Basket Café Forum

BASKET AGROPOLI

« Older   Newer »
  Share  
forza agropoli
view post Posted on 22/12/2014, 22:28




CITAZIONE (agropolese @ 18/12/2014, 14:53) 
bhe Serino è in forte dubbio, potrebbe essere comunque convocato per Bisceglie
la botta all'occhio è stata forte!! :uhm: :uhm:

Serino ha sfoderato una prestazione magnifica stridendo Bisceglie con delle triple nei momenti giusti, grande!!!
Abbiamo dieci splendidi giocatori che sono soprattutto amici e circondati dall'affetto delle famiglie agropolesi.
:cappello:
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 18:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


Chiudiamo uno spettacolare 2014!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 29/12/2014, 23:16




e poi vi aspettiamo a Rieti per la coppa
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 10:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


CITAZIONE (pessottinoforever @ 29/12/2014, 23:16) 
e poi vi aspettiamo a Rieti per la coppa

sarà una bella sfida :yes: :yes: :yes:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 30/12/2014, 20:38




sicuramente, vi aspettiamo il 28 o 29, purtroppo penso che ben pochi di noi potranno venire li da voi in trasferta, infrasettimanale di sera è dura davvero, vuol dire che ci vedremo alle finali nazionali ;-)
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 12/1/2015, 19:25




ufficiale si gioca a Rieti giovedì 29 alle ore 20,30, verrà qualcuno? sarà una bella partita, ritorno il giovedì successivo da voi
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 14/1/2015, 23:32




CITAZIONE (pessottinoforever @ 12/1/2015, 19:25) 
ufficiale si gioca a Rieti giovedì 29 alle ore 20,30, verrà qualcuno? sarà una bella partita, ritorno il giovedì successivo da voi

Credo che un gruppo verra' anche se ridotto considerato il giorno lavorativo.Sara' sicuramente una bella partita tra due belle squadre. :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 15:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


sarebbe stato bellissimo venire a rieti, ma è molto difficile.. forse ci sarà la diretta audio :yes: :yes:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 17/1/2015, 00:03




anche per noi sarà impossibile venire ad agropoli visto l'infraseetimanale, peccato, noi almeno avremo la fortuna di avere la diretta in streaming. Chissà che poi non riusciremo a conoscerci alle finali nazionali
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 28/1/2015, 13:56




Come sara' possibile seguira la partita da Rieti? Pessottinoforever posta un link (radio,tvstreaming) Ciao vinca il migliore, noi domenica abbiamo avuto un leggero calo causa infortuni a Marulli e Birindelli che speriamo di recuperare in pieno x domani.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 30/1/2015, 00:28




scusatemi ho letto solo ora il vostro post mi dispiace, avrei potuto darvi il link per seguire la diretta radio, cmq se qualcuno di voi giovedì non potrà andare a palazzo vi passerò il link per la diretta video streaming.
Ottima partita,avete meritato la vittoria, i nostri non c'erano ne con la tresta ne con le gambe
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 30/1/2015, 09:44




CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/1/2015, 00:28) 
scusatemi ho letto solo ora il vostro post mi dispiace, avrei potuto darvi il link per seguire la diretta radio, cmq se qualcuno di voi giovedì non potrà andare a palazzo vi passerò il link per la diretta video streaming.
Ottima partita,avete meritato la vittoria, i nostri non c'erano ne con la tresta ne con le gambe

Grazie dei complimenti, ti chiederei un giudizio tecnico sui nostri secondo te rispetto al Palestrina,Siena e Montichiari abbiamo le carte in regola x poter ben figurare?

Come mai cosi pochi spettatori nella splendida cornice del vostro Palazzetto se giovedi' non potrai venire ad Agropoli,avendo voi la diretta streaming,potrai vedere 1000 e piu' tifosi agropolesi a scaldare la partita,sara' che chiaramente a Rieti siene abituati ad altre categorie e il pubblico si è un po' allontanato è un peccato spero che in campionato vi seguano di piu' visto che siete in piena lotta x la promozione.

Ciao se vieni ad Agropoli ci prendiamo un caffe' insieme, buon campionato a rivederci agli spareggi promozione.............a proposito ma dove si faranno gli spareggi finali sempre a Rimini come la Coppa Italia?
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 30/1/2015, 16:08




allora andiamo per ordine
la vostra squadra l'ho vista molto bene, non conosco Siena e Montichiari ma con palestrina ve la potete giocare, loro sono senza Vitale, hanno un ottimo quintetto base ma sono un po corti. Alla lunga in otticaplayoff io come Rieti tmo più Montegranaro, cmq se Rieti gioca come ieri nemmeno in semifinale playoff arriva, troppo brutta per essere vera, troppo molle imprecisa e decocentrata.
per il pubblico a Rieti hanno il palato fine, a loro interessa il campionato, quando ci sono 700-800 persone di media, poi ai po si potrà arrivare fino ai 1500-2000.
No sicuramente non verrò ad Agropoli, chissa che non ci incontriamo nelle finali, l'anno scorso a Cervia, quest'anno nn hannpo ancora deciso. Ciao e in bocca al lupo, cmq giovedì ce la giocheremo, anche se ormai avete il 95% di possibilità voi di passare
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 5/2/2015, 19:24




per chi non potrà andare a palazzo la partita Agropoli Rieti potrà essere vista in streaming sul sito www.npcrieti.com oppure in radiocronaca sul sito di radiomondo rieti
 
Top
1871 replies since 26/8/2011, 08:27   69958 views
  Share