Basket Café Forum

SOLIDARIETA' AI CALCIATORI DELLA SERIE "A" NELLA LORO LOTTA CONTRO LE TASSE, Esprimete la vostra solidarietà a questa categoria di lavoratori bistratta dal fisco, ai quali, poverini, vogliono far pagare un odioso balzello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 13:23
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (topitos67 @ 1/9/2011, 14:22) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 1/9/2011, 14:21) 
Difficile portarsi via milioni in contanti senza che almeno un impiegato allo sportello non inarchi un sopracciglio ed il suo superiore non faccia una telefonatina alla Finanza... così, per vedere l'effetto che fa.

già
se fossi un evasore ricco porterei via un milione tutto insieme tanto per farmi segnalare
davvero

Facciamo a tranche settimanali di 50mila Euro? La segnalazione parte comunque, i prelievi in contanti di grosse somme destano sempre l'attenzione.
 
Web  Top
topitos67
view post Posted on 1/9/2011, 13:25




e se me ne sto a diecimila la settimana?
e poi fo assegni a parenti e/o amici un po per volta?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 13:25
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Oh Fede....siamo in Italia....ma che attenzione vuoi destare ??

Stai sicuro che sei io povero cogl... qualsiasi mi dimentico di pagare la retta dell'asilo....vengono subito a bussare alla mia porta...

Ma certi soggetti sono intoccabili....c'è sempre qualcuno pronto a salvarti il culo o ad abbuiare le cose....
 
Top
topitos67
view post Posted on 1/9/2011, 13:26




e poi una volta fatta la segnalazione i soldi se ne sono gghiuti
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 13:30
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/9/2011, 14:25) 
Oh Fede....siamo in Italia....ma che attenzione vuoi destare ??

Stai sicuro che sei io povero cogl... qualsiasi mi dimentico di pagare la retta dell'asilo....vengono subito a bussare alla mia porta...

Ma certi soggetti sono intoccabili....c'è sempre qualcuno pronto a salvarti il culo o ad abbuiare le cose....

Boh, se comincio a svuotare il mio conto bancario a suon di assegni circolari che poi trasformo subito in contante posso star certo che nel giro di qualche settimana mi piove in ufficio la Finanza.

La prossima volta che soggiornerò a lungo in un hotel pretenderò di pagare in contanti, di piccolo taglio ovviamente. Vi farò sapere come sarà andata a finire (nel caso, portatemi le arance).
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2011, 15:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,567
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 1/9/2011, 14:25) 
Oh Fede....siamo in Italia....ma che attenzione vuoi destare ??

Stai sicuro che sei io povero cogl... qualsiasi mi dimentico di pagare la retta dell'asilo....vengono subito a bussare alla mia porta...

Ma certi soggetti sono intoccabili....c'è sempre qualcuno pronto a salvarti il culo o ad abbuiare le cose....

espressione perfetta!
 
Top
50 replies since 27/8/2011, 11:37   443 views
  Share