma siamo ancora in un periodo di transizione, dal momento che manca la definizione ufficiale dell'organico di questo campionato. In un modo o nell'altro per la prossima stagione si è arrivati a 56 squadre divise in quattro gironi, che per me (e sottolineo "per me", trattasi dunque di opinione) è l'optimum.
Però non sappiamo se il comitato pensa altrettanto.
Per il fatto che sia stata ripescata la Victoria... non vedo cosa ci sia da stupirsi, visto che è arrivata terza nel suo girone di Prima Divisione, rientrando quindi fra le migliori escluse: la Victoria ha fatto la sua domanda ed il Comitato Regionale ha ritenuto che ci fossero i termini per accoglierla. Punto.
Tutto il resto son minchiate.

Perciò... ora chiedo che il titolo di questa discussione venga modificato levando "In favore di"... e che si ricominci parlare di basket, magari con un po' più di serenità.
...così almeno ci possiamo evitare le sbrodolate del Corbellini... che dopo un po'... scassano...

Nel casi ci fosse bisogno la firma...
Gigi Balestra

...ad maiora...

CITAZIONE
guarda gigi...a me poco importa di questo forum...mi sono trovato x puro caso..perche giravano un sacco di cazzate...se vuoi evitare le mie sbrodolate perche ti scassano...prego fallo pure...nessuno pero ha chiesto il tuo intervento... ...1 perche tutto cio nn l ho fatto io anzi e stato fatto da nn so chi di preciso 2 perche io nn vado in giro a sparlare di arona. a differenza tua..in quanto probabilmente ho altro da fare nella mia vita,e a questo punto nn so nella tua...perche sai anche a me arrivano le voci,quindi magari potresti evitare.considerando che nn hai piu 15 anni...nn trovi!!??nn iniziamo ora con la stessa storia che dura da una vita ..sul forum scrivo quello che voglio nn ho detto niente chi dice queste cose ecc ecc ecc ecc ti dico che se hai qualcosa dillo a me tanto penso tu sappia dove trovarmi!!!grazie

Evidentemente non hai capito il contesto.
Ti sembra che ho sparlato della Victoria?
A me sembra di aver cercato di stoppare una discussione in cui si infilano un sacco di persone dicendo minchiate.
Ho rimarcato che non c'è nulla di cui discutere sull'ammissione della tua squadra, che è sacrosanta.
Il problema delle sbrodolate nasce dal fatto che troppa gente continua a scrivere stupidate... e poi tu replichi
Cosa di per sé legittima, ci mancherebbe... ma che allontana dal parlare di basket.
Se poi... non posso dire a te... dal momento che ti conosco... di lasciar perdere le sbrodolate, e beh.. allora è un altro discorso...
Forse a te piace litigare con tutti, anche con chi prende le tue parti.

Come potrebbe dimostrare la frase: "io nn vado in giro a sparlare di arona. a differenza tua"
Cosa significa?
Quale fondamento ha?
gigi capisco cos hai scritto....perfettamente...penso che pero siccome anche tu,come hai scritto sopra, ovvero che tutti continuano a scrivere stupidate...ne ho sentite alcune uscite anche da te(e nn parlo a livello di forum e prima mi riferivo alla mia squadra nn ad arona)e siccome ci conosciamo nn ne capisco il senso!!!tutto qua..nn voglio sapere se sono vere o false sta di fatto che sono uscite. e nn capisco perche continuare a discutere(nn parlo di te in questo momento)a rompere con il fatto che simao stati ripescati,che abbiamo pagato borgo o altro,io su sto forum nn ci metto piu becco,sul campo vedremo tante cose!!!il mio nn un desiderio di litigare solo che e un continuo accanirsi su una cosa che nn regge e alla fine giustamente come dici tu nn si parla piu di basket....nn ho nulla contro di te assolutamente...che sia chiaro certo nn ti nego che alcune cose nn mi hanno fatto piacere ma amen se devo ascoltare tutte le voci siamo a posto!! a presto!!
 
Top
Pasto#5
view post Posted on 10/10/2011, 09:17




Confermata la prima (venerdì) da voi.

Corbe, mi dici chi sei (anche il numero) che se ci sono almeno ci salutiamo? :bye:
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 13:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Pasto#5 @ 10/10/2011, 10:17) 
Confermata la prima (venerdì) da voi.

Corbe, mi dici chi sei (anche il numero) che se ci sono almeno ci salutiamo? :bye:

se arriva la maglia il 10 se no nn saprei!!!
 
Top
22_rosso
view post Posted on 2/12/2011, 13:12




Ciao Corbe

c'è un MP per te
 
Top
25 replies since 26/9/2011, 10:54   1435 views
  Share