Basket Café Forum

C2 la crisi di Rosignano

« Older   Newer »
  Share  
roboante
view post Posted on 15/11/2005, 20:42




Sono un forumista che per anni ha fatto solo lettura .
Nella C2 di questo anno si parla di tutto e di tutti ma nessuno da notizie o impressioni della profonda crisi che attanaglia Rosignano .
Logicamente la speranza è che la squadra ex c1 risorga ma una giudizio di chi orbita nel settore può senz'altro fare informazione .
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 16/11/2005, 00:23




io non so' bene quali siano ledifficoltà di rosignano, l'unica cosa che ho da dire è che cmq questa crisi di risultati (ma anche di gioco a quanto mi dicono) mi ha sorpreso. Appena la vedrò giocare potrò fare un'analisi migliore (per quanto può valere).
Scrivo anche per chiedere un aiuto a te o a chiunque possa darmelo:
avete i tabellini di Rosignano contro Venturina della 5° giornata?
Grazie 1000.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 16/11/2005, 09:09




Effettivamente con i giocatori che ha a disposizione (Pietrini, Chimenti, Raffaelli,Petracchi,) che hanno militato per anni in campionati più nobili ( i primi due in campionati MOLTO più nobili), Sacconi (l'altr'anno super), Cionini, vederla a due punti é veramente sorprendente.
Si aggiungano i buoni giovani Spadaccini (ottimo)Perez, Turini e Bottoni.

Comunque...c'é tempo.

Ma Mesolella é stato esonerato??
Chi c'é Porciani??
 
Top
mathman
view post Posted on 16/11/2005, 10:23




CITAZIONE (Altopascio @ 16/11/2005, 09:09)
Ma Mesolella é stato esonerato??
Chi c'é Porciani??

Confermo che Mesolella è stato esonerato a favore di Porciani

Ciao
Luca
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 16/11/2005, 14:19




in effetti da "cugino" e vicino di rosignano (seppur ci sia l'eterna rivalità) un po' mi dispiace, sopratutto in virtù del fatto che i giocatori non gli mancano....problemi di soldi non li dovrebbero avere, visto e concesso che il comune di rosignano marittimo è molto più ricco di quello di cecina (che a noi non ci sta certo dando una mano!)....mi chiedo che tipologia di problemi può avere rosignano??
un inbocca al lupo a "CHIMO" CHIMENTI(vero lusso!).....e al porciani!


ILCONTE.....dalla penultima posizione del girone b della serie B d'eccellenza.... huh.gif sad.gif cry.gif
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 16/11/2005, 14:24




CITAZIONE (ILCONTE @ 16/11/2005, 14:19)
dalla penultima posizione del girone b della serie B d'eccellenza.... huh.gif sad.gif cry.gif

Ti dirò...contro Pistoia non mi siete sembrati affatto male...sicuramente in netta crescita..
 
Top
torio
view post Posted on 16/11/2005, 14:37




davvero un grosso in bocca al lupo al Rosignano x una pronta ripresa ed in particolare ad Adriano Porciani
 
Top
dany 20
view post Posted on 16/11/2005, 15:40




Volevo rispondere a "il conte". Ti posso assicurare che a rosignano i problemi finanziari ci sono e come, anzi forze è uno dei problemi più grossi che abbiamo.Vi posso dire che Rosignano è dotata di buoni giocatori ma il problema è che più che una squadra sembra un insieme di individualità e lo spogliatoio nn è dei migliori.
Speriamo che il grande coach Porciani riesca nel miracolo di portare alla salvezza questa squadra
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 16/11/2005, 19:10




CITAZIONE (sevenbrains @ 16/11/2005, 14:24)
CITAZIONE (ILCONTE @ 16/11/2005, 14:19)
dalla penultima posizione del girone b della serie B d'eccellenza.... huh.gif  sad.gif  cry.gif

Ti dirò...contro Pistoia non mi siete sembrati affatto male...sicuramente in netta crescita..

ti ringrazio del complimento, ma purtroppo per ora , pur giocando alcune gare buone come domenica abbiamo pochi punti....ci rifaremo spero....



CITAZIONE (dany 20 @ 16/11/2005, 15:40)
Volevo rispondere a "il conte". Ti posso assicurare che a rosignano i problemi finanziari ci sono e come, anzi forze è uno dei problemi più grossi che abbiamo.Vi posso dire che Rosignano è dotata di buoni giocatori ma il problema è che più che una squadra sembra un insieme di individualità e lo spogliatoio nn è dei migliori.
Speriamo che il grande coach Porciani riesca nel miracolo di portare alla salvezza questa squadra

questo un po' mi stupisce, ma possibile che il comune, con la REA non riesca a dare un contributo importante?

ILCONTE....saluta tutti voi
 
Top
rivaqno
view post Posted on 16/11/2005, 23:49




il problema vero di rosignano è il play!!!!! spadaccini, buon giocatore, è un giocatore che pensa a far canestro invece che far giocare la squadra, mentre con giocatori tipo petracchi, sacconi, raffaelli, cionini,ecc.... servirebbe un play vecchio stampo, in grado di distribuire i tiri in modo intelligente e proficuo!!!!!a mio avviso spadaccini dovrebbe essere l'arma in + di rosignano, da poter sfoderare nei momenti negativi della partita, quando serve una ventata di velocità ed estro!!!!!nonostante tutto, rosignano ha un roster in grado di riprendersi immeditamente e riuscire a togliersi da questa imbarazzante situazione!!!!un augurio a coach porciani!!!!!
 
Top
ilredelcampino
view post Posted on 17/11/2005, 02:57




confermo in pieno l'analisi di rivagno......
 
Top
Bal99
view post Posted on 17/11/2005, 10:13




confermo come ilredelcampino l'analisi di rivagno....
 
Top
dany 20
view post Posted on 17/11/2005, 14:55




non vi scordate che rosignano possiede anche Bottoni che è un ottimo play e potrebbe portare in prima squadra anche Panattoni un buon giocatore classe '87
 
Top
roboante
view post Posted on 17/11/2005, 19:27




CITAZIONE (Il Cobra dei Parquet @ 16/11/2005, 00:23)
Scrivo anche per chiedere un aiuto a te o a chiunque possa darmelo:
avete i tabellini di Rosignano contro Venturina della 5° giornata?
Grazie 1000.

SEi Rose rosignano:
Raffaelli 6 , Spadaccini 7 , Petracchi 8 , Cionini 9 , Bottoni 6 , Sacconi 6 , Pietrini ; turini , Chimenti 10 .
Venturina :
Martinelli 15 ,di Pietro , Gonzales 4 , Accanto 4 , Volpi 8 , Tarchi 8 , Vicenzini 28 , Spagna , Norfini .
Venturina vince per la supremazia di Martinelli e Vicenzini . Il Pivot argentino molto grosso viene annullato da Pietrini fino ache è rimasto in campo .
 
Top
Il Cobra dei Parquet
view post Posted on 17/11/2005, 19:29




grazie
 
Top
389 replies since 15/11/2005, 20:42   7335 views
  Share