Basket Café Forum

C2 la crisi di Rosignano

« Older   Newer »
  Share  
dany 20
view post Posted on 19/5/2006, 16:38




sempre in corsa promozione ?
 
Top
Tarrossina78
view post Posted on 19/5/2006, 16:42




no, rimaniamo in C1 :(...a meno che non ci siano ripescaggi...
Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, tutti nessuno escluso!!!
 
Top
roboante
view post Posted on 20/5/2006, 20:52




CITAZIONE (Tarrossina78 @ 19/5/2006, 17:42)
no, rimaniamo in C1 :(...a meno che non ci siano ripescaggi...
Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, tutti nessuno escluso!!!

Ti ho risposto già sul forum della C1 girone A ....
sono dispiaciuto ....
come sono dispiaciuto che il giocatore di Rosignano Raffaelli nella 4° gara play out che ha permesso a Rosignano di salvarsi , abbia riportato un grave infortunio .....
è stata per tutti , veramente da questo punto di vista , una annataccia ....

Dany ma cosa dice il tuo iper amicone steve sul forum della c2 ....
mazzette a base di prosciutti mortadelle ?????....
comunque 26 Maggio consiglio del gruppo diregente del Sei Rose Rosignano .....
 
Top
dany 20
view post Posted on 20/5/2006, 21:22




CITAZIONE (roboante @ 20/5/2006, 21:52)
comunque 26 Maggio consiglio del gruppo diregente del Sei Rose Rosignano .....

io sono compreso?

cmq il mio amico steve è il migliore, tant'è che mi porta avedere le finali under 18
 
Top
pielle
view post Posted on 21/5/2006, 09:44




Che cos'ha fatto Gianluca Raffaelli?
 
Top
dany 20
view post Posted on 21/5/2006, 11:47




non lo so... chiediamolo a roboante..
 
Top
poz
view post Posted on 22/5/2006, 12:17




CITAZIONE (dany 20 @ 20/5/2006, 22:22)
CITAZIONE (roboante @ 20/5/2006, 21:52)
comunque 26 Maggio consiglio del gruppo diregente del Sei Rose Rosignano .....

io sono compreso?

cmq il mio amico steve è il migliore, tant'è che mi porta avedere le finali under 18

Bisogna ripartire da zero.....dopo 2 annate cosi, solo giovani!!!!!
 
Top
dany 20
view post Posted on 22/5/2006, 13:58




boia è vero...
con dany capitano della c2 :P
 
Top
roboante
view post Posted on 23/5/2006, 19:08




CITAZIONE (dany 20 @ 21/5/2006, 12:47)
non lo so... chiediamolo a roboante..

infortunio grave al polso , 2 mesi circa di stop
 
Top
dany 20
view post Posted on 24/5/2006, 13:32




allora meno male che ci siamo salvati...
senza il suo apporto la vedevo dura...
 
Top
roboante
view post Posted on 25/5/2006, 20:34




CITAZIONE (dany 20 @ 24/5/2006, 14:32)
allora meno male che ci siamo salvati...
senza il suo apporto la vedevo dura...

Stasera si chiude la discussione C2 la crisi di Rosignano ....
ci siamo salvati senza spargere sangue , già da domani sera ci confronteremo per sapere che cosa possiamo fare l'anno prossimo ....
una annata veramente pessima si è conclusa .....
al momento disposizioni di equipe mi impongono il silenzio ....
però , per Poz se ha coraggio si presenti alla riunione domani sera alle 21.15-21.30 nella sede di via Borsellino a Rosignano Solvay facendosi riconoscere ...
a Dany un grande grazie per il contributo dato al raggiungimento dello scopo della discussione ....
l'anno prossimo magari se ne farà un ' altra .....

Arrivederci alla prossima stagione agonistica .....
 
Top
dany 20
view post Posted on 26/5/2006, 12:46




CITAZIONE (roboante @ 25/5/2006, 21:34)
CITAZIONE (dany 20 @ 24/5/2006, 14:32)
allora meno male che ci siamo salvati...
senza il suo apporto la vedevo dura...

Stasera si chiude la discussione C2 la crisi di Rosignano ....
ci siamo salvati senza spargere sangue , già da domani sera ci confronteremo per sapere che cosa possiamo fare l'anno prossimo ....
una annata veramente pessima si è conclusa .....
al momento disposizioni di equipe mi impongono il silenzio ....
però , per Poz se ha coraggio si presenti alla riunione domani sera alle 21.15-21.30 nella sede di via Borsellino a Rosignano Solvay facendosi riconoscere ...
a Dany un grande grazie per il contributo dato al raggiungimento dello scopo della discussione ....
l'anno prossimo magari se ne farà un ' altra .....

Arrivederci alla prossima stagione agonistica .....

speriamo si chiami la cavalcata di rosignano :D
 
Top
poz
view post Posted on 27/5/2006, 14:17




CITAZIONE (roboante @ 25/5/2006, 21:34)
CITAZIONE (dany 20 @ 24/5/2006, 14:32)
allora meno male che ci siamo salvati...
senza il suo apporto la vedevo dura...

Stasera si chiude la discussione C2 la crisi di Rosignano ....
ci siamo salvati senza spargere sangue , già da domani sera ci confronteremo per sapere che cosa possiamo fare l'anno prossimo ....
una annata veramente pessima si è conclusa .....
al momento disposizioni di equipe mi impongono il silenzio ....
però , per Poz se ha coraggio si presenti alla riunione domani sera alle 21.15-21.30 nella sede di via Borsellino a Rosignano Solvay facendosi riconoscere ...
a Dany un grande grazie per il contributo dato al raggiungimento dello scopo della discussione ....
l'anno prossimo magari se ne farà un ' altra .....

Arrivederci alla prossima stagione agonistica .....

Resto nell'anonimato perchè non sono di Rosignano, ho solo voluto cercare nei miei post di criticare l'operarto della società, che secondo le scelte maturate nelle ultime 2 stagione non hanno avuto nessuna coerenza sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.
Credo che maggiori sforzi economici ed organizzativi bisognava farli nella stagione disputata in c1, dato che sembrava ci fossero i presupposti(vedi allenatore di fuori, spazio ai giovani, soldi spesi per un giocatore esperto come Pietrini)piuttosto che scelte scellerate come quelle di quest'anno(squadra mista di giovani e vecchi, cambio di allenatore...)
Con tutto il rispetto credo che le critiche siano anche da prendere in considerazione, visto che sono uno sportivo e nutro rispetto ed educazione per tutti i dirigenti che si impegnano nel BASKET!!!!!
Ciao e buon lavoro!!!!!Quel signore( organizza un torneo giovanile ogni anno se non sbaglio) che lavora in soliera è ancora un dirigente della società??
 
Top
roboante
view post Posted on 2/6/2006, 22:20




CITAZIONE (poz @ 27/5/2006, 15:17)
[Resto nell'anonimato perchè non sono di Rosignano, ho solo voluto cercare nei miei post di criticare l'operarto della società, che secondo le scelte maturate nelle ultime 2 stagione non hanno avuto nessuna coerenza sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.
Credo che maggiori sforzi economici ed organizzativi bisognava farli nella stagione disputata in c1, dato che sembrava ci fossero i presupposti(vedi allenatore di fuori, spazio ai giovani, soldi spesi per un giocatore esperto come Pietrini)piuttosto che scelte scellerate come quelle di quest'anno(squadra mista di giovani e vecchi, cambio di allenatore...)
Con tutto il rispetto credo che le critiche siano anche da prendere in considerazione, visto che sono uno sportivo e nutro rispetto ed educazione per tutti i dirigenti che si impegnano nel BASKET!!!!!
Ciao e buon lavoro!!!!!Quel signore( organizza un torneo giovanile ogni anno se non sbaglio) che lavora in soliera è ancora un dirigente della società??

Si ..... Perchè ?????
allora io lavoro in sodiera però chi organizza il quadrangolare non sono io ma è il vice presidente della società ......
però ti ripeto criticare è facile .... fare è più difficile ....

CITAZIONE (Tarrossina78 @ 19/5/2006, 17:42)
no, rimaniamo in C1 :(...a meno che non ci siano ripescaggi...
Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, tutti nessuno escluso!!!

ma questa cosa dei ripescaggi ha dei fondamenti ..... ??????????????
 
Top
Tarrossina78
view post Posted on 2/6/2006, 22:30




QUOTE (roboante @ 2/6/2006, 23:20)
QUOTE (poz @ 27/5/2006, 15:17)
[Resto nell'anonimato perchè non sono di Rosignano, ho solo voluto cercare nei miei post di criticare l'operarto della società, che secondo le scelte maturate nelle ultime 2 stagione non hanno avuto nessuna coerenza sia dal punto di vista tecnico che organizzativo.
Credo che maggiori sforzi economici ed organizzativi bisognava farli nella stagione disputata in c1, dato che sembrava ci fossero i presupposti(vedi allenatore di fuori, spazio ai giovani, soldi spesi per un giocatore esperto come Pietrini)piuttosto che scelte scellerate come quelle di quest'anno(squadra mista di giovani e vecchi, cambio di allenatore...)
Con tutto il rispetto credo che le critiche siano anche da prendere in considerazione, visto che sono uno sportivo e nutro rispetto ed educazione per tutti i dirigenti che si impegnano nel BASKET!!!!!
Ciao e buon lavoro!!!!!Quel signore( organizza un torneo giovanile ogni anno se non sbaglio) che lavora in soliera è ancora un dirigente della società??

Si ..... Perchè ?????
allora io lavoro in sodiera però chi organizza il quadrangolare non sono io ma è il vice presidente della società ......
però ti ripeto criticare è facile .... fare è più difficile ....

QUOTE (Tarrossina78 @ 19/5/2006, 17:42)
no, rimaniamo in C1 :(...a meno che non ci siano ripescaggi...
Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, tutti nessuno escluso!!!

ma questa cosa dei ripescaggi ha dei fondamenti ..... ??????????????

Mah, ne sentii parlare la domenica della sconfitta...nn ne so granchè però...
 
Top
389 replies since 15/11/2005, 20:42   7335 views
  Share