Basket Café Forum

BASKET AGROPOLI

« Older   Newer »
  Share  
primosecondo
view post Posted on 26/8/2011, 08:27




Chi ha voglia di dare opinioni, discutere della squadra cilentana, ora può usare questa pagina.
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 26/8/2011, 21:12




CITAZIONE (primosecondo @ 26/8/2011, 09:27) 
Chi ha voglia di dare opinioni, discutere della squadra cilentana, ora può usare questa pagina.

Complimenti x l'iniziativa, ti chiederei solo di mettere anche il nostro logo il bel delfino agropolese !!!!!! Si parla insistentemente di un torneo "DALTO" che quest'anno sara' davvero di ottimo livello NAPOLI;ANAGNI ( Serie A) POTENZA e AGROPOLI ( Serie B) risulta anche a te? FORZA AGROPOLI finalmente si comincia a giocare!!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 21:33
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


si il 10 e 11 settembre si comincia a vedere la nostra squadra in azione contro avversari di un certo livello.. ringrazio primosecondo per questa pagina..
forza agropoli!
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 13:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


nel forum chiedevo informazioni sul lato economico di una squadra di serie B, mi dicevano che per una buona squadra occorrono 150 / 200.000 euro!! mi chiedo come faccia l'agropoli ad affrontare queste spese.. secondo te quanto danno gli sponsor?? solo con un paio di sponsor grandi e la tessera sostenitore penso sia difficile restare qui a lungo... parliamone...
 
Top
vivailgotto
view post Posted on 27/8/2011, 18:22




CITAZIONE (eamagropoli @ 27/8/2011, 14:16) 
nel forum chiedevo informazioni sul lato economico di una squadra di serie B, mi dicevano che per una buona squadra occorrono 150 / 200.000 euro!! mi chiedo come faccia l'agropoli ad affrontare queste spese.. secondo te quanto danno gli sponsor?? solo con un paio di sponsor grandi e la tessera sostenitore penso sia difficile restare qui a lungo... parliamone...

sicuramente, nonostante il calo delle retribuzioni, quelle cifre sono insufficienti...considera che oltre agli stipendi vanno considerati gli alloggi, le trasferte, il materiale sportivo e lo staff tecnico-sanitario.
Per quanto riguarda le entrate invece, oltre agli sponsor e agli incassi delle partite, in molte realta' esiste ancora un qualche impegno da parte delle amministrazioni. Non saprei in ogni caso quantificarti le varie entita' e comunque accade molto spesso che le cifre promesse non sono sempre quelle elargite, quindi, a rigor di logica, toccherebbe al presidente e agli altri componenti del consiglio societario cacciare i danari per ripianare quello che manca al pareggio di bilancio per la stagione.
Oppure si fa come da molte parti (vedi Massafra, Trapani etc..), e cioe' dopo qualche mese si smette di pagare giocatori, allenatore e staff e si spera che questi abbocchino alle promesse di pagamento, per arrivare in qualche modo a fine campionato. Poi, domani e' un altro giorno, si vedra'!
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 27/8/2011, 23:25




CITAZIONE (eamagropoli @ 27/8/2011, 14:16) 
nel forum chiedevo informazioni sul lato economico di una squadra di serie B, mi dicevano che per una buona squadra occorrono 150 / 200.000 euro!! mi chiedo come faccia l'agropoli ad affrontare queste spese.. secondo te quanto danno gli sponsor?? solo con un paio di sponsor grandi e la tessera sostenitore penso sia difficile restare qui a lungo... parliamone...

Io credo che quest'anno sfruttando l'euforia della promozione in B per il presidente sia stato piu' semplice chiedere un po' di piu' sia allo sponsor principale che ai vari sponsor minori 8 quelli dei tabelloni al palazzetto ecc.) inoltre credo che l'amministrazione comunale,seppur in questo momento di crisi generale,non potra' esimersi dal dare una mano ne' vale il buon nome di AGROPOLI in giro per mezza Italia, e poi ci siamo noi che anche se con il piccolo contributo della TESSERA SOSTENITORE possiamo dare una grossa mano, invogliate i vostri amici e conoscenti ad acquistarne una per aiutare concretamente la societa'. Sarei curioso di sapere quante ne sono state vendute fin ora quando l'ho presa io erano ancora sotto i cento ma io l'ho presa un mese fa.............all'inizio della distribuzione sono certo che adesso saremo a un congruo numero in linea con la SERIE B!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 23:42
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


speriamo che non sia solo l'entusiasmo di quest'anno..ma che diventiamo una realtà in serie B categoria che merita la nostra città e la società..
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


per quanto riguarda gli stipendi??? quanto quadagnano i nuovi??
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:43
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,478
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (forza agropoli @ 26/8/2011, 22:12) 
CITAZIONE (primosecondo @ 26/8/2011, 09:27) 
Chi ha voglia di dare opinioni, discutere della squadra cilentana, ora può usare questa pagina.

Complimenti x l'iniziativa, ti chiederei solo di mettere anche il nostro logo il bel delfino agropolese !!!!!! Si parla insistentemente di un torneo "DALTO" che quest'anno sara' davvero di ottimo livello NAPOLI;ANAGNI ( Serie A) POTENZA e AGROPOLI ( Serie B) risulta anche a te? FORZA AGROPOLI finalmente si comincia a giocare!!!!

Fatto ;)
 
Top
forza agropoli
view post Posted on 28/8/2011, 21:05




CITAZIONE (Drugo72 @ 28/8/2011, 18:43) 
CITAZIONE (forza agropoli @ 26/8/2011, 22:12) 
Complimenti x l'iniziativa, ti chiederei solo di mettere anche il nostro logo il bel delfino agropolese !!!!!! Si parla insistentemente di un torneo "DALTO" che quest'anno sara' davvero di ottimo livello NAPOLI;ANAGNI ( Serie A) POTENZA e AGROPOLI ( Serie B) risulta anche a te? FORZA AGROPOLI finalmente si comincia a giocare!!!!

Fatto ;)

:clap: :clap: :clap: :clap: GRAZIE!!!! W il Basket e questo forum che avvicina le tifoserie di tante citta' rendendo possibile un costruttivo scambio di opinioni.
 
Top
zonalibre
view post Posted on 29/8/2011, 13:08




grandissimo basket agropoli , vorrei fare i complimenti alla società ed uno particolare al grande DS che avete, Franco Di Sergio , vera enciclopedia del basket , che sta allestendo un gruppo di veri professionisti. complimenti ancora
 
Top
Capi-ultrà!!
view post Posted on 29/8/2011, 14:37




Si pensa al'ultimo tassello si parla della guardia play Mascolo compagno di squadra di Ciampi a Sarno e benevento...........dai franco piazzaci questo ultimo colpo
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


CITAZIONE (Capi-ultrà!! @ 29/8/2011, 15:37) 
Si pensa al'ultimo tassello si parla della guardia play Mascolo compagno di squadra di Ciampi a Sarno e benevento...........dai franco piazzaci questo ultimo colpo

bhè Mascolo ha esperienza in serie B, ha giocato a Benevento l'anno scorso, Iseo e Gragnano, ha 25 anni, potrebbe essere un buon acquisto ma non esaltante come gli altri fin'ora presi..vedremo se sarà ufficializato!
AGROPOLI C'è!
 
Top
Capi-ultrà!!
view post Posted on 29/8/2011, 15:36




Pero un raga tutto fare quindi ottimo per l'economia del gioco di coach Maria.....poi la b1 e b2 la fatta con altissimo minutaggio
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:47
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


CITAZIONE (Capi-ultrà!! @ 29/8/2011, 16:36) 
Pero un raga tutto fare quindi ottimo per l'economia del gioco di coach Maria.....poi la b1 e b2 la fatta con altissimo minutaggio

sisi, da anni fa la B, a gragnano, iseo, benevento.. va a completare il roster, il nostro DS sa il fatto suo e ha piena fiducia da parte nostra!
 
Top
1871 replies since 26/8/2011, 08:27   69958 views
  Share