Basket Café Forum

Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
Tierra y libertad
view post Posted on 10/5/2011, 16:45




A questo punto merita un 3D

Metto alcune sue perle per poterlo meglio ricordare ed analizzare:


Dibellerò anch'io il cancro
«Mongolfier aveva scoperto il volo: è stato il primo, Mongolfier. Ha gonfiato un pallone e volare era gonfiare qualche cosa più leggero dell'aria: l'autorità diceva quello! Un giorno arrivanoi fratelli Di Bella (i fratelli Wright) con l'aereo, e han detto: "guardi che anche noi riusciamo a volare". "Ma non dica cazzate!" "Guardi che voliamo". "Va bene, facciamo il protocollo". Han preso l'aereo e han cominciato a gonfiarlo, e han detto: "Ma che cazzo dice, vede che non vola?"
(1998. L'inefficacia della cura Di Bella è stata unanimemente accertata l'anno successivo)

Nobel e Ignobel
«Vecchia puttana».
(2001, a Rita Levi Montalcini, insinuando che la scienziata torinese avesse ottenuto il Nobel grazie a una ditta farmaceutica che materialmente le aveva comprato il premio)

Il nuovo che avanza 1
«E' quattro anni che mi sono comprato il computer. Clicco, io non sono della società del click, questi lavorano con l'indice, noi apparteniamo alla società del pollice: con gli attrezzi, noi ci siamo separati dall'orango per il pollice, l'orango non riesce a prendere un attrezzo, noi sì».
(2000, spaccando un computer durante il suo spettacolo. Cinque anni dopo aprirà un blog)

Il nuovo che avanza 2
«Un computer pesa quindici chili, per farlo occorrono quindici tonnellate di materiali. Ogni sei mesi lo buttiamo nella spazzatura. E' la tecnologia più pesante che esista».
(2000, sempre durante la crociata luddista)

L'Aids non esiste
«Veltroni va là e scopre i malati di AIDS. Arriva qui e ci ha la soluzione: dice cazzo, l'Aids, bisogna mettere a tutti il preservativo! E lo dice uno che è dieci anni che il preservativo ce l'ha sulla testa e non se ne accorge. Allora, lui non dice che sull'Aids ci sono dei seri sospetti che sia una bufala».
(1998)

E' una palla, compratela
«Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani soddisfatti».
(2008. L'efficacia della "Biowashball" viene successivamente smentita danumerosi studi: la pallina non solo lava come farebbe l'acqua semplice ma potrebbe addirittura provocare un accumulo di muffe e batteri nella lavatrice).

Sono un martire del comunismo
«La Cina ha oscurato la mia immagine. Un cittadino cinese che volesse vedere Beppe Grillo ottiene questo risultato dalla versione cinese di Google. Nel resto del mondo la mia faccia invece si vede ancora». (2006. La notizia si rivela immediatamente una bufala, dovuta ad un errore nel metodo di ricerca su Google adottato dallo stesso Grillo).

Io le uova le cucino così
«Alcuni ricercatori hanno messo un uovo in un portauovo di porcellana tra due cellulari. Quindi li hanno messi in comunicazione tenendoli accesi. Nei primi 15 minuti non è cambiato nulla. Dopo 25 minuti il guscio dell'uovo ha cominciato a scaldarsi. Dopo 40 minuti la parte bianca dell'uovo era solida. Dopo 65 minuti l'uovo era ben cotto. Questo esperimento rivela il vero motivo della decadenza dell'Italia. Il primo Paese al mondo per la diffusione dei telefonini. Le radiazioni ci hanno fuso il cervello».
(2006. Il video era una burla, ma durante un'intervista con Paolo Attivissimo lo stesso Grillo ribadì che lo considerava autentico).


I sacri confini minacciati dagli zingari
«Un Paese non può scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia. E' un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata. Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari. Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati».
(2007)

Come si dice 'fora di ball' in genovese?
«L'Italia dell'imbonitore Berlusconi, che promise casa e lavoro per gli immigrati alla televisione tunisina, ha il 20 per cento di disoccupazione e almeno 100 mila extracomunitari disoccupati che diventeranno il doppio dopo il crollo ampiamente previsto del mercato immobiliare. Dove li mettiamo? Con che risorse li gestiamo? Gli daremo una casa, un lavoro? Li ospiterà D'Alema sul suo Ikarus o faranno compagnia ai nostri "ultimi", pensionati e disoccupati delle periferie?»
(2011)

...e froci che non siete altro
«Vendola è un buco senza ciambella»
(2 marzo 2011, comizio a Bologna)

«At salut, buson»
(8 maggio 2011, frase conclusiva del comizio nella piazza di Bologna dove poco dopo avrebbe parlato Nichi Vendola).



presi i pezzi che più mi hanno colpito da qui: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/gr...fale/2150945//2


Ma veramente in italia abbiamo bisogno di uno che da della puttana alla montalcini o del frogio a vendola? Di uno che nel 2000 considerava il computer inutile e che ora ci fracassa i marroni con i suoi blog?
Ma veramente abbiamo bisogno di un attrezzo del genere?



messaggio per il micio: si, ok, Beppe Grillo. Di al moderatore se cambia il titolo :B):
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 10/5/2011, 19:37




terra muove la macchina del fango verso coloro fanno perdere voti a sel.
è il sallusti della sinistra.
prima ha avvertito original, poi ha tirato fuori il dossier.
ha tirato fuori la sua natura vetero comunista.

sta pressando il corregionale, prima lusingandolo, poi minaiandolo con dossier.
anche lui ha il suo agente betulla!
 
Top
pierobol
view post Posted on 10/5/2011, 21:03




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 10/5/2011, 17:45) 
...
(1998. L'inefficacia della cura Di Bella è stata unanimemente accertata l'anno successivo)
...

Non mi risulta, a meno che UNANIMEMENTE voglia dire la SPERIMENTAZIONE FARSA orchestrata da quella "brava persona" della Bindi con l'utilizzo di FARMACI SCADUTI e provette lavate con acetone ed altri prodotti specificamente controindicati dalla cura Di Bella.

Tanto dovevo per correttezza di informazione.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 21:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (pierobol @ 10/5/2011, 22:03) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 10/5/2011, 17:45) 
...
(1998. L'inefficacia della cura Di Bella è stata unanimemente accertata l'anno successivo)
...

Non mi risulta, a meno che UNANIMEMENTE voglia dire la SPERIMENTAZIONE FARSA orchestrata da quella "brava persona" della Bindi con l'utilizzo di FARMACI SCADUTI e provette lavate con acetone ed altri prodotti specificamente controindicati dalla cura Di Bella.

Tanto dovevo per correttezza di informazione.

E il resto della comunità scientifica mondiale cos'ha detto?
 
Web  Top
pierobol
view post Posted on 11/5/2011, 09:48




CITAZIONE (marcostraz @ 10/5/2011, 22:50) 
CITAZIONE (pierobol @ 10/5/2011, 22:03) 
Non mi risulta, a meno che UNANIMEMENTE voglia dire la SPERIMENTAZIONE FARSA orchestrata da quella "brava persona" della Bindi con l'utilizzo di FARMACI SCADUTI e provette lavate con acetone ed altri prodotti specificamente controindicati dalla cura Di Bella.

Tanto dovevo per correttezza di informazione.

E il resto della comunità scientifica mondiale cos'ha detto?

Non è questo il topic, ma se vuoi puoi iniziare a leggere qualcosa qui.

http://www.metododibella.org/it/mdb/dettag...uglio%202000%29.

 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/5/2011, 10:11




CITAZIONE (pierobol @ 11/5/2011, 10:48) 
CITAZIONE (marcostraz @ 10/5/2011, 22:50) 
E il resto della comunità scientifica mondiale cos'ha detto?

Non è questo il topic, ma se vuoi puoi iniziare a leggere qualcosa qui.

www.metododibella.org/it/mdb/dettag...uglio%202000%29.

una fonte disinteressata e non di parte :P

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 10/5/2011, 20:37) 
terra muove la macchina del fango verso coloro fanno perdere voti a sel.
è il sallusti della sinistra.
prima ha avvertito original, poi ha tirato fuori il dossier.
ha tirato fuori la sua natura vetero comunista.

sta pressando il corregionale, prima lusingandolo, poi minaiandolo con dossier.
anche lui ha il suo agente betulla!

Si ma non è che adesso sia tutto macchina del fango!

Se ad uno lo accusi di avere i calzini celestini quella è la macchina del fango, se dissenti perchè pensi che dare della puttana alla montalcini sia da idioti è altra cosa.

Non è che ora non si possa più creiticare eh?

sallusti non mi assomigli per nulla.

image

:lol:


 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 11/5/2011, 11:47




scusate so che l'ho messo di la ma il posto giusto per questo articolo è questo!!!

Celentano: “Io sto con Pisapia
ma il futuro è 5 Stelle”
Il cantante: "L'avvocato ci può traghettare verso il miracolo di sconfiggere anche il governo nazionale". Per il vero cambiamento dico Calise". Adriano lancia un appello: "Basta scempi sull'ambiente, con le schede elettorali la rivoluzione è possibile"
Ci siamo, ragazzi! Fra quattro giorni si vota per le amministrative e finalmente sapremo cosa c’è dentro l’UOVO dei milanesi. Qualcosa mi dice che la SORPRESA sarà grande. Per due motivi. Se vince Pisapia, sarà grande perché finalmente le cose cambierebbero e ciò significherebbe una tremenda sconfitta per il governo e non soltanto per ciò che riguarda la città di Milano, ma addirittura su scala nazionale, con lampi di gioia sprigionati dall’intera Europa. Se invece vince la Moratti, la sorpresa sarà ancora più grande perché le cose non cambieranno e allora sarà un disastro per noi italiani. Chi non ce la fa a tirare alla fine del mese dovrà andare in Svizzera per un bicchier d’acqua, poiché in Italia l’ACQUA non sarà più un bene comune.

Costruiranno nuove centrali NUCLEARI e presto la RADIOATTIVITA’ sarà sulle nostre tavole (Leggi l’appello sul referendum di Adriano Celentano). Tremonti, che bisognerebbe licenziare in TRONCO, ma ancora meglio sarebbe sul TRONCO, vuole regalare le spiagge agli imprenditori per la costruzione di stabilimenti balneari a cinque metri dal mare.
Ora, chiunque abbia un minimo di buon gusto può immaginare quale stravolgimento subirebbe il mare delle nostre coste. Nel giro di pochi mesi, sarebbe travolto da uno TSUNAMI di CEMENTO che, a differenza di quello NATURALE, non si placherebbe mai più.

E comunque anche per coloro il cui immaginario fosse momentaneamente ridotto a zero (può capitare), esiste, già pronta, una serie di orrende costruzioni, verificabili quindi dal vero, da cui è possibile misurare la portata che avrebbe la SVENTURA italiana, qualora fosse approvata la proposta di Tremonti. Per cui, prima di andare a votare, è consigliabile fare quattro passi alle Varesine di Milano, dove lo sfacelo, tutt’ora in atto, ha OSCURATO una buona parte di cielo. E ancora non è finita. Il BUIO seminato dai grattacieli firmato Moratti-Formigoni continuerà imperterrito la sua avanzata.

Cari milanesi, credo sia arrivato il momento di cambiare le cose. È chiaro che, votando Pisapia si cambia. Non so fino a che punto, però si cambia e questa è già una grande notizia, essendo lui il migliore e quindi il più credibile fra i rappresentanti dei vari partiti…

Ma, se davvero volete dare una svolta a questa nostra Milano così tanto amata da Leonardo da Vinci, dovete farlo in modo che il CAMBIAMENTO sia RADICALE. Non esiste altro momento più opportuno per riaccendere nel vostro cuore quella luce di entusiasmo che i PALAZZINARI CORROTTI hanno spento senza alcuna pietà. Ma, per farlo, bisogna avere il coraggio di imboccare la strada dell’incertezza: solo lei ci può dare quel NUOVO da cui nasce la speranza di un mondo migliore lontano da ogni logica di partito. E questa speranza è sotto gli occhi di tutti: si chiama Mattia Calise, 20 anni, tre esami alla laurea in Scienze politiche, giovane e forte, membro del movimento Cinque Stelle. Per ora la sua candidatura a Sindaco di Milano vale solo il 5 per cento, ma è proprio in questo 5 per cento che si nasconde la Milano del futuro. Un movimento, quello delle Cinque Stelle, la cui avanzata, lenta ma inesorabile, sta svegliando le coscienze in gran parte d’Italia. A Bologna, in un anno e mezzo, è salito dallo 0,7 al 12 per cento dei consensi.

Mi rendo conto però che ciò che vi sto chiedendo certo non è una piccola cosa. Si tratterebbe di un vero e proprio miracolo politico che tuttavia solo voi milanesi avreste il coraggio di fare. Perché voi siete i milanesi delle “Cinque Giornate” di Milano. Allora fu necessaria la forza, per liberarci dal dominio austriaco, ma oggi basterebbe scrivere una semplice crocetta sulla casella giusta del foglio elettorale e la rivoluzione è fatta.
Ma forse anche per questo non siete ancora pronti e io non vi biasimo. Probabilmente quello delle Cinque Stelle, per come siete stati maltrattati fino adesso, è un salto troppo grande anche per voi milanesi. Un salto che tuttavia, ora come ora, è raggiungibile solo attraverso Pisapia. Mi sbaglierò, ma è lui l’uomo giusto. L’uomo di transizione. Colui che ci traghetterà verso quel CAMBIAMENTO RADICALE che è sì nell’animo delle cinque STELLE, ma credo anche nel CUORE di Pisapia.

da Il Fatto Quotidiano dell’11 maggio 2011

 
Top
Exfisio
view post Posted on 11/5/2011, 12:02




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/5/2011, 11:11) 
sallusti non mi assomigli per nulla.

Beh comunque qualche tratto (solo) somatico in comune c'è.....
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/5/2011, 12:23




CITAZIONE (Exfisio @ 11/5/2011, 13:02) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/5/2011, 11:11) 
sallusti non mi assomigli per nulla.

Beh comunque qualche tratto (solo) somatico in comune c'è.....

Sei proprio un grlillino.
La faccina sotto stava prorprio ad indicare la straordinaria somiglianza fisica -_-

(oltre che la ferocia della compagna)


 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (pierobol @ 11/5/2011, 10:48) 
CITAZIONE (marcostraz @ 10/5/2011, 22:50) 
E il resto della comunità scientifica mondiale cos'ha detto?

Non è questo il topic, ma se vuoi puoi iniziare a leggere qualcosa qui.

www.metododibella.org/it/mdb/dettag...uglio%202000%29.

Io vorrei leggere cosa dice la comunità scientifica mondiale, non il loro sito...hanno sottoposto il loro metodo alla comunità scientifica mondiale? E se si, quali sono state le reazioni? Scusando l'OT...
 
Web  Top
micio000
view post Posted on 11/5/2011, 17:20




CITAZIONE (Exfisio @ 11/5/2011, 13:02) 
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/5/2011, 11:11) 
sallusti non mi assomigli per nulla.

Beh comunque qualche tratto (solo) somatico in comune c'è.....

Sallusti è piu' alto
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/5/2011, 20:51




Chi vuole la democrazia dal basso parla poi con le parole di grillo e celentano.

io riporto le parole di Felice Spampanato. che giuro non so chi diavolo sia. (più da basso che cosi?)






Caro Beppe Grillo,

ti ho sempre seguito fin da piccolo e con quell'entusiamo feci parte dei fondatori del primo meetup-di Bologna nel 2006, convinto di trovare persone che come me condividessero le tue idee e le tue posizioni chiare e nette ma dopo un successivo rientro,ho lasciato il M5S con profonda delusione. Anche ieri,con il solito comizio-monologo (mai una volta che ti si vedesse in un confronto) in piazza maggiore qui a Bologna,oltre i soliti argomenti condivisibili da tutti (taglio dei costi della politica,piste ciclabili,energie rinnovabili,wi-max,referendum per l'acqua pubblica e nucleare ecc.) ancora una volta non hai detto una sola parola su quale idea di società:cioè di scuola,lavoro,precariato, disoccupazione, sanità, welfare, integrazione degli extracomunitari ecc. ha il movimento che chiede voti in tuo nome.Non hai detto che il resto dello stipendio dei consiglieri regionali,per tua stessa volontà,finisce comunque su conti correnti a loro intestati.Cosa davvero poco trasparente e poco democratica.Oltre ad un'insieme di liste civiche locali,quali sarebbero le idee e le persone che vorresti poi far eleggere in Parlamento e che dovrebbero cambiare "dal basso" la politica italiana? Ieri sul palco, alle spalle del mio amico Max Bugani,c'era anche un estrusore di alluminio clericale che,avendo iscritto i figli alle scuole private cattoliche,dal sito del meetup di Bologna insieme a sua moglie e qualcun altro,insulta studenti e docenti che contestano la gelmini, in un assordante silenzio indisturbato,raramente interrotto da pochissime e timide reazioni degli altri attivisti, in difesa di coloro che si oppongono al massacro della scuola pubblica.Se avessero fatto parlare anche lui,nonostante il suo claudicante italiano da diploma professionale,si sarebbero fatti tutti un'idea chiara di un movimento senza statuto e senza alcuna idea di società,che cerca di tenere insieme idee che sono diamentralmente opposte e antitetiche,tutto e il contrario di tutto,optando per argomenti qualunquisti di protesta e di facile richiamo,un movimento che per paura di dividersi e di perdere voti non prende mai alcuna posizione chiara sui temi fondanti di una società,nè è mai materialmente presente e visibile in scioperi e manifestazioni. Lo stesso Giovanni Favia mentre in privato si giustifica per avere "dovuto aderire" ad una manifestazione a difesa della scuola pubblica "perchè organizzata dai grillini di reggio emilia" e quindi "dovevamo aderire per forza",poi pubblicamente strumentalizza la protesta degli studenti di Bologna che occupano l'autostrada,cercando di metterci il cappello con tanto di video con logo del movimento e comizio finale.Per questo motivo andai via dal movimento 5 stelle di Bologna e invito tutti a votare per chi si distingue per le proprie qualità,competenze e capacità e non grazie al nome e ai comizi di un popolare ex comico che,senza mai candidarsi in prima persona,promuove un movimento senza conoscerne le posizioni reali. Dopo il primo V-Day hai dichiarato,giustamente,che "se ci fosse una sinistra vera,farebbe propri i temi del mio blog ed io tornerei a fare il mio lavoro di comico" oggi invece dichiari :"noi non siamo nè di destra nè di sinistra" che, oltre ad essere uno slogan vuoto,trito e ritrito è roba da vecchio centrismo democristiano.Anche se purtroppo ancora non c'è una sinistra presentabile,in ogni caso faresti bene a tornare a fare solo il comico,che era l'unica cosa che sapevi fare bene.



Felice Spampanato
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/5/2011, 22:19




il partito di berlusconi
il partito di di pietro
il partito di grillo.

oggi se non hai un partito non sei nessuno.
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 13/5/2011, 12:34




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 11/5/2011, 21:51) 
Chi vuole la democrazia dal basso parla poi con le parole di grillo e celentano.

io riporto le parole di Felice Spampanato. che giuro non so chi diavolo sia. (più da basso che cosi?)






Caro Beppe Grillo,

ti ho sempre seguito fin da piccolo e con quell'entusiamo feci parte dei fondatori del primo meetup-di Bologna nel 2006, convinto di trovare persone che come me condividessero le tue idee e le tue posizioni chiare e nette ma dopo un successivo rientro,ho lasciato il M5S con profonda delusione. Anche ieri,con il solito comizio-monologo (mai una volta che ti si vedesse in un confronto) in piazza maggiore qui a Bologna,oltre i soliti argomenti condivisibili da tutti (taglio dei costi della politica,piste ciclabili,energie rinnovabili,wi-max,referendum per l'acqua pubblica e nucleare ecc.) ancora una volta non hai detto una sola parola su quale idea di società:cioè di scuola,lavoro,precariato, disoccupazione, sanità, welfare, integrazione degli extracomunitari ecc. ha il movimento che chiede voti in tuo nome.Non hai detto che il resto dello stipendio dei consiglieri regionali,per tua stessa volontà,finisce comunque su conti correnti a loro intestati.Cosa davvero poco trasparente e poco democratica.Oltre ad un'insieme di liste civiche locali,quali sarebbero le idee e le persone che vorresti poi far eleggere in Parlamento e che dovrebbero cambiare "dal basso" la politica italiana? Ieri sul palco, alle spalle del mio amico Max Bugani,c'era anche un estrusore di alluminio clericale che,avendo iscritto i figli alle scuole private cattoliche,dal sito del meetup di Bologna insieme a sua moglie e qualcun altro,insulta studenti e docenti che contestano la gelmini, in un assordante silenzio indisturbato,raramente interrotto da pochissime e timide reazioni degli altri attivisti, in difesa di coloro che si oppongono al massacro della scuola pubblica.Se avessero fatto parlare anche lui,nonostante il suo claudicante italiano da diploma professionale,si sarebbero fatti tutti un'idea chiara di un movimento senza statuto e senza alcuna idea di società,che cerca di tenere insieme idee che sono diamentralmente opposte e antitetiche,tutto e il contrario di tutto,optando per argomenti qualunquisti di protesta e di facile richiamo,un movimento che per paura di dividersi e di perdere voti non prende mai alcuna posizione chiara sui temi fondanti di una società,nè è mai materialmente presente e visibile in scioperi e manifestazioni. Lo stesso Giovanni Favia mentre in privato si giustifica per avere "dovuto aderire" ad una manifestazione a difesa della scuola pubblica "perchè organizzata dai grillini di reggio emilia" e quindi "dovevamo aderire per forza",poi pubblicamente strumentalizza la protesta degli studenti di Bologna che occupano l'autostrada,cercando di metterci il cappello con tanto di video con logo del movimento e comizio finale.Per questo motivo andai via dal movimento 5 stelle di Bologna e invito tutti a votare per chi si distingue per le proprie qualità,competenze e capacità e non grazie al nome e ai comizi di un popolare ex comico che,senza mai candidarsi in prima persona,promuove un movimento senza conoscerne le posizioni reali. Dopo il primo V-Day hai dichiarato,giustamente,che "se ci fosse una sinistra vera,farebbe propri i temi del mio blog ed io tornerei a fare il mio lavoro di comico" oggi invece dichiari :"noi non siamo nè di destra nè di sinistra" che, oltre ad essere uno slogan vuoto,trito e ritrito è roba da vecchio centrismo democristiano.Anche se purtroppo ancora non c'è una sinistra presentabile,in ogni caso faresti bene a tornare a fare solo il comico,che era l'unica cosa che sapevi fare bene.



Felice Spampanato

xhè uno solo perchè è celentano nn può dire la sua??poi ha dato appoggio e sostegno a Pisapia, nessuno parla con le sue parole, si può solo condividerle, apprezzarle o no.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 13/5/2011, 18:28




CITAZIONE (originalgialloblu @ 13/5/2011, 13:34) 
xhè uno solo perchè è celentano nn può dire la sua??poi ha dato appoggio e sostegno a Pisapia, nessuno parla con le sue parole, si può solo condividerle, apprezzarle o no.

Ha ragione, mi sono espresso male.

Dovevo solo postare la lettera, ci ho aggiunto un cappello ma potevo farne a meno :)
 
Top
161 replies since 10/5/2011, 16:44   1585 views
  Share