Basket Café Forum

Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 23:07
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,681
Location:
Sassari

Status:


"Qua si chiama grillo la rivoluzione" Marco Travaglio 19/05/2011 :alienff: :sci4:
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 19/5/2011, 23:39




formigoni attacca pisapia.
formigoni appoggia la moratti.
travaglio attacca pisapia (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=51c148041b698c1e)
travaglio non attacca formigoni.
travaglio elogia grillo.
grillo non appoggia pisapia.
moratti attacca pisapia.
moratti e pisapia sono in ballottaggio.
per travaglio e grillo lavittoria di pisapia o moratti è la stessa cosa.
se moratti vince, vince berlusconi.
se vince berlusconi travaglio lo attacca.
se travaglio attacca berlusconi, travaglio mangia.


travaglio è una canna vuota. blabla, blabla blabla...tanto c'è santoro che il giovedì gli prepara il pulpito da cui fare il suo spettacolino.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 24/5/2011, 22:47




Contrordine, non è vero che per grillo destra e sinistra sono uguali, cge si rompa il patto del'equidistanza se c'è da combattere per dar voce ai neofascisti.



Bolzano: Lista Grillo a supporto di Casa Pound


Grillini e neofascisti. Assume un rilievo tutto particolare a distanza di una settimana dal voto amministrativo che ha decretato il sorprendente successo del ‘Movimento 5 stelle’ di Beppe Grillo, quanto avvenuto meno di due mesi fa al Comune di Bolzano. Secondo quanto riportato ieri dal sito di ‘Indymedia Piemonte‘, nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio“.

http://vergognarsi.it/?p=1328
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 25/5/2011, 08:16




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 20/5/2011, 00:39) 
formigoni attacca pisapia.
formigoni appoggia la moratti.
travaglio attacca pisapia (http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=51c148041b698c1e)
travaglio non attacca formigoni.
travaglio elogia grillo.
grillo non appoggia pisapia.
moratti attacca pisapia.
moratti e pisapia sono in ballottaggio.
per travaglio e grillo lavittoria di pisapia o moratti è la stessa cosa.
se moratti vince, vince berlusconi.
se vince berlusconi travaglio lo attacca.
se travaglio attacca berlusconi, travaglio mangia.


travaglio è una canna vuota. blabla, blabla blabla...tanto c'è santoro che il giovedì gli prepara il pulpito da cui fare il suo spettacolino.

c'è differenza tra l'attaccare una persona a prescindere e il riportare dei fatti, delle dichiarazioni delle posizioni dello stesso Pisapia, posizioni diverse dall'opinione del giornalista si, ma non ci vedo tutto sto attacco al candidato sindaco. Insomma è + un riportare delle opinioni, dei fatti e delle dichiarazioni che un vero e proprio attacco.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo

Su Formigoni, l'ultima volta che è stato ad Annozero è stato attaccato dalla Bonino, con l'appoggio pieno di Santoro e lo stesso Travaglio, che + volte è inte4rvenuto sulle firme false.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 25/5/2011, 12:54




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 24/5/2011, 23:47) 
Contrordine, non è vero che per grillo destra e sinistra sono uguali, cge si rompa il patto del'equidistanza se c'è da combattere per dar voce ai neofascisti.



Bolzano: Lista Grillo a supporto di Casa Pound

Grillini e neofascisti. Assume un rilievo tutto particolare a distanza di una settimana dal voto amministrativo che ha decretato il sorprendente successo del ‘Movimento 5 stelle’ di Beppe Grillo, quanto avvenuto meno di due mesi fa al Comune di Bolzano. Secondo quanto riportato ieri dal sito di ‘Indymedia Piemonte‘, nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio“.

http://vergognarsi.it/?p=1328


A quanto ho visto sul web, mi sembra un'esagerazione questa qui nel senso che questi grillini bolzanini ritengono che anche i sostenitori della destra hanno diritto ad esistere e ad esprimere le loro opinioni, il che è diverso da essere fiancheggiatori dei fascisti e sembra che in merito a ciò siano stati attaccati da un comunista che vive traslato indietro di 60 anni circa.....poi non essendo di bolzano non posso dire chi ha ragione...


Anche perchè al m5stelle si può rimproverare di tutto ma essere fascisti proprio no :ridi:
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 25/5/2011, 14:25




CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 13:54) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 24/5/2011, 23:47) 
Contrordine, non è vero che per grillo destra e sinistra sono uguali, cge si rompa il patto del'equidistanza se c'è da combattere per dar voce ai neofascisti.



Bolzano: Lista Grillo a supporto di Casa Pound

Grillini e neofascisti. Assume un rilievo tutto particolare a distanza di una settimana dal voto amministrativo che ha decretato il sorprendente successo del ‘Movimento 5 stelle’ di Beppe Grillo, quanto avvenuto meno di due mesi fa al Comune di Bolzano. Secondo quanto riportato ieri dal sito di ‘Indymedia Piemonte‘, nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio“.

http://vergognarsi.it/?p=1328


A quanto ho visto sul web, mi sembra un'esagerazione questa qui nel senso che questi grillini bolzanini ritengono che anche i sostenitori della destra hanno diritto ad esistere e ad esprimere le loro opinioni, il che è diverso da essere fiancheggiatori dei fascisti e sembra che in merito a ciò siano stati attaccati da un comunista che vive traslato indietro di 60 anni circa.....poi non essendo di bolzano non posso dire chi ha ragione...


Anche perchè al m5stelle si può rimproverare di tutto ma essere fascisti proprio no :ridi:

I grillini di bolzano si sono spesi per dare possibilità a quelli di casa pound di poter fare attività politica. Questo è un fatto.
Io credo che ai fascisti questa possibilità non vada data, per quelli come me l'antifascismo è un valore buono per qualsiasi epoca, nel 22, durante la resistenza ed adesso.

Se per altri l'anticomunismo è un valore che si comportino di conseguenza, che abbiano però prima la gentilezza di farci sapere i quali sono i crimini di cui si sono macchiati i nostri comunisti italiani oltre ad aver concorso a libewrarci dalla tirannide e gettato le basi della nostra repubblica. Ma è un discorso che credo non sposti di nulla l'attenzione dal fatto che ho citato. I grillini di bolzano sono scesi in campo a fianco di casapound, a me tanto basta. Ma io sono Veramente contro berlusconi e sono veramente antifascista, i grillini probabilmente no. Fattene una ragione :bye:

CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 13:54) 
Anche perchè al m5stelle si può rimproverare di tutto ma essere fascisti proprio no :ridi:

e perchè no?

Antipolitica, personalismo estremo, demagogia, partito (scusa, movimento) senza alcuna democrazia interna, offese agli avversari per il loro aspetto, offesse agli avversari per i loro gusti sessuali. Mi sembra che gli indizi comincino ad essere considerevoli.


 
Top
conmar
view post Posted on 25/5/2011, 16:30




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 25/5/2011, 15:25) 
CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 13:54) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 24/5/2011, 23:47) 
Contrordine, non è vero che per grillo destra e sinistra sono uguali, cge si rompa il patto del'equidistanza se c'è da combattere per dar voce ai neofascisti.



Bolzano: Lista Grillo a supporto di Casa Pound

Grillini e neofascisti. Assume un rilievo tutto particolare a distanza di una settimana dal voto amministrativo che ha decretato il sorprendente successo del ‘Movimento 5 stelle’ di Beppe Grillo, quanto avvenuto meno di due mesi fa al Comune di Bolzano. Secondo quanto riportato ieri dal sito di ‘Indymedia Piemonte‘, nel Comune capoluogo dell’Alto Adige due consiglieri eletti nella ‘Lista civica 5 Stelle – Beppe Grillo‘, di fronte al rifiuto della maggioranza comunale di iscrivere all’albo delle associazioni culturali l’associazione “Casa Italia” legata a Casa Pound Italia, il 31 marzo scorso sono usciti in segno di protesta dall’aula consiliare assieme a tutta l’opposizione di destra. Sempre Indymedia Piemonte rinvia, dunque, al blog di uno dei due grillini fiancheggiatori dei “fascisti del terzo millennio“.

http://vergognarsi.it/?p=1328


A quanto ho visto sul web, mi sembra un'esagerazione questa qui nel senso che questi grillini bolzanini ritengono che anche i sostenitori della destra hanno diritto ad esistere e ad esprimere le loro opinioni, il che è diverso da essere fiancheggiatori dei fascisti e sembra che in merito a ciò siano stati attaccati da un comunista che vive traslato indietro di 60 anni circa.....poi non essendo di bolzano non posso dire chi ha ragione...


Anche perchè al m5stelle si può rimproverare di tutto ma essere fascisti proprio no :ridi:

I grillini di bolzano si sono spesi per dare possibilità a quelli di casa pound di poter fare attività politica. Questo è un fatto.
1) Io credo che ai fascisti questa possibilità non vada data, per quelli come me l'antifascismo è un valore buono per qualsiasi epoca, nel 22, durante la resistenza ed adesso.

2) Se per altri l'anticomunismo è un valore che si comportino di conseguenza, che abbiano però prima la gentilezza di farci sapere i quali sono i crimini di cui si sono macchiati i nostri comunisti italiani oltre ad aver concorso a libewrarci dalla tirannide e gettato le basi della nostra repubblica. Ma è un discorso che credo non sposti di nulla l'attenzione dal fatto che ho citato. I grillini di bolzano sono scesi in campo a fianco di casapound, a me tanto basta. Ma io sono Veramente contro berlusconi e sono veramente antifascista, i grillini probabilmente no. Fattene una ragione :bye:

CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 13:54) 
Anche perchè al m5stelle si può rimproverare di tutto ma essere fascisti proprio no :ridi:

e perchè no?

Antipolitica, personalismo estremo, demagogia, partito (scusa, movimento) senza alcuna democrazia interna, offese agli avversari per il loro aspetto, offesse agli avversari per i loro gusti sessuali. Mi sembra che gli indizi comincino ad essere considerevoli.

1) e 2) QUOTONE
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 25/5/2011, 17:22




diciamo che terra abbia ragione e he questa organizzazione sia fascista.
c'è una legge che recita:

CITAZIONE
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta Legge Scelba, che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

fonte wikipedia

allora le soluzioni sono due:

1)tale associazione non è fascista
2)tale associazione è fascista e va contro la legge, ma la legge se ne frega, pur essendo tale associazione alla luce del sole.

se viene fuori che tale associazione non è fascista terra fa una figura di merda
se viene fuori che tale associazione è fascista allora è la legge italiana che fa una figura di merda.

non vedo altre soluzioni.
 
Top
conmar
view post Posted on 25/5/2011, 17:29




La seconda ipotesi in tutti e due i casi...
 
Top
micio000
view post Posted on 25/5/2011, 17:45




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 25/5/2011, 18:22) 
terra fa una figura di merda

questo è a prescindere dall'argomento :shifty:
 
Top
Exfisio
view post Posted on 25/5/2011, 21:24




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 25/5/2011, 15:25) 
Antipolitica, personalismo estremo, demagogia, partito (scusa, movimento) senza alcuna democrazia interna, offese agli avversari per il loro aspetto, offesse agli avversari per i loro gusti sessuali. Mi sembra che gli indizi comincino ad essere considerevoli.

Ti risulta che qualche candidato sindaco o simili del movimento a 5 stelle abbia offeso qualcuno perchè è gay? o simili....te continua ad andà dietro al pd di ex democristiani dimenticando che 20 anni fa non li potevate vedere oppure degli assessori della sanità pugliese riciclati in parlamento del bassolino commissario ai rifiuti di cosentino e simili.....
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 25/5/2011, 21:46




CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 22:24) 
Ti risulta che qualche candidato sindaco o simili del movimento a 5 stelle abbia offeso qualcuno perchè è gay? o simili....

CITAZIONE

 
Top
Exfisio
view post Posted on 25/5/2011, 22:01




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 25/5/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 22:24) 
Ti risulta che qualche candidato sindaco o simili del movimento a 5 stelle abbia offeso qualcuno perchè è gay? o simili....

CITAZIONE

ah ah ah ma a me sembra un modo di dire come si dice tante volte, parole del tipo brutto bastardo, fijo de mignotta ecc non dette con arroganza ma in maniera burlesca.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 25/5/2011, 22:10




CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 23:01) 
CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 25/5/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Exfisio @ 25/5/2011, 22:24) 
Ti risulta che qualche candidato sindaco o simili del movimento a 5 stelle abbia offeso qualcuno perchè è gay? o simili....

CITAZIONE

ah ah ah ma a me sembra un modo di dire come si dice tante volte, parole del tipo brutto bastardo, fijo de mignotta ecc non dette con arroganza ma in maniera burlesca.

ma infatti!!!
come quando berlusconi da dell'abbronzato ad obama o del cesso alla bindi. Atteggiamenti degni che non alimentano le discriminazioni.

Mah!



CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 25/5/2011, 18:22) 
allora le soluzioni sono due:

1)tale associazione non è fascista
2)tale associazione è fascista e va contro la legge, ma la legge se ne frega, pur essendo tale associazione alla luce del sole.

se viene fuori che tale associazione non è fascista terra fa una figura di merda
se viene fuori che tale associazione è fascista allora è la legge italiana che fa una figura di merda.

non vedo altre soluzioni.

se il metodo è questo allora vale anche per le firme di formigoni:
anche li le possibilità sono 2

1) le firme sono valide ed allora torero fa una figura di merda
2) se viene fuori che le firme sono false allora è la legge italiana che fa una figura di merda.

Non vedo altre soluzioni.


(per il mio modestissimo parere le firme di formigoni sono false e a casapound sono fascisti anche se non stanno riformando il partito fascist. Ma non so se sulla base di queste convinzioni debba barrare la 1 , la 2 o la 3).

 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 25/5/2011, 22:13




il paragone ci può anche stare,però formigoni fa parte di quei poteri forti, mentre casa pound no.
e comunque su formigoni c'è una indagine in corso.
 
Top
161 replies since 10/5/2011, 16:44   1585 views
  Share