Basket Café Forum

C2 la crisi di Rosignano

« Older   Newer »
  Share  
In your face
view post Posted on 17/11/2005, 21:29




CITAZIONE (Bal99 @ 17/11/2005, 10:13)
confermo come ilredelcampino l'analisi di rivagno....

anchio come il re del campino e bal99 confermo l'analisi di rivagno...
 
Top
dany 20
view post Posted on 18/11/2005, 13:11




CITAZIONE
confermo come ilredelcampino l'analisi di rivagno....

anchio come il re del campino e bal99 confermo l'analisi di rivagno...

Il problema è il sotto canestro non il play
 
Top
Il geometra
view post Posted on 18/11/2005, 14:26




Il problema di Rosignano e composto da tanti piccoli problemi:
- sbagliata la preparazione, iniziata troppo tardi e incentrata forse troppo sulla preparazione atletica e poco sul gioco.
- gli elementi più "problematici" Sacconi e Spadaccini sono stati lasciati fase tra mattane e piccole pazzie
- scarso inpegno difensivo sopratutto in allenamento
- mancanza di un play veterano, Spadaccini non è un play, Bottoni ancora un pò acerbo e poco smalizziato per la categoria
- atteggiamento negativo dei dirigenti; poca fiducia nella squadra
 
Top
rivaqno
view post Posted on 18/11/2005, 14:27




CITAZIONE
dany 20 Inviato il: 18/11/2005, 13:11
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE confermo come ilredelcampino l'analisi di rivagno....

anchio come il re del campino e bal99 confermo l'analisi di rivagno...

Il problema è il sotto canestro non il play

penso proprio che tu sia fuori strada!!!!!
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 18/11/2005, 14:28




premettendo che non ho mai visto quest'anno rosignano....ma bottoni non va bene come play???.....e poi il problema pivot??? con PIETRINI 208cm in c2 non va bene???

a averlo noi un 2,08........!!!!


ILCONTE.....
 
Top
dany 20
view post Posted on 18/11/2005, 18:51




[
CITAZIONE

CITAZIONE dany 20 Inviato il: 18/11/2005, 13:11
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE confermo come ilredelcampino l'analisi di rivagno....

anchio come il re del campino e bal99 confermo l'analisi di rivagno...

Il problema è il sotto canestro non il play

penso proprio che tu sia fuori strada!!!!!

Non credo di essere fuori strada...Sono un ragazzo di Rosignano, gioco a Rosignano nella squadra juniores e credo di sapere quello che dico ed adesso mi spiegerò
Pietrini e un pivot di 213cm che prende pochi rimbalzi, non stoppa, difficilmente fa più di4/5 punti a partitae poi ha 1 degli stipendi più alti della squadra in una società dove soldi ce ne sono pochi.
ti vorrei far notare che nell'ultima giornata di campionato è stato ridicolizzato da Vannini che è si molto bravo ma ha anche appena 18 anni.
Se non mi cerdi vieni a vedere una nostra partita e valuta te......
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 19:04

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Quanti anni ha Pietrini? 37, 38??
 
Web  Top
dany 20
view post Posted on 18/11/2005, 19:11




si,si aggira su quell'età... ma di preciso non so'
 
Top
Il geometra
view post Posted on 18/11/2005, 19:47




Pietrini non è assolutamente un problema, anzi. Quella che non prende rimbalzi è una cavolata, ne tirà giuù sempre più di 10 a partita, (gionata negativa contro Libertas)... Non stopperà ma ti assicuro che solo a vederlo in mezzo all'area da noia. Te lo dico io che mi ci alleno tutti i giorni...
I problemi sono altri, non certo i lunghi!!!
Nessuno vanta 4 lunghi come i nostri
 
Top
dany 20
view post Posted on 18/11/2005, 19:54




CITAZIONE
Pietrini non è assolutamente un problema, anzi. Quella che non prende rimbalzi è una cavolata, ne tirà giuù sempre più di 10 a partita, (gionata negativa contro Libertas)... Non stopperà ma ti assicuro che solo a vederlo in mezzo all'area da noia. Te lo dico io che mi ci alleno tutti i giorni...
I problemi sono altri, non certo i lunghi!!!
Nessuno vanta 4 lunghi come i nostri

Sarà ma io è 2 anni che lo vedo e dagli spalti i discorsi che si sentono sono sempre i soliti......... uno così alto dovrebbe fare più di quello che fa che secondo il ristretto gruppo di chi vi segue è veramente poco...
cmq x curiosità te chi 6?
 
Top
roboante
view post Posted on 18/11/2005, 20:36




CITAZIONE (dany 20 @ 17/11/2005, 14:55)
non vi scordate che rosignano possiede anche Bottoni che è un ottimo play e potrebbe portare in prima squadra anche Panattoni un buon giocatore classe '87

Concordo sul giudizio di Panattoni, al momento mi sembra l'unico in grado di sostituire chi per propri meriti ha lasciato Rosignano .



CITAZIONE (Il geometra @ 18/11/2005, 14:26)
Il problema di Rosignano e composto da tanti piccoli problemi:
atteggiamento negativo dei dirigenti; poca fiducia nella squadra

Su questo se mi permetti avrei da ridire .... è sempre facile sparare sui dirigenti ... in campo ci vanno i giocatori , se si vince qualche partita i dirigenti non possono essere altro che soddisfatti . Ricordarsi sempre che se non ci fossero a Rosignano dei volontari il basket sarebbe finito da tempo .
 
Top
roboante
view post Posted on 18/11/2005, 21:09




CITAZIONE (dany 20 @ 18/11/2005, 19:54)
Sarà ma io è 2 anni che lo vedo e dagli spalti i discorsi che si sentono sono sempre i soliti......... uno così alto dovrebbe fare più di quello che fa che secondo il ristretto gruppo di chi vi segue è veramente poco...
cmq x curiosità te chi 6?

Pietrini è il capitano . E' la persona che consente alle squadre avversarie di realizzare bassi punteggi in attacco ; concordo che possa avere avuto una serata negativa contro Vannini . Il problema è giusto dire che non è Pietrini ma è che noi non facciamo mai canestro unito ad una scarsezza di gioco tale da far spavento. Se continua così fra poco si rivaluterà l'operato di Ago Origlio allenatore professionista dello scorso anno che ha fatto la C 1 con un rooster nella squadra simile a questo .
Forse Rosignano è una squadra basata troppo sui tiratori da tre e al momento i punti non si fanno , uno perchè c'è difficoltà ad impostare il gioco l'altro perchè i giocatori sono troppo nervosi .
Chimenti è venuto da poco si spera che si inserisca e recuperi il ritardo di preparazione dovuto alle settimane di stop , sicuramente ha già fatto vedere buone cose .



CITAZIONE (Altopascio @ 16/11/2005, 09:09)
Effettivamente con i giocatori che ha a disposizione (Pietrini, Chimenti, Raffaelli,Petracchi,) che hanno militato per anni in campionati più nobili ( i primi due in campionati MOLTO più nobili), Sacconi (l'altr'anno super), Cionini, vederla a due punti é veramente sorprendente.
Si aggiungano i buoni giovani Spadaccini (ottimo)Perez, Turini e Bottoni.

Comunque...c'é tempo.

Ma Mesolella é stato esonerato??
Chi c'é Porciani??

Sacconi a Rosignano deve iniziare a dimostrare di essere un giocatore .



CITAZIONE (Altopascio @ 16/11/2005, 09:09)

Ma Mesolella é stato esonerato??
Chi c'é Porciani??

Porciani come Mesolella è un allenatore noto in zona .
Professore di Ginnastica è stato sempre nel mondo del basket , giocatore dei tempi quaando era allenatore Tosello Franceschini , noto come il nonno del basket di Rosignano e padre del famoso ex-giocatore della Men SAna Siena e nonno dei due Franceschini che giocano attualmente in C 1 nel Costone Siena .
Porciani Ha sempre orbitato fra Cecina e Rosignano è stato l'allenatore di molte squadre giovanili tra cui gli allievi di eccellenza che con Fattori e Vallini hanno iniziato l'era del boom delle formazioni giovanili di Rosignano ( 3 titoli regionali negli ultimi anni sono poche le società che possono vantarli ) è stato l'artefice della promozione dalla serie D alla C 2 di Rosignano.
 
Top
Il geometra
view post Posted on 19/11/2005, 01:04




chiarisco che i dirigenti non sono il problema della squadra. Il loro atteggiamento negativo, però non fa certo bene alla serenità della squadra. Non metto in dubbio che se un ci fossero loro la pallacanestro a Rosignano non ci sarebbe, però sopratutto in questo periodo incitare di più la squadra e magari evitare insulti potrebbe essere una cosa positiva...
Panattoni bravissimo ragazzo, tecnicamente valido, possibile fututo in prima squadra ma ancora molto ma molto acerbo, sopratutto fisicamente. Buone prospettive di miglioramento.
Se dovessimo ascoltare tutto quello che viene detto sugli spalti non dovremmo nemmeno scendere in campo. L'altra sera contro la Libertas sembrava di giocare in trasferta...
La nostra riscossa passa solo dal duro lavoro in palestra, senza pensare a tutte le cose estere, dirigenti, pubblico e discorsi degli addetti ai lavori. Solo con questa mentalità le cose possono cambiare. E con Porciani le cose stanno lentamente cambiando.
Forza ragazza!!!
 
Top
Il geometra
view post Posted on 20/11/2005, 01:22




Dopo la bella prestazione contro Certaldo preriamo che questa discussione non abbia più un futuro...
Bravi a tutti, (Chimenti super). Vittoria da dedicare a noi principalmente ma anche al presidente...
Continuiamo così! Tutti!!!
 
Top
dany 20
view post Posted on 20/11/2005, 09:08




Finalmente una vittoria!!!!!!!
Bravi ragazzi continuate a vincere così chiudiamo questo topic
 
Top
389 replies since 15/11/2005, 20:42   7335 views
  Share