Basket Café Forum

Promozione Girone B

« Older   Newer »
  Share  
Acarizzato
view post Posted on 29/10/2003, 14:48




QUOTE (Ramses II @ 29/10/2003, 08:33)
Acarizzato, sono ritornato dai Peones, ma che dici arbitro di altro livello io. Ma sei impazzito. Sono vicino alla pensione. Comunque i ricordi piu' belli che mi portero' appresso sono quelli del giovedi' sera alla Mazzini, sia prima che dopo la gara.
Per oggi salutami l'uomo dell'edicola ed il fedele radiologo.

A domani ciao.

Se tu sei da pensione, io sono da obitorio eheheheh .

Il tuo "a domani" significa che sei stato designato per il nostro esordio tra le mura amiche ??? Sarebbe troppo bello, ma non ci credo tanto....

L'uomo dell'edicola ed il radiologo ormai frequentano poco la palestra perchè con il cambio del coach non hanno motivo di venire agli allenamenti. Se domani sera saranno presenti (come spero) per l'esordio te li saluterò senz'altro.

Ossequi al Figlio di Ra

P.S. Saluti a Bistecca
 
Top
lillino
view post Posted on 30/10/2003, 01:43




Frogs - Livorno F. 82-72
Partita con pochi spunti di bel gioco, qualche registrazione in difesa e le cose gireranno meglio. Pedr il tabellino ed ulteriori commenti ci penserà Ard.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 30/10/2003, 14:29




Cominciamo dalla prima giornata:
CASTELLAZZO - FROGS 79-73 (17-17; 33-32;55-48)

FROGS: Pronsati 22, Sinopoli 14, Lucifora 10, Pomelari 9, Bonda 7, Bosetti 6, Brusa 5, Bendazzi n.e., Restifo, Buffa. Allenatore: Rigolino.

SECONDA GIORNATA

FROGS - LIVORNO F. 82-72 (20-13; 39-27;60-43)

FROGS: Bosetti 13, Brusa 9, Sinopoli 34, Lucifora 16, Bonda 2, Pomelari 5, Maranzana 2, Restifo 1, Buffa, Viale. Allenatore: Rigolino.

LIVORNO F.: Curreli, Milano 2, Bertone 25, Battistelli 2, Roggero 15, La Pera 9, Rimedio 6, Fardin 5, De Pinto 2, Argenton 6. Allenatore: Ambrino. Aiuto allenatore: Miglietta.

Arbitro: Lesca di Vercelli.
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 30/10/2003, 16:35




QUOTE (Zoro6 @ 29/10/2003, 12:27)
Se vuoi un altro sito fatto bene e dove puoi contribuire è infobasket.it:
Avviso ai naviganti
Aiutateci a darvi un sito sempre aggiornato. Per la Promozione scrivete a [email protected]
Mandate tabellini, foto, informazioni... insomma: tutto quanto possa essere utile per parlare di voi.

Conosco il sito che indichi, anzi 3 giorni fa ho mandato per e-mail i risultati delle squadre vercellesi, ma ancora a tutt'oggi non c'è alcun aggiornamento.
Invece devo dire che la prima giornata è pressochè completa sul sito FIP. Speriamo che quest'anno mantenga questa cadenza così in 2-3 giorni possiamo sapere come sono andati i risultati.

Grazie comunque per l'interessamento.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 30/10/2003, 21:26




Da Piemontebasket:


Praia Asti-Cover B.C. Valenza 62 - 57
A.S Pall. Alessandria-Old Black Vercelli 55 - 84
A.S. Sansalvatorese-New Age Basket 89 - 44
Acqui Basket 98-I Teneroni B.C. 79 - 63
Amat.B. Castelnuovo-G.S. Cestistica Biella 74 - 63
Ass. Pol. Santhiaà-Cus Torino 64 - 61
Ass. B.Team Livorno F.- Basket Nizza 31/10/2003 21:00
Gi.Sa Distributori Castellazzo-Basket Frogs Vercelli 79 - 73


La classifica la metto io.....

Sansalvatorese, Old Blacks, Acqui, Castelnuovo, Castellazzo, Praia Asti, Santhià...............2 punti
Cus Torino, Valenza, Frogs, Biella, I Teneroni, Alessandria, Leinì...............0 punti

Edited by A'ridatece Accomazzo - 30/10/2003, 19:13
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 30/10/2003, 21:31




Sempre da Piemontebasket:

Negli anticipi della seconda giornata già disputatisi, nel girone C seconda vittoria per la Sansalvatorese che espugna il parquet dei Teneroni Asti, costringendoli al secondo stop di fila (92-55).
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 30/10/2003, 21:38




2 Giornata

NIZZA - SANTHIA'
CUS TORINO - CASTELNUOVO
BIELLA - ACQUI
I TENERONI - SANSALVATORESE 55-92
LEINI' - ALESSANDRIA
OLD BLACKS - PRAIA ASTI
VALENZA - CASTELLAZZO
FROGS - LIVORNO F. 82-72
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 31/10/2003, 12:44




Gli Oldblacks impongono la loro legge anche tra le mura amiche......per i risultati ed i tabellini vi rimando ad A'ri che ha in mano il mitico foglio rosa.
 
Top
cicciopizza
view post Posted on 31/10/2003, 12:50




anche con la formula "dentro tutti" nell'ultimo quarto abbiamo portato a casa un altro trentello.
La SanSalvatorese viaggia a +40 per partita, sono proprio curioso di vederli...anche se dovremo aspettare l'ultima di andata per incrociarli alla Mazzini, penso proprio che andrò a vederli al Palestrone...il 12 dic se non sbaglio..

ciauuuu
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 5/11/2003, 16:30




E' passata quasi una settimana dall'ultimo messaggio su questo forum.....nemmeno A'ri ci degna più della sua presenza, siamo proprio le Cenerentole del basket.
Per la cronaca apprendiamo che la Pallacanestro Alessandria ha sconfitto il New Age in trasferta.....ma quanta fatica per sapere qualcosa!!


Popolo delle Lande Mandrogne, uniamoci e rendiamo questo forum degno di esistere !!!

Vabbè, per ora ho esaurito le notizie

 
Top
lillino
view post Posted on 5/11/2003, 23:05




Caro Acarizzato a quando la foto ufficiale, fai un sondaggio domani sera alla partita grazie.
 
Top
lillino
view post Posted on 5/11/2003, 23:11




QUOTE (Acarizzato @ 5/11/2003, 14:10)
E' passata quasi una settimana dall'ultimo messaggio su questo forum.....nemmeno A'ri ci degna più della sua presenza, siamo proprio le Cenerentole del basket.
Per la cronaca apprendiamo che la Pallacanestro Alessandria ha sconfitto il New Age in trasferta.....ma quanta fatica per sapere qualcosa!!


Popolo delle Lande Mandrogne, uniamoci e rendiamo questo forum degno di esistere !!!

Vabbè, per ora ho esaurito le notizie

Per consolarti, anche gli altri parlano poco, figurati che mi hanno telefonato da Valenza per conoscere la forza del Livorno Ferraris, e a detta del dirigente-giocatore degli orafi, che conosce un po di più la forza delle altre squadre, un gradino sopra gli altri ci sono Castellazzo, Tortona, San Salvatore (non quella incontrata dagli Old) e forse anche Valenza può starci, menzionando anche i neri bicciolani pur non conoscendoli.
In bocca al lupo per domani
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 6/11/2003, 00:08




QUOTE (lillino @ 5/11/2003, 20:51)
Per consolarti, anche gli altri parlano poco, figurati che mi hanno telefonato da Valenza per conoscere la forza del Livorno Ferraris, e a detta del dirigente-giocatore degli orafi, che conosce un po di più la forza delle altre squadre, un gradino sopra gli altri ci sono Castellazzo, Tortona, San Salvatore (non quella incontrata dagli Old) e forse anche Valenza può starci, menzionando anche i neri bicciolani pur non conoscendoli.
In bocca al lupo per domani

Per la foto ufficiale se dobbiamo (come credo) esserci più o meno tutti, dobbiamo fare il martedì (non il prossimo che non ci sono) perchè possono essere presenti tutti i tesserati con un minimo di preavviso.
Anch'io credo che le favorite siano al massimo 4 o 5 e che il campionato si deciderà in una manciata di scontri diretti. Guardando il calendario la nostra prima partita seria dovrebbe essere proprio il derby....salvo incidenti di percorso.
Crepi il lupo per domani.

A presto
 
Top
Ramses II
view post Posted on 7/11/2003, 13:49




Posso prenotare n. 2 foto con relativi autografi???
1 per me, l'altra per il Bistecca.
Ciao Acarizzato come ti va? Sei sempre in giro per lo stivale come un tempo passato?
Quando hai tempo ricorda in pura e genuina poesia la storia dei "GONZAGA".
Saluto.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 14:16




Dunque....
Cominiciamo con il recupero degli arretrati

SECONDA GIORNATA

OLD BLACKS - PRAIA ASTI 84-49 (27-10; 45-22; 68-32)

OLD BLACKS: Mo 12, Imperatore 3, Protto 7, Sarrocco 24, Cavallaro 1, Pollone 6, Pugliesi 4, Bazzano 15, Pirosa 7, Girotto 5.
Allenatore: Ronco

PRAIA ASTI: Maranzana, Rampone 5, Fornara 6, Castellari, Gonella 9, D'Andrea 10, Scassa 2, Alutto 4, Robba 11, Bosio 2. Allenatrice: Prunotto

Arbitro: Vanacore di Vercelli.


TERZA GIORNATA

OLD BLACKS - NEW AGE LEINI' 83-60 (24-8; 49-30; 69-46)

OLD BLACKS: Mo 16, Basunti 10, Vianello 3, Sarrocco 16, Cavallaro 5, Pollone 4, Pugliesi 4, Bazzano 9, Pirosa 11, Barale 5. Allenatore: Ronco

LEINI': Morabito 2, Sinigaglia 10, Scaramuzzi 7, Carollo n.e., Origliasso 4, Massa 10, Pautasso 9, Pinna n.e., Balmaverde 11, Onida 7. Allenatore: Trabucatto.

Arbitro: Lesca di Vercelli.

Così va meglio, Enzo????
 
Top
502 replies since 23/10/2003, 10:11   9736 views
  Share