Basket Café Forum

VALUTAZIONI SQUADRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 23:37
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


CITAZIONE (Jason King @ 8/8/2011, 21:34) 
I quintetti sono buoni per parecchie squadre, ma sono poche quelle che haano under che hanno già dimostrato di stare nella serie e questi sicuramente faranno la differenza.
Su Ferentino ho anche io qualche dubbio, nonostante l'asse play-pivot.

Anche secondo me in un campionato in cui la metà a referto sono under, il valore dei ragazzini sarà determinante. Dalle nostre parti si è pensato prima a chiudere gli under poi i senior.

Professo la mia ignoranza in materia, sconosco gli under che abbiamo preso, se non per le statistiche e le recenzioni giornalistiche, mi fa piacere che comnque si sia puntato su 5 elementi che lo scorso anno nelle rispettive categorie, hanno tutti calcato il parquet da protagonisti.

Quindi per via della mia ignoranza mi astengo dai pronostici, ma ribadisco che ci potranno essere sorprese se qualche under farà la stagione della vita.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:53
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 9/8/2011, 00:37) 
CITAZIONE (Jason King @ 8/8/2011, 21:34) 
I quintetti sono buoni per parecchie squadre, ma sono poche quelle che haano under che hanno già dimostrato di stare nella serie e questi sicuramente faranno la differenza.
Su Ferentino ho anche io qualche dubbio, nonostante l'asse play-pivot.

Anche secondo me in un campionato in cui la metà a referto sono under, il valore dei ragazzini sarà determinante. Dalle nostre parti si è pensato prima a chiudere gli under poi i senior.

Professo la mia ignoranza in materia, sconosco gli under che abbiamo preso, se non per le statistiche e le recenzioni giornalistiche, mi fa piacere che comnque si sia puntato su 5 elementi che lo scorso anno nelle rispettive categorie, hanno tutti calcato il parquet da protagonisti.

Quindi per via della mia ignoranza mi astengo dai pronostici, ma ribadisco che ci potranno essere sorprese se qualche under farà la stagione della vita.

quoto!!

il parquet parlerà per tutte (anke se devo dire che sulla carta siamo una fuori serie)
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/8/2011, 07:25




CITAZIONE (Fran¢esco @ 8/8/2011, 21:56) 
Più che altro parlerei di asse plays-pivots :D Tutto intorno, nulla! (si ok, carrizo, ihedioha, ma hanno 4 play e 3 centri...)

:quoto: :quoto: :quoto:

dovrò invece ricredermi su CdO, che non ha un centro di ruolo (benevelli e de min son due 4 puri).... certo, la squadra è pur sempre forte e tecnicamente e fisicamente, ma è un tantino scoperta sotto.


fin'ora le squadre "coperte" in ogni ruolo sono matera e napoli...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 08:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Torino in quale ruolo ti sembra scoperta ?
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/8/2011, 09:03




CITAZIONE (adrenalina @ 9/8/2011, 09:33) 
Torino in quale ruolo ti sembra scoperta ?

se noti, parlavo del sud... :yes:

 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:14
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 9/8/2011, 09:33) 
Torino in quale ruolo ti sembra scoperta ?

E' una delle squadre più complete e forti del campionato a parer mio..cercando il pelo nell'uovo forse manca un play di riserva piu' forte...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:33
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Bene non abbiamo i favori del pronostico, una grattata in meno :D, speriamo di evitare anche le stellette di superbasket (le fanno ancora?), l'ultima volta che ne abbiamo prese 5 in B1, ci siamo salvati al primo turno playout.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/8/2011, 09:36




CITAZIONE (ilPaladino @ 9/8/2011, 10:33) 
Bene non abbiamo i favori del pronostico, una grattata in meno :D, speriamo di evitare anche le stellette di superbasket (le fanno ancora?), l'ultima volta che ne abbiamo prese 5 in B1, ci siamo salvati al primo turno playout.

:ridi: :ridi: :ridi: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:41

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (Minotauro2 @ 9/8/2011, 10:14) 
CITAZIONE (adrenalina @ 9/8/2011, 09:33) 
Torino in quale ruolo ti sembra scoperta ?

E' una delle squadre più complete e forti del campionato a parer mio..cercando il pelo nell'uovo forse manca un play di riserva piu' forte...

Non dimenticarti che abbiamo sempre un Signor Giadini in grado di ricoprire anche quel ruolo, anche se ultimamente si è abituato a coprirli quasi tutti e poi abbiamo la soddisfazione di avere in roster un prodotto del vivaio ( Giusto ) ed un secondo ( Baldasso ) che tutti auspichiamo che diventi un giocatore importante. Nella caccia sfrenata agli under ( probabilmente usa e getta per la stragrande maggioranza!!!! ) avere la possibilità di avvalersi del vivaio è un'ottima cosa.
 
Top
Strauss Can
view post Posted on 9/8/2011, 09:56




Trento e Torino le migliori a Nord, al sud equilibrio con CDO leggermente sopra le altre..
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/8/2011, 10:00




CITAZIONE (Strauss Can @ 9/8/2011, 10:56) 
Trento e Torino le migliori a Nord, al sud equilibrio con CDO leggermente sopra le altre..

al nord vedo bene anche casalpusterlengo e trieste, anche se la panca è + corta rispetto ad altre compagini, come appunto le su citate Trento e Torino..

inoltre non dimentichiamoci di Omegna, con giocatori importanti davvero!
 
Top
ipifim
view post Posted on 9/8/2011, 10:06




CITAZIONE (ilPaladino @ 9/8/2011, 10:33) 
Bene non abbiamo i favori del pronostico, una grattata in meno :D, speriamo di evitare anche le stellette di superbasket (le fanno ancora?), l'ultima volta che ne abbiamo prese 5 in B1, ci siamo salvati al primo turno playout.

:roftl:

L'anno di B2 ci davano terzi dietro Piacenza e Legnano. 2 partite perse in regular season!

Speriamo di avere mezza stella quest'anno, significherevve Eurolega!! :ridi:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:13
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


Deduco che le fanno ancora.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 9/8/2011, 12:17




CITAZIONE (ilPaladino @ 9/8/2011, 13:13) 
Deduco che le fanno ancora.

non vedo l'ora che esca SB a sto punto... :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 14:05
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


mancando una discussione comune a tutta la DNA posto qui.

Su Gazzetta.it è apparso un'intervista a Bonamico, in cui presenta la nuova L2, tra le varie...

Le squadre devono ancora radunarsi ma il mercato è già molto intenso e oggi la griglia della seconda lega professionistica, che ha dovuto suo malgrado adottare da quest'anno il famigerato "premio di risultato" per adeguarsi al sistema della Serie A (la 15ª classificata potrà riscattare la salvezza pagando 250mila euro di indennizzo),

Quindi ufficiale, ci sarà la wild card anche in L2, dalla DNA ne salirà solo una, salvo rinuncia della 15a
 
Top
72 replies since 8/8/2011, 01:34   3538 views
  Share