Basket Café Forum

Pallacanestro Trapani S.C.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 18:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
16,462
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (Trapanese @ 30/8/2011, 16:15) 
www.iltrapanibasket.it

News 30/8/2011 - Tifare o gufare?

Un messaggio sul Guestbook, che augura a Dino Meneghin (presidente della Fip) l‘eliminazione dell‘Italia al primo turno al primo turno dai Campionati Europei che iniziano domani, ha solleticato la nostra curiosità. I tifosi del Basket Trapani si augurano che l‘Italia vada avanti o sia eliminata? La nostra rabbia è così forte che ci spinge a gufare contro gli azzurri? Nella sezione in basso a destra dell‘home page, avete l‘opportunità di votare. Sempre grazie per come ci seguite.
N.B. Io dico la mia: la mia rabbia è tanta ma a non tifare per l‘Italia proprio non ci riesco. Saluti a tutti
Fabio Tartamella



ufficio stampa - Fabio Tartamella

DECISAMENTE CONTRO L'ITALBASKET CHE RAPPRESENTA UNA FEDERAZIONE MAFIOSA!!!!
 
Top
nannix78
view post Posted on 30/8/2011, 18:57




IO TIFO ITALIA..IL MERITO DI UNA BUONA SQUADRA DI CERTO NON E' DELLA FIP

CHI HA FACEBOOK SCRIVA ALLA FIP...SO CHE NON SERVE A NULLA MA ALMENO SIAMO VIVI COME TIFOSI https://www.facebook.com/pages/Fip-Federazi...tro/70402432512
 
Top
alecchione
view post Posted on 30/8/2011, 19:03




Ed eccoci qui...SI RIPARTE DAL BASSO MA PIU FORTE DI PRIMA!!!..DAI RAGAZZI NON DOBBIAMO MAI MOLLARE!!..E SOPRATUTTO NON UCCIDERANNO MAI LA NOSTRA PASSIONE MAI!!!...DOBBIAMO CONTINUARE UNITI E SPERIAMO CHE BASCIANO CI POSSA PORTARE STABILITA ED UN PROGETTO SERIO..FORZA TRAPANI!!! :clap:
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 30/8/2011, 19:34




Non lo leggeranno evidentemente mai, ma lo sfizio di prenderli per il culo nella loro pagina ufficiale me lo sono tolto lo stesso
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 19:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


Dino Meneghin uomo di merd@, un sistema corrotto a 360°

IL BASKET E' MORTO...DA TEMPO!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 20:57

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,323
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (drepanon @ 30/8/2011, 12:31) 
E' proprio quello che ti fa cadere le braccia, che ti fa passare la voglia di andare avanti, di continuare a credere in qualcosa che sia GIUSTO, nel concetto di GIUSTIZIA ed EQUITA', di MERITO...perchè a nulla servono gli sforzi, l'impegno, se poi qualcuno dall'alto decide sempre e comunque a suo piacimento, se al posto tuo che hai studiato prendono uno che ha "la buona parola"...e tutto ciò purtroppo è lo specchio fedele della nostra società, della realtà ITALIANA, in cui tu non sai perchè ma sai solo che te la devi prendere in culo e stare zitto, anzi te la devi pure far piacere, e il merito?! che cos'è?! merito?! mai sentito, la legge?! chi?! uguale per tutti?! come?! un ci sento ri sta aricchia!

io non sto affermando che Trapani è vittima, perchè vittima non lo è, la colpa di tutto ciò che è accaduto è sicuramente nostra (inteso come società), ma recrimino sul fatto che non ci sia EQUA corrispondenza tra quello che si è potuto fare (o non fare) e la pena che ne è derivata, perchè se trapani è colpevole di qualcosa di gravissimo tu coni, tu fip, tu chiunque cazzo tu sia emetti una RADIAZIONE, escludi trapani da tutte le competizioni e la fai partire dalla promozione o dalla serie D, non certo dalla serie C nazionale che altro non sembra che un compromesso senza alcun senso....ma se tu non pensi ci siano gli estremi per una RADIAZIONE allora non ha senso semmeno la serie C!

EQUITA', CHIAREZZA, UGUAGLIANZA DI TRATTAMENTO...penso a Bernalda a cui è stata concessa una proroga nella presentazione della fidejussione oltre i termini CATEGORICI del 24 agosto, e mi cadono le braccia, le palle, le lacrime, e mi passa la voglia di credere in qualsiasi cosa...

:quoto: :quoto: :quoto:

Ripartiamo dal basso con la speranza di tornare in alto... FORZA TRAPANI!!!

CITAZIONE (ultras @ 30/8/2011, 20:58) 
Dino Meneghin uomo di merd@, un sistema corrotto a 360°

IL BASKET E' MORTO...DA TEMPO!!!

Verissimo... Sono un appassionato di questo sport sin da quando avevo 5 anni, l'ho praticato per 10 anni, ma negli ultimi anni mi sono accorto (ahimè) che il sistema inizia ad essere corrotto quanto quello calcistico...
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:59
Avatar

fanculo alla maggioranza

Group:
Member
Posts:
9,147
Location:
Drepanum me genuit, Mediolanum rapuere

Status:


adesso pensiamo a vincere sto campionato... di latte avariato ne è stato versato fin troppo.
forza trapani SEMPRE
 
Web  Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 30/8/2011, 23:44




CITAZIONE (UnaTantum TP @ 30/8/2011, 18:10) 
La rabbia è tanta, la rabbia è immensa, la rabbia è giustificata. Ieri in un momento di profondo sconforto ho auspicato che cancellassimo dal mondo del basket italiano la nostra società, che rinunciassimo anche a questa serie C, non certo per disprezzo di questa serie ma per come l'abbiamo subita. Senza regole e senza verdetti ma solo per incomprensibile scelta da parte di chi si arroga il diritto di fare e disfare e di applicare le proprie bizzarrie a questi e non a quelli.
Oggi ho ripensato alle parole ed all'atteggiamento del mio amico Benny, "Nino, dobbiamo reagire!" ed ho capito che da questa situazione, dopo aver toccato il fondo del fondo, dobbiamo trarre ogni energia di positività. Niente più discorsi rabbiosi sui vari Bonamico e Meneghin, che non meritano neanche un minimo della nostra attenzione. Sono certo che in questo fondo del fondo ci resteranno loro, con la loro supponenza, la loro ambiguità, il fiele del loro risentimento (contro chi e perchè, poi?). Noi, invece, incominciamo da subito a risalire passo dopo passo, stringendoci per mano uno con l'altro in una simbolica cordata fatta di estrema volontà e di determinazione, per arrivare fino a quella vetta di luce di cui siamo stati inopinatamente privati.
Attendiamo ora il capo cordata giusto perchè, è chiaro, che il nostro capo cordata va cambiato. Sarà da domani Pietro Basciano? Ben venga, pronto ad affrontare le difficoltà che incontreremo, foriero di serietà e di amore per la nostra città e la nostra squadra e noi saremo con lui. Frattanto auguriamoci che anche il Basket italiano si affidi ad altri personaggi ed altre mentalità e colmi, una volta per tutte, quel deficit di giustizia eroso fino allo spasimo da manie di onnipotenza e meschini clientelismi.

FORZA RAGAZZI, VI SALUTO AFFETTUOSAMENTE A TUTTI E DUE.
PER AMICIZIA E SIMPATIA HO DECISO CHE PORTERO' LA VOSTRA SCIARPA SEMPRE IN VISTA SULLO STRISCIONE " OSTUNESI" SIA IN CASA CHE FUORI.
IL MIO E' UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE POPOLO !
UN ABBRACCIONE A TUTTI VOI, a BENNY, ad ANTONINO a SIMONE, a FELICE a Leonardo, a MONICA a MASSIMILIANO, ad ALBERTO ......insomma di cuore a tutti, scusandomi se mi sono dimenticato qualcuno.
I cannuoli al Pala Ilio e' un gesto che mai dimentichero' , il resto IDEM !
:P
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 31/8/2011, 07:50




Solidarietà agli amici trapanesi, anche noi abbiamo subito, anche se in misura minore alla vostra, le colpe di una federazione inerme e faziosa. Risorgerete e ci ritroveremo in campo uno contro l'altro in qualche categoria sicuramente superiore a quella in cui siamo ora
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 07:58

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


si riparte.....difficile da dimenticare tutto quello ke è successo quest'estate, ma adesso guardiamo avanti e cerchiamo di tornare presto nel basket di un certo livello. sicuramente continueranno a saltare squadre nei prossimi anni e magari ancor prima di quanto possiamo credere ci potremmo ritrovare in qualke categoria che ci compete

a ke ora è oggi la conferenza stampa?
 
Top
1one
view post Posted on 31/8/2011, 08:20




CITAZIONE (scala reale @ 31/8/2011, 08:58) 
si riparte.....difficile da dimenticare tutto quello ke è successo quest'estate, ma adesso guardiamo avanti e cerchiamo di tornare presto nel basket di un certo livello. sicuramente continueranno a saltare squadre nei prossimi anni e magari ancor prima di quanto possiamo credere ci potremmo ritrovare in qualke categoria che ci compete

a ke ora è oggi la conferenza stampa?

ore 10.30
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 08:23

azionista

Group:
Member
Posts:
5,318
Location:
paceco/pisa

Status:


CITAZIONE (1one @ 31/8/2011, 09:20) 
CITAZIONE (scala reale @ 31/8/2011, 08:58) 
si riparte.....difficile da dimenticare tutto quello ke è successo quest'estate, ma adesso guardiamo avanti e cerchiamo di tornare presto nel basket di un certo livello. sicuramente continueranno a saltare squadre nei prossimi anni e magari ancor prima di quanto possiamo credere ci potremmo ritrovare in qualke categoria che ci compete

a ke ora è oggi la conferenza stampa?

ore 10.30

ok grazie :ok:
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 09:48
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


ma la fanno in diretta radio?
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 10:28
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


non parte una mazza
 
Top
alecchione
view post Posted on 31/8/2011, 11:45




Dai raga..conferenza finita..si riparte dalla C e da un nuovo nome..si dovrebbe ripartire come PALLACANESTRO TRAPANI...da ora si riparte con il TOTO giocatori...per vincere la C e tornare subito in B...io per la C...se davide è ancora libero lo prenderei...ok che ne ha 39 ma in C1 spacca!!! :-)
 
Top
1708 replies since 30/8/2011, 09:35   49903 views
  Share