Basket Café Forum

Promozione Girone B

« Older   Newer »
  Share  
Acarizzato
view post Posted on 23/10/2003, 10:11




Poichè il campionato è ai nastri di partenza, credo sia giusto scambiarci qualche opinione, visto che il gran numero di squadre ammesse alla promozione regionale ha quest'anno rivoluzionato i tradizionali gironi.
Chi vuole fare le prime considerazioni sarà graditissimo.
Buon Campionato a tutti !!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 23/10/2003, 13:12




Ciao Enzo!
Comincio con un po' di copia incolla:

da "Piemontebasket"

Parecchi volti nuovi a San Salvatore al via del campionato Promozione. A guidare gli uomini del presidente Santangeletta sarà Bruno Pastorini,58 anni, lo scorso anno sulla panchine del Novi.
Molte novità nella rosa dei giocatori: confermati Carbone, Sacco, Davite, Merlino, Galvagno, Palmeri, Pancot e Cantarello, son arrivati il pivot Del Mastro, 35 anni da Valenza, Bocchio, 41 anni, ex giocatore di Valenza e Alessandria, e Zambruno, 31 anni, da Castellazzo.
Ma la campagna acquisti potrebbe riservare ancora qualche sorpresa, dal momento che la società sta trattando l’arrivo di altri giocatori da Novi e Serravalle che andrebbero a completare la rosa a disposizione di Pastorini.
New-wntry anche a livello dirigenziale: Renzo Galvagno, Marco Davite, Giuseppe Mossi, Giovanni Lupo entrano a far parte dell’organigramma societario.
Obiettivo stagionale: migliorare la pur buona posizione di medio-alta classifica raggiunta al termine dello scorso campionato e rafforzare il legame con il pubblico sansalvatorese.


sempre da "Piemontebasket":

Partita amichevole ieri sera al palazzetto UCCIO CAMAGNA di Tortona, sede da quest'anno delle partite interne del BASKET CASTELNUOVO; l'avversario di turno era il BC CASTELLAZZO e la sfida si è conclusa col risultato di 51-63 a favore degli ospiti.
Non era la prima amichevole del BASKET CASTELNUOVO, che la scorsa settimana ha battuto il SANTA GIULETTA (promozione lombarda) sia in trasferta (70-68) che a Tortona (64-59).
Parte giovedì prossimo 23 ottobre alle ore 21,00 il campionato di promozione maschile per la squadra tortonese e la prima sfida è tra le mura amiche contro la quotata Cestistica Biella. Il BASKET CASTELNUOVO parte per questo nuovo torneo con diverse novità di rilievo, come ci dice il suo presidente Enrico Marina: “Grazie al Derthona Basket possiamo giocare all’Uccio Camagna le partite interne e abbiamo un organico molto ampio, con 25 giocatori. Molti di loro sono ex delle squadre della zona che vogliono continua a giocare. L’ambizione è migliorare il quarto posto dello scorso torneo e arrivare nel giro di due stagioni alla promozione in D. Al gruppo dello scorso anno, affiatato e che ha fatto un ottimo torneo, si sono aggiunti Gabriele Amerio e Max Pani, due giocatori di valore ed esperienza”.
Nel girone del BASKET CASTELNUOVO oltre alle squadre astigiane, torinesi e vercellesi, ci sono ben cinque formazioni alessandrine che daranno vita a numerosi derby. La più quotata è il Bc Castellazzo, lo scorso torneo tra le prime del gruppo; ci sono poi due squadre che giocano a San Salvatore Monferrato (Sansalvatorese e Pall.Alessandria), ed infine l’Acqui Basket di Bistagno e il BC Valenza. Tra le avversarie più accreditate il Livorno Ferraris, il New Age Leinì e il Praia Asti.


Ma chi gioca a Livorno Ferraris quest'anno? Mi pare che Maiellaro sia tornato a Crescentino. Boh!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 23/10/2003, 13:15




"It's my life" perchè sei un fan dei Talk Talk????
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 23/10/2003, 13:27




Non facciamo i misteriosi.....

Ecco il "roster" degli OLD BLACKS

BARALE Paolo '70
BASUNTI Alessandro '73
BAZZANO Gianni '65
CAVALLARO Massimo '69
GIROTTO Daniele '72
IMPERATORE Claudio '76
MO Vincenzo '63
PIROSA Giovanni '62
POLLONE Giampiero '65
PROTTO Mario '69
PUGLIESI Massimo '58
SARROCCO Francesco '67
SCAFURO Antonio '63
SCAFURO Maurizio '72
TRICERRI Francesco '74
VIANELLO Riccardo '64
ZANOTTI Massimo '58

Allenatore: RONCO Pier Roberto '36

Edited by A'ridatece Accomazzo - 23/10/2003, 12:19
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 23/10/2003, 13:32




Questi, invece, giocheranno come BASKET FROGS:

BALOCCO VERCELLOTTI Omar '87
BENDAZZI Simone '76
BONDA Fabrizio '83
BOSETTI Massimo '78
BRUSA Gionata '79
BUFFA Gianluca '80
LUCIFORA Massimo '71
MARANZANA Paolo '84
POMELARI Alex '78
PRONSATI Stefano '76
RESTIFO Andrea '86
RESTIFO Paolo '83
ROSSO Alberto '84
SINOPOLI Andrea '78
STOPPA Marco '83
VIALE Alessandro '83


Allenatore: RIGOLINO Alberto '66
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 23/10/2003, 17:39




Grazie a te ho scoperto come si chiama Windor, grande Fausto !!

Quando ho letto che sul forum c'erano già 4 messaggi ho pensato che la cosa si fosse animata per miracolo. Non che le tue risposte non siano gradite (anzi), ma speriamo che qualcuno ci caghi....

It's my life ha due significati, uno riferito al basket, visto che se l'anagrafe vigliacca non mi inganna ormai sono davvero una cariatide in mutande e canottiera, e poi (secondo significato) è un omaggio a Bon Jovi, visto che con il mitico Manfre cantiamo in macchina come due ebeti l'omonima canzone.

Stasera passo per la divisa...ci vediamo ??

"Like Frankie said I did it my way"....le citazioni continuano

Ciao !
 
Top
lillino
view post Posted on 23/10/2003, 23:41




QUOTE (Acarizzato @ 23/10/2003, 16:26)
Grazie a te ho scoperto come si chiama Windor, grande Fausto !!

Quando ho letto che sul forum c'erano già 4 messaggi ho pensato che la cosa si fosse animata per miracolo. Non che le tue risposte non siano gradite (anzi), ma speriamo che qualcuno ci caghi....

It's my life ha due significati, uno riferito al basket, visto che se l'anagrafe vigliacca non mi inganna ormai sono davvero una cariatide in mutande e canottiera, e poi (secondo significato) è un omaggio a Bon Jovi, visto che con il mitico Manfre cantiamo in macchina come due ebeti l'omonima canzone.

Stasera passo per la divisa...ci vediamo ??

"Like Frankie said I did it my way"....le citazioni continuano

Ciao !

Mi piacerebbe prossimamente sentire un vostro concerto alla Borsi.
Se in repertorio avete anche altro magari interessando anche mamma Manfre.
Scherzo, però considerate che sono già il terzo forumista.
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 24/10/2003, 12:58




QUOTE (lillino @ 23/10/2003, 22:21)
Mi piacerebbe prossimamente sentire un vostro concerto alla Borsi.
Se in repertorio avete anche altro magari interessando anche mamma Manfre.
Scherzo, però considerate che sono già il terzo forumista.

Concerti ne facciamo solo 3 all'anno perchè rinnoviamo completamente il repertorio ogni volta. La Borsi la escluderei perchè ha un'acustica pessima, piuttosto la Mazzini credo sia più adatta (sagre permettendo).
Ieri sera comunque abbiamo provato due o tre volte nel tragitto casa-Mazzini-casa....un successo !!
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 24/10/2003, 13:04




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 23/10/2003, 12:07)
Non facciamo i misteriosi.....

Ecco il "roster" degli OLD BLACKS

BARALE         Paolo  '70
BASUNTI        Alessandro   '73
BAZZANO       Gianni '65
CAVALLARO   Massimo  '69
GIROTTO         Daniele    '72
IMPERATORE  Claudio    '76
MO                  Vincenzo   '63
PIROSA           Giovanni     '62
POLLONE        Giampiero     '65
PROTTO          Mario       '69
PUGLIESI        Massimo     '58
SARROCCO     Francesco     '67
SCAFURO        Antonio     '63
SCAFURO        Maurizio     '72
TRICERRI         Francesco     '74
VIANELLO        Riccardo     '64
ZANOTTI           Massimo     '58

Allenatore: RONCO     Pier Roberto     '36

Caro Fausto,
ho visto sul sito di Piemontebasket che vorrebbero ricevere informazioni sui roster di tutte le squadre compresa la Promozione, con tanto di età, altezza, ruolo, codice fiscale, conto corrente e chi più ne ha più ne metta alla faccia della privacy.....vogliamo banfare (se tu vulcanico come sei non ci hai già pensato eheheheh) e mandare quanto richiesto ? Al prossimo allenamento possiamo far un censimento, così quando l'Istat ci chiederà le stesse cose saremo già pronti.

Vieni stasera a S. Salvatore ??

 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 24/10/2003, 13:33




Verrò al rendez-vous, ma resterò a Vercelli. Stasera bisogna diramare le convocazioni per la D e, come avrai dedotto dalle convocazioni di Bond e Pirosa la settimana scorsa, in questo periodo abbiamo qualche problema a metterne insieme dieci....quindi si deciderà tutto all'ultimo momento.
Ci sarò sicuramente giovedì per l'esordio casalingo. Ti piacciono le nuove divise?

Per quanto riguarda Piemontebasket, se hai tempo e voglia di farlo tu (banfa pure sulle altezze) ok! Altrimenti, nessun problema a farlo io....
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 24/10/2003, 13:45




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 24/10/2003, 12:13)
Verrò al rendez-vous, ma resterò a Vercelli. Stasera bisogna diramare le convocazioni per la D e, come avrai dedotto dalle convocazioni di Bond e Pirosa la settimana scorsa, in questo periodo abbiamo qualche problema a metterne insieme dieci....quindi si deciderà tutto all'ultimo momento.
Ci sarò sicuramente giovedì per l'esordio casalingo. Ti piacciono le nuove divise?

Per quanto riguarda Piemontebasket, se hai tempo e voglia di farlo tu (banfa pure sulle altezze) ok! Altrimenti, nessun problema a farlo io....

Le nuove divise mi piacciono molto, io sono sempre d'accordo sulle cose "moderne". In più presentarci nel nuovo girone vestiti come "quelli veri" farà un figurone (poi per il gioco sarà un'altra questione).
Proverò ad iniziare il censimento stasera, appena raccolgo le notizie ne parliamo e spediamo il tutto a Piemontebasket.
A stasera
 
Top
lillino
view post Posted on 24/10/2003, 23:47




Visto che sono arrivate le divise nuove bisognerà provvedere al più presto alla foto ufficiale di squadra, mancano solo gli Old veri, ditemi quando si può fare.
 
Top
lillino
view post Posted on 25/10/2003, 00:07




Gli Old "veri" iniziano con il botto e sbancano San Salvatore per 84 a 55.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/10/2003, 00:48




...e la leggenda continua....
(E. Mo)
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/10/2003, 01:01




da Piemontebasket:

American Club Castelnuovo – Cestistica Biella 74-63 (17-16, 38-20, 49-44)

American Club Castelnuovo: Soave 1, Lenti 2, Dallocchio 11, Marina E. 6, Pochiero 17, Pani 8, Scrobogna 2, Goggi 4, Bosco 7, Amerio 16. All. Marina Enrico.

Cestistica Biella: Ferlisi 10, Stabile 20, Lacirasella 25, Milani 2, Ramella 2, Colpo 3, Boffa 1, Lometto, Cataldo, ne Tarchetti. All. Gattuso.

Arbitro: Ceratto
 
Top
502 replies since 23/10/2003, 10:11   9736 views
  Share