Basket Café Forum

SOLIDARIETA' AI CALCIATORI DELLA SERIE "A" NELLA LORO LOTTA CONTRO LE TASSE, Esprimete la vostra solidarietà a questa categoria di lavoratori bistratta dal fisco, ai quali, poverini, vogliono far pagare un odioso balzello

« Older   Newer »
  Share  
conmar
icon3  view post Posted on 27/8/2011, 11:37




Cosa ne pensate di questa cosa ingiusta. vessatoria, nei confronti di questi poveri disperati che faticano ad arrivare in fondo al mese e che, tra l'altro, si vedono tassare un misero stipendio, chiamiamolo rimborso spese, dato a una persona che gioca per divertimento...
E' vergognoso infierire su questa categoria di gente che suda per guadagnarsi un misero stipendio e si vede costretta a fare sciopero...
Scendiamo in piazza con loro e dimostriamogli il nostro affetto pulendo bene gli anfibi con i quali vorremmo/dovremmo prenderli a calci nelle terga... decidete voi a chi darle le zampate nel culo...
VERGOGNA... questo dovrebbero provare... vergogna...
 
Top
Exfisio
view post Posted on 27/8/2011, 12:21




basterebbe non andare più allo stadio, e buttare nel cesso i vari decoder per vedere le partite...
 
Top
scheggia_
view post Posted on 27/8/2011, 12:29




fortunatamente per me il calcio è uno sport minore, nel senso che non lo guardo mai, sono rimasto tifoso della mia squadra di calcio fino al 29/05/1985 da li per me il calcio è morto
 
Top
conmar
view post Posted on 27/8/2011, 12:47




Sono pienamente in accordo con voi due.. però... dai ... limitarsi a non andare allo stadio o a pagare i decoder... è un po' poco.. non avete scarponi grossi per massaggiargli le terga?
Se poi penso che c'è gente che paga pure per andare a vederli...
Povere creature.. vezzeggiate ed amate come nuovi eroi... peccato che non ci sono più gli anfiteatri di una volta :(
 
Top
micio000
view post Posted on 27/8/2011, 13:08




solidarietà ai compagni calciatori. Lotta dura senza paura. De Laurentis, Galliani, Zamparini farete la fine di Mussolini
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:47
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,680
Location:
Sassari

Status:


Premettendo che non sono tifoso di calcio e al massimo guardo qualche partita se non so proprio cosa fare i calciatori hanno ragione e tutto il polverone populistico che si sta sollevando sulla faccenda... è il solito polverone populistico di disinformazione italiano o italiota.
Possono prendere anche 30 miliardi al giorno ma il diritto di protestare per qualcosa ce l'avranno lo stesso no?
Il contributo di solidarietà e stato messo in mezzo dalle società in modo strumentale per alzare un polverone dicendo e volendo mettere nel contratto collettivo "in ogni caso lo devono pagare i calciatori" (e meno male che sono i calciatori attaccati ai soldi :D ) non sono i calciatori che hanno messo in mezzo questa storia, io non so a chi toccherà pagarlo dipende da come sarà la legge e da come sono i contratti, non penso di possa dire a priori a chi tocca.

La protesta è nata solo sugli allenamenti separati per i giocatori fuori rosa... che i giocatori non vogliono non mi sembra una richiesta così strana.
 
Web  Top
SP Alex&Dusty 79
view post Posted on 27/8/2011, 17:37




Premettendo che fino al 2005-2006 circa ero 1 tifoso sfegatato poi a mano a mano ho capito che se non hai potere non vinci e che i calciatori diventavan sempre + bambini viziati e che ero stufo di veder gente menarsi per 1 GIOCO!!! e analfabeti guadagnarci sù... e politici far finta di voler risolvere il problema......e quindi ormai seguo ,perchè il gioco mi diverte a mi piace sempre molto, ma son parecchio disinnamorato.................e me ne fotto quasi se la squadra che "tifo" perde, ma rimango sempre informato (perchè mi piace informarmi) quasi su tutti gli aspetti del calcio..........detto ciò.........

Buffonata!!!

Se son davvero fighi faccian sciopero davvero (tipo lockout NBA) questo NON è 1 sciopero e ogni giornalista che parla di sciopero fà MALAINFORMAZIONE vabbè che ciò è comune in Italia ma lo sciopero deve creare:

A) 1 danno all'azienda..in questo caso le società......

B) i dipendenti rinunciano ad 1 ipotetica giornata di paga per creare codesto danno...in questo caso i calciatori.......


Qui non avvien nulla di tutto ciò, la giornata vien solo rinviata indi ne società ne calciatori perdon 1 lira, gli unici che ci perdono sono (come al solito) quei tifosi che s'eran già pagati il viaggio per andar a vedere la squadra che tifano in trasferta.....tipo il milan giocava a Cagliari, 1 tifoso perde i soldi del biglietto aereo o quant'altro.......... e poi c'è chi si chiede ancora perchè la gente (io per esempio) si disaffeziona o s'è disaffezionata al calcio e perchè sempre meno vanno (in quel posto sicuro :lol: ) che è lo stadio....

Poi, nemmeno da dire credo, il contributo di solidarietà è 1 tassa che riguarda il singolo cittadino che guadagna circa dai 90.000 euro in sù (mi par 1 buona cifretta) e se la devono pagare i calciatori. La roba dei contratti lordi o netti è fatta solo per favorire i loro ingaggi faraonici. Io non son mai andato dal mio capo a chiedergli di pagarmi la tassa sui rifiuti, per far 1 esempio a caso........Altrimenti ogni presidente dovrebbe pagare 29-30 contributi di solidarietà, mi pare ridicolo...poi ognuno pensi ciò che vuole.....

è ora di finirla, i calciatori ogni anno ottengon ciò che vogliono, per quello che ognianno si gioca, era normale che ad un certo punto le società si ROMPESSERO LE BALLE!
Allora, se 1 giocatore gioca bene chiede l'aumento di ingaggio su un contratto di 5 anni firmato l'anno prima e se la società non glie lo vuol dare fà di tutto per andarsene.....mi potrebbe star bene (non mi stà bene ma vabbè)

MA

Non ho mai visto (a parte FORSE in 1-2 casi in tutta europa)1 giocatore che fà schifo con 1 contratto appena quadriennale appena firmato andar dalla società e dirgli: "Ho fatto schifo decurtatemi pure l'ingaggio" indi la parte sopra, senza mezze parole, è solo un ricatto di merda!!!

Parliam dei fuori rosa, nel mondo normale quando si è in esubero o si vien licenziati o, "ben" che vada, si finisce cassa integrati, questi calciatori invece non son voluti e in +, spesso rifiutan tutte le offerte che ricevono e, in + ancora, prendon lo stipendio uguale a prima e regolarmente, e in + ancora, non è che si allenano in uno scantinato ma semplicemente si allenan da 1 altra parte con tutte le assistenze mediche e di preparatori dovute............indi siccome non si posson tenere 35 giocatori (i giocatori in "esubero" in Italia son 200 circa) i casi son 2:

1) Spariscon i fuori rosa come voglion i giocatori e quindi dall'anno prossimo meno ingaggi per tutti e meno lavoro in Serie A..............

2) Non spariscon i fuori rosa e i bambini la smettono di rompere le palle e tornan sul pianeta TERRA.........

No perchè questi vengon da MARTE 2° me,la disoccupazione in Italia è all'8% e questi vengon a romper l'anima per i fuori rosa che piglian stipendio con contratti milionari e per 1 tassa dai 90.000 euro di reddito annuo in su????????????????????????? :sick: chair vampire A ZAPPARE LA TERRA LI DEVON MANDARE STì BARBONI così imparan che vuol dir vivere, ma possibile che non si rendan conto di tutto ciò che hanno......ma basta!!!!
Io è 1 anno e mezzo quasi che son disoccupato e non trovo 1 lavoro qualsiasi ( aparte qualche cazzata temporanea) manco a piangere in vietnamita e questi rompon le palle con le loro cazzate............A LAVORARE SUL SERIO!!!

Cioè, insomma, gaudagnan 5-10 milioni di euro all'anno, fan contratti di 5 anni, se fan minimamente bene voglion l'aumento sennò van via, se fan schifo non s'abbassan l'ingaggio, (o il contratto vale sempre o non vale mai) se fan schifo rimangon attaccati al loro contratto e rifiutan ogni destinazione, se li metti fuori rosa non và bene, se si mette 1 tassa che devon pagare loro E ALTRI BENESTANTI la loro non và bene per gli altri sì, a natale 2 settimane di ferie (negli altri paesi giocano) il campionato inizia dopo, se minimo minimo nevica non giocano, insomma, in Italia soprattutto, stì bambinetti fan proprio tutto ciò che gli pare e ottengon sempre tutto (e ciò, ammetto, ha anche per me un fondo di divertimento perchè lo fan a danno di stramiliardari ma vabbè ciò non c'entra però)............ma così non può durare

Allora, voglion far sciopero, blocco dei campionati!!! INDI, ingaggio loro non pagato fino al ritorno alle attività QUESTO è 1 SCIOPERO, le società non devon accettar nessun compromesso!!!!!!!!!!!se voglion firman come voglion le società sennò s'attacchino al :zip:


p.s: 1 cosa sola aggiungo, i politici, STIANO MUTI E NON COMMENTINO NEMMENO CHE LORO SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO, almeno questi si pagan il pranzo e le cene e i viaggi e lavoran nella 4^ o 5^ azienda ITALIANA, i politici parassiti e basta invece, indi MUTI che voi fate mooooooooooooooooooooooolto + schifo dei calciatori!!!!!!!!!!!!! :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 18:05
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,680
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Buffonata!!!

Se son davvero fighi faccian sciopero davvero (tipo lockout NBA) questo NON è 1 sciopero e ogni giornalista che parla di sciopero fà MALAINFORMAZIONE vabbè che ciò è comune in Italia ma lo sciopero deve creare:

A) 1 danno all'azienda..in questo caso le società......

B) i dipendenti rinunciano ad 1 ipotetica giornata di paga per creare codesto danno...in questo caso i calciatori.......


Qui non avvien nulla di tutto ciò, la giornata vien solo rinviata indi ne società ne calciatori perdon 1 lira, gli unici che ci perdono sono (come al solito) quei tifosi che s'eran già pagati il viaggio per andar a vedere la squadra che tifano in trasferta.....tipo il milan giocava a Cagliari, 1 tifoso perde i soldi del biglietto aereo o quant'altro.......... e poi c'è chi si chiede ancora perchè la gente (io per esempio) si disaffeziona o s'è disaffezionata al calcio e perchè sempre meno vanno (in quel posto sicuro :lol: ) che è lo stadio....

Vero.
CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Poi, nemmeno da dire credo, il contributo di solidarietà è 1 tassa che riguarda il singolo cittadino che guadagna circa dai 90.000 euro in sù (mi par 1 buona cifretta) e se la devono pagare i calciatori. La roba dei contratti lordi o netti è fatta solo per favorire i loro ingaggi faraonici. Io non son mai andato dal mio capo a chiedergli di pagarmi la tassa sui rifiuti, per far 1 esempio a caso........Altrimenti ogni presidente dovrebbe pagare 29-30 contributi di solidarietà, mi pare ridicolo...poi ognuno pensi ciò che vuole.....

Non è il problema di dire hanno un sacco di soldi quindi paghino, se per contratto hanno privilegi... se li tengono, scemi i presidenti. Poi che paghino loro o le società non cambia nulla, basta che qualcuno paghi...
Ma ripeto... sono le società che hanno messo le mani avanti, se hanno fatto contratti da dementi ne paghino le conseguenze, se toccherà ai giocatori pagare sono sicuro che pagheranno senza voler modificare il contratto e scrivere "in ogni caso quella tassa tocca alle società"

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
è ora di finirla, i calciatori ogni anno ottengon ciò che vogliono, per quello che ognianno si gioca, era normale che ad un certo punto le società si ROMPESSERO LE BALLE!
Allora, se 1 giocatore gioca bene chiede l'aumento di ingaggio su un contratto di 5 anni firmato l'anno prima e se la società non glie lo vuol dare fà di tutto per andarsene.....mi potrebbe star bene (non mi stà bene ma vabbè)

MA

Non ho mai visto (a parte FORSE in 1-2 casi in tutta europa)1 giocatore che fà schifo con 1 contratto appena quadriennale appena firmato andar dalla società e dirgli: "Ho fatto schifo decurtatemi pure l'ingaggio" indi la parte sopra, senza mezze parole, è solo un ricatto di merda!!!

Mica sono scemi a farsi ridurre ridurre lo stipendio scusa :ride: è anche vero che hanno troppo potere e allora si che sono d'accordo con te la lega chiuda tutto come l'nba finchè non si fa un contratto collettivo rigido

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Parliam dei fuori rosa, nel mondo normale quando si è in esubero o si vien licenziati o, "ben" che vada, si finisce cassa integrati, questi calciatori invece non son voluti e in +, spesso rifiutan tutte le offerte che ricevono e, in + ancora, prendon lo stipendio uguale a prima e regolarmente, e in + ancora, non è che si allenano in uno scantinato ma semplicemente si allenan da 1 altra parte con tutte le assistenze mediche e di preparatori dovute............indi siccome non si posson tenere 35 giocatori (i giocatori in "esubero" in Italia son 200 circa) i casi son 2:

1) Spariscon i fuori rosa come voglion i giocatori e quindi dall'anno prossimo meno ingaggi per tutti e meno lavoro in Serie A..............

2) Non spariscon i fuori rosa e i bambini la smettono di rompere le palle e tornan sul pianeta TERRA.........

L'errore di fondo resta considerarli lavoratori normali... rimane comunque lecito chiedere quella cosa... e soprattutto chi è che ha preso e continuato a prendere nuovi giocatori quando ne hanno già una quintalata? Anche su questo le società paghino le cazzate che commettono...

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
p.s: 1 cosa sola aggiungo, i politici, STIANO MUTI E NON COMMENTINO NEMMENO CHE LORO SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO, almeno questi si pagan il pranzo e le cene e i viaggi e lavoran nella 4^ o 5^ azienda ITALIANA, i politici parassiti e basta invece, indi MUTI che voi fate mooooooooooooooooooooooolto + schifo dei calciatori!!!!!!!!!!!!! :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:

:clap:
 
Web  Top
TremoloDental
view post Posted on 27/8/2011, 19:35




Che non si giochi, si vedrà chi ci rimette di più... (anzitutto Sky e Mediaset :asd:)
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 27/8/2011, 22:21




propongo di devolvere loro l'8xmille,
poveretti, qualcuno dovrà pure far qualcosa :wacko:
 
Top
SP Alex&Dusty 79
view post Posted on 28/8/2011, 09:08




CITAZIONE (_~Andrea~_ @ 27/8/2011, 19:05) 
CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Buffonata!!!

Se son davvero fighi faccian sciopero davvero (tipo lockout NBA) questo NON è 1 sciopero e ogni giornalista che parla di sciopero fà MALAINFORMAZIONE vabbè che ciò è comune in Italia ma lo sciopero deve creare:

A) 1 danno all'azienda..in questo caso le società......

B) i dipendenti rinunciano ad 1 ipotetica giornata di paga per creare codesto danno...in questo caso i calciatori.......


Qui non avvien nulla di tutto ciò, la giornata vien solo rinviata indi ne società ne calciatori perdon 1 lira, gli unici che ci perdono sono (come al solito) quei tifosi che s'eran già pagati il viaggio per andar a vedere la squadra che tifano in trasferta.....tipo il milan giocava a Cagliari, 1 tifoso perde i soldi del biglietto aereo o quant'altro.......... e poi c'è chi si chiede ancora perchè la gente (io per esempio) si disaffeziona o s'è disaffezionata al calcio e perchè sempre meno vanno (in quel posto sicuro :lol: ) che è lo stadio....

Vero.
CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Poi, nemmeno da dire credo, il contributo di solidarietà è 1 tassa che riguarda il singolo cittadino che guadagna circa dai 90.000 euro in sù (mi par 1 buona cifretta) e se la devono pagare i calciatori. La roba dei contratti lordi o netti è fatta solo per favorire i loro ingaggi faraonici. Io non son mai andato dal mio capo a chiedergli di pagarmi la tassa sui rifiuti, per far 1 esempio a caso........Altrimenti ogni presidente dovrebbe pagare 29-30 contributi di solidarietà, mi pare ridicolo...poi ognuno pensi ciò che vuole.....

Non è il problema di dire hanno un sacco di soldi quindi paghino, se per contratto hanno privilegi... se li tengono, scemi i presidenti. Poi che paghino loro o le società non cambia nulla, basta che qualcuno paghi...
Ma ripeto... sono le società che hanno messo le mani avanti, se hanno fatto contratti da dementi ne paghino le conseguenze, se toccherà ai giocatori pagare sono sicuro che pagheranno senza voler modificare il contratto e scrivere "in ogni caso quella tassa tocca alle società"

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
è ora di finirla, i calciatori ogni anno ottengon ciò che vogliono, per quello che ognianno si gioca, era normale che ad un certo punto le società si ROMPESSERO LE BALLE!
Allora, se 1 giocatore gioca bene chiede l'aumento di ingaggio su un contratto di 5 anni firmato l'anno prima e se la società non glie lo vuol dare fà di tutto per andarsene.....mi potrebbe star bene (non mi stà bene ma vabbè)

MA

Non ho mai visto (a parte FORSE in 1-2 casi in tutta europa)1 giocatore che fà schifo con 1 contratto appena quadriennale appena firmato andar dalla società e dirgli: "Ho fatto schifo decurtatemi pure l'ingaggio" indi la parte sopra, senza mezze parole, è solo un ricatto di merda!!!

Mica sono scemi a farsi ridurre ridurre lo stipendio scusa :ride: è anche vero che hanno troppo potere e allora si che sono d'accordo con te la lega chiuda tutto come l'nba finchè non si fa un contratto collettivo rigido

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
Parliam dei fuori rosa, nel mondo normale quando si è in esubero o si vien licenziati o, "ben" che vada, si finisce cassa integrati, questi calciatori invece non son voluti e in +, spesso rifiutan tutte le offerte che ricevono e, in + ancora, prendon lo stipendio uguale a prima e regolarmente, e in + ancora, non è che si allenano in uno scantinato ma semplicemente si allenan da 1 altra parte con tutte le assistenze mediche e di preparatori dovute............indi siccome non si posson tenere 35 giocatori (i giocatori in "esubero" in Italia son 200 circa) i casi son 2:

1) Spariscon i fuori rosa come voglion i giocatori e quindi dall'anno prossimo meno ingaggi per tutti e meno lavoro in Serie A..............

2) Non spariscon i fuori rosa e i bambini la smettono di rompere le palle e tornan sul pianeta TERRA.........

L'errore di fondo resta considerarli lavoratori normali... rimane comunque lecito chiedere quella cosa... e soprattutto chi è che ha preso e continuato a prendere nuovi giocatori quando ne hanno già una quintalata? Anche su questo le società paghino le cazzate che commettono...

CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 27/8/2011, 18:37) 
p.s: 1 cosa sola aggiungo, i politici, STIANO MUTI E NON COMMENTINO NEMMENO CHE LORO SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO, almeno questi si pagan il pranzo e le cene e i viaggi e lavoran nella 4^ o 5^ azienda ITALIANA, i politici parassiti e basta invece, indi MUTI che voi fate mooooooooooooooooooooooolto + schifo dei calciatori!!!!!!!!!!!!! :zip: :zip: :zip: :zip: :zip:

:clap:

Guarda, alla fine a grandi linee la si pensa in modo molto simile, sui contratti, ripeto, non saran scemi a farsi ridurre lo stipendio e ok, MA se chiedi l'aumento la società deve potertelo anche diminuire l'ingaggio sennò non esiste...........insomma è proprio il sistema di fare i contratti che per me non regge +, se 1 giocatore può uscire dal contratto quando vuole lo deve poter fare anche la società, sistema simile agli sport americani insomma, tipo quadriennale ma nelo 3° anno la società se vuole può non andare avanti colcontratto, insomma i bambini han troppe caramelle.........Cioè Aquilani (per fare 1 esempio) per andar via dal Liverpool dove ha fatto schifo s'è beccato pure 2.5 milioni di euro :nono: ma daiiii,. la buonauscita? che cosa vuol dire vai da 1 altra parte e :stop:

Sul contributo di solidarietà mi spiace ma rimango CONVINTISSIMO che se lo debban pagare i calciatori, è 1 tassa al singolo cittadino, le società posson far i contratti da dementi o quant'altro ma con i contratti attuali se lo pagano loro.
A meno che sul contratto non ci sia scritto a grandi linee "il giocatore prende TOT ma se arriva 1 nuova tassa glie la paga la società" siccome nessuno ha fatto così finchè non gli scadranno i contratti attuali, dovesse arrivare, se la pagheranno loro senza romper le balle, senza se e senza ma, poi si faran far contratti + alti, se la società vorrà, per farsi pagare il contributo di solidarietà............
 
Top
SP Alex&Dusty 79
view post Posted on 28/8/2011, 18:36




aggiungo che risolver il problema dei fuori rosa SAREBBE SEMPLCISSIMO!

Ogni squadra può aver massimo 27-28 giocatori se ne ha 27-28 non può + acquistare nessuno finchè non vende. Tipo Ziegler, Pirlo e Lichsteiner si scordan la Juve e + soldi,vediam se son d'accordo o meno.........però, ripeto il problema è semplicemente risolvibile.................
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 23:59
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,680
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (SP Alex&Dusty 79 @ 28/8/2011, 19:36) 
aggiungo che risolver il problema dei fuori rosa SAREBBE SEMPLCISSIMO!

Ogni squadra può aver massimo 27-28 giocatori se ne ha 27-28 non può + acquistare nessuno finchè non vende. Tipo Ziegler, Pirlo e Lichsteiner si scordan la Juve e + soldi,vediam se son d'accordo o meno.........però, ripeto il problema è semplicemente risolvibile.................

Sarebbe giusto ma di sicuro non andrebbe bene neanche alle società che vogliono/hanno pressioni per prendere sempre nuovi giocatori :blink2:
Serve una stretta su tutti ma continueranno a cercare di prendersi sempre privilegi in più sia le squadre che i giocatori...
 
Web  Top
originalgialloblu
view post Posted on 29/8/2011, 12:31




fermiamoci un attimo, concordo con i vs. discorsi, sono pienamente daccordo a dire che è da idioti sciperare quanto fai una categoria dove come minimo guadagni 400 mila euro annui, avete tutti ragione, però ieri ho sentito le parole di tommasi dell'assocalciatori e un pò mi sono riveduto, e ho rifletutto su come a volte la mal informzione possa creare idee sbagliate.
Tommasi a skysport 24 ha detto(POI bisogna vedere se davvero è così nei fatti):
Bessun calciatore si rifiuta di pagare il contributo di solidarietà, nessun calciatore ha espresso opinione contraria a riguardo sia pubblicamente che in sede privata, i calciatori non scioperano per il contribuo di solidarietà, ma solo perchè vogliono un normale contratto collettivo che legisli i rapporti tra sociatà e claciatori, un contratto che la Lega calcio da mesi ormai rifiuta di accettare e fa "orecchie da mercante"
Ora premesso sempre che parliamo di miliardari, la questione mi sembra un pò diversa e anche la lega calcio non è così pulita.
Ora ognuno la pensa come vuole, ma mi sembrava una precisazione giusta da fare per arricchire la conversazione...
 
Top
SP Alex&Dusty 79
view post Posted on 29/8/2011, 18:58




Vabbè, figurarsi se i milionari sganciavano, la la tassa di solidarietà è tolta ora arrivan a fine mese s'asciugan le lacrime e smettono di romper le balle!!!

Del politichese di Tommasi e Beretta non m'impiccio, m'informo a tutto tondo, Tommasi ad 1 certo punto incalzato a dovere sulla domanda "perchè non scioperate davvero"? è riuscito ad abortire quest'obrobrio di risposta: "Non è stato possibile scioperare per motivi di ordine pubblico"! :ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: ma vai a zappare và....Buffa gli ha fatto capire che stà loro protesta fà RIDERE, anzi in America non gli riderebbero nemmeno dietro per 1 simile cacata...........In + continuava a dire la gente è contro perchènonsà...........MA quando gli veniva chiesto di spiegare lui allora i perchè non saputi.....rispondeva girando attorno e non rispondendo mai.....................1 cosa PATETICA!

Comunque detto ciò, spero non gli dian nulla per vedere se han le palle di far lo sciopero e perder i soldi...........hahhahahaha, dico subito, IMPOSSIBILE!

Adesso m'impegno a non parlar + di stì scoreggioni miliardari, (non sò se riuscirò perchè ogni tanto mi mandan il sangue al cervello) sò la situazione e ci ho già perso troppo tempo dietro........Meglio dedicarsi a cose + serie và...! :ok: :bye: :cappello:
 
Top
50 replies since 27/8/2011, 11:37   443 views
  Share