Basket Café Forum

Beppe Grillo

« Older   Newer »
  Share  
Exfisio
view post Posted on 18/10/2011, 14:04




Mah...allora vorrei capire perchè grillo toglie voti solo alla sinistra e non al pdl? si è mai dichiarato apertamente di sinistra, spaccando l'elettorato?
Non mi sembra, anzi molto spesso ha anche detto che pd=pdl
 
Top
topitos67
view post Posted on 18/10/2011, 14:25




onestamente per me grillo pesca a sinistra per il 95 %­
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:50
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Va bene. Pesca a sx per il 95%......

Ma la sinistra invece di buttarsi addosso a Grillo dovrebbe in primis chiedersi PERCHE' quei voti vanno dirottati lì...perchè la gente NON VOTA il cs...

Ripeto: Lo dice uno che pensa che Grillo ed i grillini non siano assolutamente la soluzione alla crisi del ns paese.....
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 18/10/2011, 15:08




grillo è sprezzante nei confronti del pdl e di chi lo vota, mentre è abbastanza sprezzante nei confronti del pd e non dei suoi elettori.
domanda: da chi dovrebbe prendere i voti i grillini?

a suo modo è settario e sa dove poter prendere i voti.
grillo è molto informato e da genovese non fa nulla che non possa dargli un tornaconto in termini economici.
diciamo che è un dipietro affinato.
 
Top
Exfisio
view post Posted on 18/10/2011, 15:17




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 18/10/2011, 16:08) 
grillo è sprezzante nei confronti del pdl e di chi lo vota, mentre è abbastanza sprezzante nei confronti del pd e non dei suoi elettori.
domanda: da chi dovrebbe prendere i voti i grillini?

Mah....io sinceramente questo disivello di disprezzo tra gli elettori del e quelli del pdl nn l'ho notato molto nei discorsi di grillo e nemmeno tra i candidati del M5S.
Invece ho notato spesso un inveire contro i politici di entrambi gli schieramenti, cosa anche giusta, ma nel contempo ha trascurato spesso di dire che la colpa è anche dei cittadini elettori.


CITAZIONE
grillo è molto informato e da genovese non fa nulla che non possa dargli un tornaconto in termini economici.

Torero, discorsetto un po' razzista?
l'ho scritto perchè so che sei un radicale e quindi sensibile i diritti umani quindi una battuta te la concedo
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 18/10/2011, 21:06




punto 1)
come viene definito berlusconi?

e bersani?

quanto tempo dedica al pdl?
e al pd?
lo diamo 5 a 1?

ma cosa più importante:
te a chi pensi che prenda voti grillo?


punto 2)
ho fatto discorsi più pregiudiziali su preti, neri, donne e berlusconi...
però che grillo sia attaccato ai soldi è troppo facile da dimostrare...
quanto al fatto che i genovesi siano attaccati ai soldi lo afferma crozza e anche una barzelletta genovese:
uno scozzese, un lucchese e un genovese sono in un bosco.
ad un certo punto sotto un albero vedono una grossa cacca di mucca e in mezzo 10 centesimi.
sono tentati di prenderli, però indecisi dallo schifo e dal fatto che ci sono altre persone.
passa lo scozzese, li guarda ma a malincuore afferma "che schifo! saranno 10 centesimi ma fa troppo schifo"
passa il lucchese e fa per abbassare la mano poi il suo essere un pò snob gli fa dire "mai per dieci centesimi"
passa il genovese. mette le mani in tasca e tira fuori una moneta da mezzo euro. la prende e li butta nella cacca e afferma "per 10 centesimi le mani non me le sporco ma per 60 si!"
 
Top
topitos67
view post Posted on 20/10/2011, 11:24




la bARZELLA SOPRA RIPORTATA è POCO RISPETTO AL VERO
PARLO DEI GENOVESI
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 20/10/2011, 12:03




mica l'ho inventato io che i genovesi sono di braccina corte....
poi stare a disquisire sulle barzellette mi pare un pò troppo.
in fondo mica sono il presidente del consiglio....
 
Top
conmar
view post Posted on 20/10/2011, 21:06




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 20/10/2011, 13:03) 
mica l'ho inventato io che i genovesi sono di braccina corte....
poi stare a disquisire sulle barzellette mi pare un pò troppo.
in fondo mica sono il presidente del consiglio....

Appunto!!! evita di dire queste barzellette razziste... Solo Lui può dirle senza ferire intimamente i sentimenti di topitos -_-
Torero!!! da te non me l'aspettavo -_-
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 20/10/2011, 21:11




non sono un raccontatoe di barzellette perchè non mi riesce farle, però prmetto che se ci sarà una prossima sarà su un prete, così espio la mia colpa.
 
Top
topitos67
view post Posted on 21/10/2011, 08:00




makke razzismo
 
Top
jjkaso
view post Posted on 22/10/2011, 04:24




Siamo alla follia...gente incensurata che con passione,sacrificio,mettendoci molto del suo,all oscuro e contro tutti, in pochi mesi raggiunge 10.000 mila voti COSA AVREBBE RUBATO A QUELLA SANGUISUGA DI FRANCESCHINI? Il voto non è libero??? Di che ***** parla Franceschini?
 
Top
161 replies since 10/5/2011, 16:44   1585 views
  Share