Basket Café Forum

andate a firmare nei vostri Comuni, lo sapevate?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 16/9/2011, 12:35




in questi giorni fino a fine mese nei comuni è possibile andare a firmare la proposta referendaria per cambiare la legge elettorale, nessuno ne parla, in pochi lo sanno, ma credo sarebbe giusto andarci e farci andare + gente possibile.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 16/9/2011, 13:54




Già fatto, ma hai fatto benissimo a ricordaecello.

Alla festa del PD dove il banchetto per la raccolta firme è stato sempr presente.


 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:05
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Io vado domani mattina...al banchetto dell'IDV presente tutti i sabati mattina al mercato di Pistoia.
Vado a firmare dal famoso Assessore a cui la ns cara Presidente di Provincia ha sospeso le deleghe perchè favorevole all'abolizione delle Province ! :P
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:16
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 16/9/2011, 14:54) 
Già fatto, ma hai fatto benissimo a ricordaecello.

Alla festa del PD dove il banchetto per la raccolta firme è stato sempr presente.

va in culo te e i pd...per cosa si deve firmare ?
ps come stanno le bimbe ?
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 16/9/2011, 14:52




CITAZIONE (heroito @ 16/9/2011, 15:16) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 16/9/2011, 14:54) 
Già fatto, ma hai fatto benissimo a ricordaecello.

Alla festa del PD dove il banchetto per la raccolta firme è stato sempr presente.

va in culo te e i pd...per cosa si deve firmare ?
ps come stanno le bimbe ?

Tutto bene, ora le bimbe filano dritto, quando fanno i capricci se non la smettono le minaccio di riportarle a cena con te :D

La firma è per abrogare quella porcata di legge elettorale chiamata porcellum fatta dai quei porci che stanno al governo e ritornare a quella legge elettorale semiporcata e che doveva essere temporanea chiamata mattarellum.

Quando il PD fa la sua parte occorre riconoscerglielo mentre le puttanate tipo quella che ci ha raccontato il sindaco vanno ammantate, nascoste, giustificate e disinnescate. Pena un'altro ventennio in balia della destra più becera e mignottara. :B):
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:35
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ho firmato.
Quelli dell'IdV non c'erano....ho firmato al banchino di SEL.

C'erano diverse persone in fila...
 
Top
5 replies since 16/9/2011, 12:35   51 views
  Share