Basket Café Forum

Promozione Girone B

« Older   Newer »
  Share  
Acarizzato
view post Posted on 25/10/2003, 17:59




A proposito del match di ieri sera (A.S. Pallacanestro Alessandria - Old Blacks 55-84), devo dire che non potevamo sperare in un esordio più felice. Nove giocatori su dieci a referto, ampio spazio di gioco per tutti e soprattutto un bellissimo spirito di squadra che (per chi ha un'età media come la nostra) è l'unico motore propulsore che può portare al successo. Considerando poi che rispetto alla squadra dello scorso anno erano in campo 4 giocatori nuovi su 10 (Sarrocco, Pollone, Girotto e Protto) più l'allenatore, credo che ci possiamo definire soddisfatti.
Certo non tutti i match saranno come quello di ieri, dove anche le percentuali al tiro ci hanno fatto pensare di essere tornati indietro di vent'anni, ma è stato bello iniziare con il piede giusto.
Un piccolo aneddoto. Durante il secondo quarto ci siamo trovati in cinque a seguire un contropiede dell'ottimo Sarrocco, mentre gli avversari tornati in difesa erano solo due. A quel punto il diretto marcatore di Pollone (grande Pillo !!!) gli ha chiesto: "Ma voi da quanti anni giocate insieme??". La risposta con il sorriso sornione del Pillo:" Circa 30 anni, ma sono dieci che non ci vediamo !!!".
Ecco perchè "It's my life".
Di seguito il nostro tabellino....non avendo il referto non posso riportare quello degli avversari, ma ci penserà sicuramente A'ri.

Oldblacks:

Bazzano 14, Sarrocco 14, Pollone 6, Pugliesi (Bond) 10, Pirosa 9, Girotto 9, Protto 6, Mo 14, Vianello 2, Imperatore (mannaggia a quei due liberi tirati con i piedi). All. Ronco.

Giovedì prossimo esordio tra le mura amiche !!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 25/10/2003, 18:47




Purtroppo il referto ce l'ha Bond......

Hai iniziato la raccolta dei dati personali???
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 25/10/2003, 19:42




QUOTE (A'ridatece Accomazzo @ 25/10/2003, 17:27)
Purtroppo il referto ce l'ha Bond......

Hai iniziato la raccolta dei dati personali???

Sì, ieri sera ho intervistato quasi tutti sull'altezza (su qualcuno un po' troppo sotto media banferò un po' eheheh), però come ti ho detto mi servirebbe il logo....me lo mandi per e-mail ?

Vedo con dispiacere che nelle terre mandrogne questo forum è sconosciuto...vebbè ci scriveremo tra di noi.

Mi raccomando pubblica i risultati dei Frogs.

Ciao
 
Top
cicciopizza
view post Posted on 25/10/2003, 23:03




mitici...ho beccato il forum e riconosciuto quasi subito il buon Biscia .... non mi sovviene Acarizzato..uhm forse il Presidente?

Condivido appieno la bella impressione ... vabbè è stata solo la prima delle 30 partite e davvero nei primi due quarti avremo sbagliato 4 tiri però speriamo davvero che si continui così...

baci
 
Top
lillino
view post Posted on 26/10/2003, 00:03




Castellazzo - Frogs: 79-73
Peccato, poteva scapparci il colpo su di un campo difficile.
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 26/10/2003, 11:47




Il forum piano piano si anima anche se per ora siamo solo tra di noi.
Speravo di iniziare la prima giornata con le vercellesi a pieni punti in classifica.....Lillino facci sapere qualche cosa in più sulla partita, tabellini, impressioni, punti di forza degli altri.
Benvenuto a Cicciopizza, mi raccomando ci vediamo martedì!

Oldblacks forever....la seconda giovinezza!
 
Top
cicciopizza
view post Posted on 26/10/2003, 12:07




sicuro...da qualche parte si possono vedere tutti i risultati del ns girone? Se serve io ho dello spazio internet dove metterli...
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 26/10/2003, 12:21




QUOTE (cicciopizza @ 26/10/2003, 10:47)
sicuro...da qualche parte si possono vedere tutti i risultati del ns girone? Se serve io ho dello spazio internet dove metterli...

Direi che il sito più sicuro è quello della federazione piemontese, solo che viene aggiornato con un paio di giornate di ritardo quando i risultati sono omologati perciò anche le classifiche risultano non attuali. Probabilmente qualche giornale dell'alessandrino pubblica qualcosa (tre anni fa mi sembra ci fosse un riferimento).
Ci sarebbe anche www.infobasket.it che in genere è piuttosto veloce ad aggiornare i dati delle partite, ma non so se questo vale anche per la Promozione.
Martedì chiediamo a Bazzano che girando per le lande piemontesi è sempre al corrente delle testate locali. Se nel forum entrasse qualche utente della zona ne sapremmo di più.....

Oldblacks primi in classifica eheheheh

Edited by Acarizzato - 26/10/2003, 11:18
 
Top
lillino
view post Posted on 26/10/2003, 21:22




Della partita dei Frogs non posso raccontarvi niente, non ero presente, purtroppo tutti i fine settimana devo concedermi alla famiglia e difficilmente potrò muovermi. Sentirò i commenti del coach e comunicherò.
 
Top
Ramses II
view post Posted on 28/10/2003, 11:14




Dai Acarizzato, chi ben comincia...........

Scherzi a parte tutto bene??

A presto, almeno lo spero. Ciao.

Salutatemi Bond.
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 28/10/2003, 11:52




QUOTE (Ramses II @ 28/10/2003, 08:54)
Dai Acarizzato, chi ben comincia...........

Scherzi a parte tutto bene??

A presto, almeno lo spero. Ciao.

Salutatemi Bond.

Caro Faraone, che piacere risentirti!
In effetti l'inizio è stato molto positivo anche se il campionato sarà lunghissimo e verranno anche i momenti meno allegri. Non riesco ad avere notizie delle squadre di questo girone, evidentemente il Forum non è conosciuto nell'alessandrino ed anche reperire i risultati per ora è un problema.
Non so se ci sarà modo di vedersi in campo, penso che le designazioni della zona di Novara non siano compatibili col girone B gestito da Torino ( e poi tu sei arbitro di altro livello quindi promozione giustamente ne fai poca).
Vieni ogni tanto a fare un giro anche in questo forum di peones, così facciamo due chiacchiere.

A presto

Edited by Acarizzato - 28/10/2003, 09:40
 
Top
view post Posted on 29/10/2003, 00:19
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


QUOTE (Acarizzato @ 26/10/2003, 10:01)
Direi che il sito più sicuro è quello della federazione piemontese, solo che viene aggiornato con un paio di giornate di ritardo quando i risultati sono omologati perciò anche le classifiche risultano non attuali

cmq se anke le classifike nn sn aggiornate, trovi a metà settimana i comunicati ufficiali (quest'anno anke sul sito d Novara) con tutti i risultati
 
Web Contacts  Top
Ramses II
view post Posted on 29/10/2003, 10:53




Acarizzato, sono ritornato dai Peones, ma che dici arbitro di altro livello io. Ma sei impazzito. Sono vicino alla pensione. Comunque i ricordi piu' belli che mi portero' appresso sono quelli del giovedi' sera alla Mazzini, sia prima che dopo la gara.
Per oggi salutami l'uomo dell'edicola ed il fedele radiologo.

A domani ciao.

 
Top
Acarizzato
view post Posted on 29/10/2003, 14:44




QUOTE (_piraz_ @ 28/10/2003, 21:59)
cmq se anke le classifike nn sn aggiornate, trovi a metà settimana i comunicati ufficiali (quest'anno anke sul sito d Novara) con tutti i risultati

Grazie Piraz per la dritta, terrò d'occhio il sito FIP perchè davvero non sappiamo dove sbattere la testa.
Il girone A è molto più animato e lo scambio di informazioni avviene quasi in tempo reale....qui sembra un altro mondo, ma non penso sia dovuto a disinteresse, solo che probabilmente gli utenti del forum sono pochissimi nelle zone interessate.

Grazie ancora!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 29/10/2003, 14:47




Se vuoi un altro sito fatto bene e dove puoi contribuire è infobasket.it:
Avviso ai naviganti
Aiutateci a darvi un sito sempre aggiornato. Per la Promozione scrivete a [email protected]
Mandate tabellini, foto, informazioni... insomma: tutto quanto possa essere utile per parlare di voi.
 
Top
502 replies since 23/10/2003, 10:11   9736 views
  Share