Basket Café Forum

In favore del Victoria Novara

« Older   Newer »
  Share  
mc20
view post Posted on 26/9/2011, 10:54




Ciao a tutti! sono raramente su questo sito però mi è capitato di leggere frequentemente critiche verso il Victoria Novara per la qualità del suo roster. Io credo che ogni società abbia diritto di attuare la sua politica e se alcuni giocatori importanti hanno sposato questo progetto, per amicizia o semplicemente perchè attirati dalla possibilità perchè criticare??? mi sembra molto stimolante avere l'opportunità di giocare contro una grande squadra e personalmente sono fiero venerdi di avere giocato in amichevole contro di loro.
Io trovo stimolante confrontarmi con squadre di rango e nonostante la sconfitta pesante sono fiero dei miei ragazzi che in 7 si sono battuti con onore e probabilmente con meno assenze sarebbe arrivata comunque una sconfitta ma magari con meno scarto.
Io non sono contrario alle corazzate, anzi ben vengano per una crescita complessiva del movimento e un aumento degli stimoli
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:04

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (mc20 @ 26/9/2011, 11:54) 
Ciao a tutti! sono raramente su questo sito però mi è capitato di leggere frequentemente critiche verso il Victoria Novara per la qualità del suo roster. Io credo che ogni società abbia diritto di attuare la sua politica e se alcuni giocatori importanti hanno sposato questo progetto, per amicizia o semplicemente perchè attirati dalla possibilità perchè criticare??? mi sembra molto stimolante avere l'opportunità di giocare contro una grande squadra e personalmente sono fiero venerdi di avere giocato in amichevole contro di loro.
Io trovo stimolante confrontarmi con squadre di rango e nonostante la sconfitta pesante sono fiero dei miei ragazzi che in 7 si sono battuti con onore e probabilmente con meno assenze sarebbe arrivata comunque una sconfitta ma magari con meno scarto.
Io non sono contrario alle corazzate, anzi ben vengano per una crescita complessiva del movimento e un aumento degli stimoli

direi che anche noi ci siamo molto divertiti...partita molto corretta.....e un buon test x entrambi!!!mi disp che alcune persone siano ottuse!!!ma sai e facile nascondersi dietro un nick....che venisse a dirle in faccia queste cose!!!cmq direi che la prossima volta potremmo venire noi....!!!cmq in campo tutti vedremo quelli che parlano alla fine staranno zitti!!!!
 
Top
mc20
view post Posted on 26/9/2011, 11:10




giustamente!!! noi sapevamo di essere più deboli ma non ci siamo cagati addosso e abbiamo dato il massimo! cosi è lo sport...mai nascondersi e affrontare gli avversari...!!!! come diceva Al Pacino...ogni maledetta domenica si vince e si perde, importante è farlo da uomini! cazzo...mi stupisco da solo di quello che dico! ahahah...magari trovassi un pivot in più...anzi...qualcuno che si propone??? Corbe84 può confermare che non siamo malaccio per dover fare la prima divisione...o no???
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:18

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (mc20 @ 26/9/2011, 12:10) 
giustamente!!! noi sapevamo di essere più deboli ma non ci siamo cagati addosso e abbiamo dato il massimo! cosi è lo sport...mai nascondersi e affrontare gli avversari...!!!! come diceva Al Pacino...ogni maledetta domenica si vince e si perde, importante è farlo da uomini! cazzo...mi stupisco da solo di quello che dico! ahahah...magari trovassi un pivot in più...anzi...qualcuno che si propone??? Corbe84 può confermare che non siamo malaccio per dover fare la prima divisione...o no???

direi che ci siete eccome!!!!!io purtroppo da quelli parti nn conosco nessuno altrimenti ti avrei dato volentieri una mano!!!! :yes: :yes: !!!cmq voglio dire nn e che dobbiamo vincere il campionato si spera di farne uno buono!!!poi oh quello che arriva o nn arriva dipendera solo da noi!! se in qualcuno parla l invidia...sara perche e un frustrato nella vita e nn ha di meglio da fare!!!nn mi sembra che milano qst anno abbia fatto una squadraccia eppure teramo andra a millano a giocare magari ne prende 20....pero va a giocare!!!
 
Top
mc20
view post Posted on 26/9/2011, 11:21




bravo! lo sport è questo! io non ho mai sopportato i piangina...io al contrario do i meriti a chi è capace di costruire grandi squadre! bravo lui!
 
Top
Poz20
view post Posted on 26/9/2011, 17:41




CITAZIONE (CORBE84 @ 26/9/2011, 12:04) 
CITAZIONE (mc20 @ 26/9/2011, 11:54) 
Ciao a tutti! sono raramente su questo sito però mi è capitato di leggere frequentemente critiche verso il Victoria Novara per la qualità del suo roster. Io credo che ogni società abbia diritto di attuare la sua politica e se alcuni giocatori importanti hanno sposato questo progetto, per amicizia o semplicemente perchè attirati dalla possibilità perchè criticare??? mi sembra molto stimolante avere l'opportunità di giocare contro una grande squadra e personalmente sono fiero venerdi di avere giocato in amichevole contro di loro.
Io trovo stimolante confrontarmi con squadre di rango e nonostante la sconfitta pesante sono fiero dei miei ragazzi che in 7 si sono battuti con onore e probabilmente con meno assenze sarebbe arrivata comunque una sconfitta ma magari con meno scarto.
Io non sono contrario alle corazzate, anzi ben vengano per una crescita complessiva del movimento e un aumento degli stimoli

direi che anche noi ci siamo molto divertiti...partita molto corretta.....e un buon test x entrambi!!!mi disp che alcune persone siano ottuse!!!ma sai e facile nascondersi dietro un nick....che venisse a dirle in faccia queste cose!!!cmq direi che la prossima volta potremmo venire noi....!!!cmq in campo tutti vedremo quelli che parlano alla fine staranno zitti!!!!

Io sulla bontà del roster ecc ecc nn son stato ne ottuso ne polemico, quindo, come avevo detto, visto che ci sarete cisi vede in campo... molto meglio un ripescaggio come il vostro che squadre fuori classifica e gironi zoppi.. :)

L'unico distinguo ( ma questo è SOLO un mio parere personale) stà nel modo in cui cisi guadagna una categoria, ma di questo abbiam già parlato e sicuramente anche voi preferivate poter partir da più su che una Promo, quindi alla prossima palla a 2 :yes:

Certo che se la federazione avesse stabilito un organico fisso per il campionato prima di aprir le iscrizioni cisi sarebbe evitato tutti quanti un mare di polemiche e fesserie
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 07:42
Avatar

from the city of the M. marshal

Group:
Member
Posts:
2,954
Location:
E il NOSTRO "GURU" disse: "uè ragassi: vun-du-tri"

Status:


Ma come è sto roster di cui tutti parlano e...sparlano....ma nessuno dice? :D
 
Top
pizza_e_birra
view post Posted on 27/9/2011, 08:25




CITAZIONE (vundutri @ 27/9/2011, 08:42) 
Ma come è sto roster di cui tutti parlano e...sparlano....ma nessuno dice? :D

Proprio la stessa domanda che volevo fare io :yes:

visto che qualcuno mi sa che lo conosco anche .... vero ?? :fischia:

in ogni caso INBOCCAALLUPO anche a voi !! ma anche e soprattutto buon divertimento !!
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 11:39

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (pizza_e_birra @ 27/9/2011, 09:25) 
CITAZIONE (vundutri @ 27/9/2011, 08:42) 
Ma come è sto roster di cui tutti parlano e...sparlano....ma nessuno dice? :D

Proprio la stessa domanda che volevo fare io :yes:

visto che qualcuno mi sa che lo conosco anche .... vero ?? :fischia:

in ogni caso INBOCCAALLUPO anche a voi !! ma anche e soprattutto buon divertimento !!

bhe se ho capito chi sei diciamo che lo sai perfettamente furbetto!!!!! :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :ridi: :ridi:

[QUOTE=vundutri,27/9/2011, 08:42 ?t=58015702&st=0#entry472666874]
Ma come è sto roster di cui tutti parlano e...sparlano....ma nessuno dice? :D

hai ragione.....manco avessimo preso kobe bryant!!!e una squadra. forte o nn forte sara il campo a dirlo....cmq credimi niente di ecclatante nn so perche se ne continua a parlare!!!bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :123: :123: :123:
 
Top
kenco13868
view post Posted on 27/9/2011, 14:29




Senza vena di sfottò nonostante l'anno scorso sulla carta il Victoria fosse decisamente superiore tecnicamente a noi, è stata una soddisfazione sportiva indicibile per noi riuscire a battere tanto talento messo insieme e strappargli la promozione.
Quest'anno sono ancora più forti? Meglio, lo siamo anche noi, poi se vincono loro gli stringerò la mano come loro l'han fatto con noi.
 
Top
Prudencio Indurain
view post Posted on 28/9/2011, 13:34




Se permettete, non credo che nessuno di quelli che ha criticato il Victoria Novara lo faccia per invidia.. per un motivo molto semplice.. come si fa ad invidiare una squadra di cui non si conoscono i nomi e contro la quale non si è mai giocato contro? Io credo che si stia andando un po' oltre e ingrandendo eccessivamente la cosa e che abbiate un atteggiamento eccessivamente vittimista a prescindere.. come avete giustamente detto, andiamo in campo e vinca il migliore.. e quando la mia squadra verrà a giocare contro di voi potrà pure perdere di 40 punti (cosa sulla carta abbastanza probabile) però non è detto che per questo qualcuno debba provare invidia nei vostri confronti.. ognuno fa il suo campionato, gioca per divertirsi e per raggiungere i propri obietivi a seconda delle proprie potenzialità.. altre cose lasciamole stare.. sennò sembrate davvero fare la parodia di Antonio Viceversa Deejay di Ciao Belli (la tua invidia è la mia forza..) e visto il campionato che stiamo giocando diventerebbe un filo ridicolo...
ah visto che non sopporti chi si nasconde dietro un nick.. io sono Valerio Zoppellaro e gioco nel Marano Basket
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 28/9/2011, 15:03




CITAZIONE (Prudencio Indurain @ 28/9/2011, 14:34) 
Se permettete, non credo che nessuno di quelli che ha criticato il Victoria Novara lo faccia per invidia.. per un motivo molto semplice.. come si fa ad invidiare una squadra di cui non si conoscono i nomi e contro la quale non si è mai giocato contro? Io credo che si stia andando un po' oltre e ingrandendo eccessivamente la cosa e che abbiate un atteggiamento eccessivamente vittimista a prescindere.. come avete giustamente detto, andiamo in campo e vinca il migliore.. e quando la mia squadra verrà a giocare contro di voi potrà pure perdere di 40 punti (cosa sulla carta abbastanza probabile) però non è detto che per questo qualcuno debba provare invidia nei vostri confronti.. ognuno fa il suo campionato, gioca per divertirsi e per raggiungere i propri obietivi a seconda delle proprie potenzialità.. altre cose lasciamole stare.. sennò sembrate davvero fare la parodia di Antonio Viceversa Deejay di Ciao Belli (la tua invidia è la mia forza..) e visto il campionato che stiamo giocando diventerebbe un filo ridicolo...
ah visto che non sopporti chi si nasconde dietro un nick.. io sono Valerio Zoppellaro e gioco nel Marano Basket

Chapeau ;)
 
Top
serietà
view post Posted on 29/9/2011, 09:24




CITAZIONE (Gradinaro @ 28/9/2011, 16:03) 
CITAZIONE (Prudencio Indurain @ 28/9/2011, 14:34) 
Se permettete, non credo che nessuno di quelli che ha criticato il Victoria Novara lo faccia per invidia.. per un motivo molto semplice.. come si fa ad invidiare una squadra di cui non si conoscono i nomi e contro la quale non si è mai giocato contro? Io credo che si stia andando un po' oltre e ingrandendo eccessivamente la cosa e che abbiate un atteggiamento eccessivamente vittimista a prescindere.. come avete giustamente detto, andiamo in campo e vinca il migliore.. e quando la mia squadra verrà a giocare contro di voi potrà pure perdere di 40 punti (cosa sulla carta abbastanza probabile) però non è detto che per questo qualcuno debba provare invidia nei vostri confronti.. ognuno fa il suo campionato, gioca per divertirsi e per raggiungere i propri obietivi a seconda delle proprie potenzialità.. altre cose lasciamole stare.. sennò sembrate davvero fare la parodia di Antonio Viceversa Deejay di Ciao Belli (la tua invidia è la mia forza..) e visto il campionato che stiamo giocando diventerebbe un filo ridicolo...
ah visto che non sopporti chi si nasconde dietro un nick.. io sono Valerio Zoppellaro e gioco nel Marano Basket

Chapeau ;)

:yes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 14:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 27/9/2011, 08:42) 
Ma come è sto roster di cui tutti parlano e...sparlano....ma nessuno dice? :D

altre risposte ma i nomi ancora latitano...

Ma vedremo dai primi referti....
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:07
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


stanno aspettando notizie dal Look out
 
Top
25 replies since 26/9/2011, 10:54   1435 views
  Share