Basket Café Forum

qcb

« Older   Newer »
  Share  
pgl
view post Posted on 29/11/2005, 10:48




pisa e valdera sn in testa meritamente questo è un dato di fatto, ma io credo
molto nel qcb e sn convintissimo che i valori verranno fuori nell'arco del torneo
(senza nulla togliere alle altre squadre) è un ottimo gruppo,cn ragazzi che hanno
voglia di fare, e di impegnarsi....guidati da un ottimo coach che fa della passione
la sua forza. detto questo mi tocco.....Ciao a tt.
 
Top
last_hero
view post Posted on 29/11/2005, 12:42




e dovevi aprire un topic x dire questo??
 
Top
Bal99
view post Posted on 5/12/2005, 17:36




ciao anke a te e ti ringraziamo per averci aggiornato sulla situazione
 
Top
kobe79
view post Posted on 5/12/2005, 17:49




io ero a valdera e avete preso una bella stesa... con montecatini avete avuto un gran c..o... a pisa mi hanno detto inguardabili... continuate così!!!!
 
Top
pietro1115
view post Posted on 6/12/2005, 08:55




tra tutte le squadre che ho incontrato per ora, comunque, e' quella che mi e' piaciuta di piu', e la piu' completa in tutti i reparti.

Mi tocco per voi... laugh.gif
 
Top
drink team 1992
view post Posted on 13/12/2005, 17:56




MI ACCORGO SOLO ORA CHE E' STATO APERTO UN TOPIC SULLA MIA SQUADRA.
GRAZIE PGL
GRAZIE PIETRO1115
PER KOBE79: STAI SICURO CHE CE LA METTEREMO TUTTA PER CONTINUARE COSI' TE LO PROMETTO. METTEREI SUBITO LA FIRMA PER IL TERZO POSTO




CITAZIONE (last_hero @ 29/11/2005, 12:42)
e dovevi aprire un topic x dire questo??

SE LO HAI APERTO TE (C'ERA GIA') SULLA FIORENTINA NON VEDO PERCHE' PGL NON LO PUO' APRIRE SU QCB.

PS. SE L'UMIDITA' NON INGROSSAVA I LEGNI DEL FRANCHI AVEVI VINTO, MA............
 
Top
pgl
view post Posted on 14/12/2005, 13:55




grazie drink......caro kobe cn montecatini forse nn eri alla partita credo che tu fossi al cinema
 
Top
pgl
view post Posted on 14/12/2005, 14:28




last hero, anche se in ritardo ecco la risposta, nn devo render conto
ad un signor last hero di certo...nn credi. stammi bene.



pietro ti ringrazio...
 
Top
last_hero
view post Posted on 17/12/2005, 15:25




mica c'è bisogno di incaxxarsi..volevo solo dire che per parlare della tua squadra lo potevi fare nella rispettiva serie o girone.Se ognuno apre un topic sulle centinaia di squadre toscane stiamo freschi. Poi cmq ognuno fa come vuole. Saluti.
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 17:43

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (sperlak @ 17/12/2005, 15:41)
CITAZIONE (pgl @ 14/12/2005, 13:55)
grazie drink......caro kobe cn montecatini forse nn eri alla partita credo che tu fossi al cinema

mah sarà anke stato al cinema, ma nn ha tutti i torti. Io c'ero e posso dirti che se il vostro pley non segnava da tre a due minuti dalla fine, voi avevate la kakkina al kulo tanto che montecatini vi aveva puppato 30 punti in un tempo e mezzo. Non fare lo sbruffone e segui il konsiglio di lasthero: queste cose le potevi scrivere anche sulla sezzione Promozione girone c.

Mi sa che lo sbruffone lo fai te, caro sperlak. E non è la prima volta. Ti tengo d'occhio, anche in altri thread hai fatto il guascone senza averne le possibilità. Tanto lo so che sei uno che ha cambiato il nickname, non fare il furbo...... wink.gif
Sulla partita con qcb inutile tornarci, dico solo che la tripla di rino tommasi ha chiuso ogni discorso che solo il tempo che mancava alla fine teneva aperto. Vittoria strameritata di qcb e non credo sia il caso di tornarci su.
 
Top
pgl
view post Posted on 19/12/2005, 08:02




sperlak e last hero io preciso e dico preciso che il mio è solo un pensiero positivo sulla mia squadra senza voler toglier i meriti a
nessuna squadra, pres ha capito e lo ringrazio...esempio montecatini
è una grande squadra e cn un ottimo allenatore e nn è rufianeria
cn questo chiudo questa inutile polemica ciao a tt
 
Top
pgl
view post Posted on 19/12/2005, 11:33




DIMENTICAVO NN SONO IL TIPO CHE FA LO SBRUFFONE....
 
Top
mark82
view post Posted on 20/12/2005, 13:32




CITAZIONE (Pres @ 17/12/2005, 17:43)

Mi sa che lo sbruffone lo fai te, caro sperlak. E non è la prima volta. Ti tengo d'occhio, anche in altri thread hai fatto il guascone senza averne le possibilità. Tanto lo so che sei uno che ha cambiato il nickname, non fare il furbo...... wink.gif

Dove c'è una polemica compare sempre Pres (che potete ammirare nel mio avatar....).

Occhio forumisti, ci tiene d'occhio tutti.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
DRINK TEAM
view post Posted on 23/12/2005, 16:25




CITAZIONE (sperlak @ 17/12/2005, 15:41)
CITAZIONE (pgl @ 14/12/2005, 13:55)
grazie drink......caro kobe cn montecatini forse nn eri alla partita credo che tu fossi al cinema

mah sarà anke stato al cinema, ma nn ha tutti i torti. Io c'ero e posso dirti che se il vostro pley non segnava da tre a due minuti dalla fine, voi avevate la kakkina al kulo tanto che montecatini vi aveva puppato 30 punti in un tempo e mezzo. Non fare lo sbruffone e segui il konsiglio di lasthero: queste cose le potevi scrivere anche sulla sezzione Promozione girone c.

INVECE DI ANDARE AL CINEMA CON LAST HERO VAI A LEZIONE SERALE DI GRAMMATICA. CIUO.
 
Top
testosterone
view post Posted on 23/12/2005, 17:52




...ohhh Drink...anche questa la potevi scrivere nella seZZzzzzzione "Promozione Girone C"...
 
Top
19 replies since 29/11/2005, 10:48   557 views
  Share