Basket Café Forum

pallacanestro svizzera, chi la segue?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2005, 08:54

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Jeff Stern (e Rodrigo Pastore) Giocano nei Lugano Tigers.

X Numa Pompilio, se mi fai sapere come si contatta la TSI io ne
sarei felice, magari dimmi se ti devo mandare un messaggio privato..
 
Web  Top
numa pompilio
view post Posted on 9/12/2005, 17:36




caro irving thomas, se vuoi prova qui : www.rtsi.ch , poi seleziona nel menù azzurro di sinistra "contatti" e poi scorri finchè trovi "acquista programmi".

Se non hai fretta, comunque, domani e domenica sarò a Losanna per un torneo ( alleno, tra l'altro, le Selezioni Ticinesi Giovanili) e credo verrà anche Renato Carettoni, ex allenatore della nazionale maggiore, ora responsabile tecnico delle Selezioni e anche giornalista alla TSI: chiederò a lui come fare per ottenere le partite che ti interessano più velocemente.

Affidati a loro, comunque, con fiducia : sono molto professionali .
Tu di dove sei ?

Edited by numa pompilio - 9/12/2005, 17:38
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 17:37

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Io sono di Pistoia..ma diciamo che ho connessioni "internazionali"
abbastanza ramificate...
 
Web  Top
numa pompilio
view post Posted on 9/12/2005, 17:40




Lo chiedevo perchè se eri comodo potevi direttamente andare a ritirare quello che cerchi da loro a Lugano.
..aspetta aspetta...un mio ex-giocatore adesso lavora là..mmmm...devo riuscire a ricontattarlo...affaire a suivre, come direbbero in Svizzera.
.Come mai ti interessano le partite del campionato elvetico ?
 
Top
view post Posted on 9/12/2005, 20:12

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Grande Numa!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 00:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


CITAZIONE (numa pompilio @ 9/12/2005, 17:40)
Lo chiedevo perchè se eri comodo potevi direttamente andare a ritirare quello che cerchi da loro a Lugano.
..aspetta aspetta...un mio ex-giocatore adesso lavora là..mmmm...devo riuscire a ricontattarlo...affaire a suivre, come direbbero in Svizzera.
.Come mai ti interessano le partite del campionato elvetico ?

Diciamo che seguo alcuni giocatori interessanti per ..
Poi parlarne a certi miei amici...poi magari rispuntano da
qualche parte in Italia..tipo un americano di passaporto
italiano che ha vinto un paio di campionati..ci siamo
già capiti penso..
 
Web  Top
swiss84
view post Posted on 11/12/2005, 16:19




ciao, ieri sono stato a vedere Sam Massagno -Riviera Basket LNB, è stata una vera delusione per la Sam , per 3 quarti e mezzo avanti anche di 14 , poi a 5 minuti dalla fine l'americano Alston , capocannoniere di LNB si è svegliato , e complice il leggero infortunio di richardson , la Sam ha perso immeritatamente una partita gia vinta, va be ............anche Vacallo ha perso di 14 contro Martigny, i campionati sono ancora lunghi.....
Un Grande Saluto a Numa Pompilio, un grande coach che noi Helvetici non dimenticheremo ...........
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 14/12/2005, 12:48




CITAZIONE (swiss84 @ 11/12/2005, 16:19)
ciao, ieri sono stato a vedere Sam Massagno -Riviera Basket LNB, è stata una vera delusione per la Sam , per 3 quarti e mezzo avanti anche di 14 , poi a 5 minuti dalla fine l'americano Alston , capocannoniere di LNB si è svegliato , e complice il leggero infortunio di richardson , la Sam ha perso immeritatamente una partita gia vinta, va be ............anche Vacallo ha perso di 14 contro Martigny, i campionati sono ancora lunghi.....
Un Grande Saluto a Numa Pompilio, un grande coach che noi Helvetici non dimenticheremo ...........

Ciao Swiss. Ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentile ma dai...mi metti in imbarazzo...
..e comunque non è detto che il prossimo anno torni "di là"..

Notizie : sembra che il Lugano non stia messo bene finanziariamente, anzi...sembra che da qui a breve salti tutto per aria...Vacallo, stai in campana...



CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/12/2005, 00:22)
CITAZIONE (numa pompilio @ 9/12/2005, 17:40)
Lo chiedevo perchè se eri comodo potevi direttamente andare a ritirare quello che cerchi da loro a Lugano.
..aspetta aspetta...un mio ex-giocatore adesso lavora là..mmmm...devo riuscire a ricontattarlo...affaire a suivre, come direbbero in Svizzera.
.Come mai ti interessano le partite del campionato elvetico ?

Diciamo che seguo alcuni giocatori interessanti per ..
Poi parlarne a certi miei amici...poi magari rispuntano da
qualche parte in Italia..tipo un americano di passaporto
italiano che ha vinto un paio di campionati..ci siamo
già capiti penso..

Ciao. No, non riesco a focalizzare il personaggio: chi è ?
Se ti interessa ti segnalo un ottimo giocatore nonchè bravissimo ragazzo: si chiama Tresor Quidome, play-guardia del Lugano, 1,92 del 1980. Io credo che in Italia lui non sfigurerebbe, anzi...
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 13:19

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Quidome? Dipende in che categoria lo fai giocare...
 
Web  Top
numa pompilio
view post Posted on 14/12/2005, 16:19




CITAZIONE (Irving Thomas @ 14/12/2005, 13:19)
Quidome? Dipende in che categoria lo fai giocare...

Ciao. Penso che una A2 la può reggere senza problemi, A1..mmm..un buon rincalzo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 23:18

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


HA un passaporto comunitario? Altrimenti lo vedo messo male...
 
Web  Top
bepiros
view post Posted on 15/12/2005, 10:36




ciao numa sa vedumm sabet a morbio?...

io penso di venire.....swiss zu no....

ciao da riky erby
 
Top
swiss84
view post Posted on 16/12/2005, 12:39




ciao numa, ma cosa dici che il Lugano è in guai finanziari???? non mi risulta proprio, anzi, quest'anno mi dicono che chiuderà il bilancio in parità, cmq quando giochi in Ticino con le tue selezioni mi farebbe piacere venire a vedere.........manchi a Vacallo, il coach N°2, perchè il 1° è il mitico Walter!

Per Irving , guarda che un giocatore di passaporto Svizzero è equiparato ad un giocatore con passaporto comunitario, in base agli accordi Bilaterali Svizzera -UE, quindi i giocatori Svizzeri possono Giocare tranquillamente in qualsiasi campionato in Italia, cmq Quidome Tresore è un ottimo giocatore, dinamico ed atletico, secondo me potrebbe giocare tranquillamente in Lega 2, se ti interessa, fammi sapere ho tutte le sue statistiche.

Cmq uno che vedrei tranquillamente in serie A, se avesse almeno 10 KG in + e dopo un po' di palestra è l'americano Chris Daughan, del Lugano....... e te ne potrei nominare molti altri

Grande Numa!!!!!
 
Top
bepiros
view post Posted on 16/12/2005, 14:16




swiss84 guarda che il forum dell'ippica

è da un 'altra parte.....t a capisett nagott...

barlafùsss
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 16/12/2005, 17:49




ciao swiss.
Nello scorso week-end ero a Losanna con le selezioni e ho avuto modo di parlare con i notabili del basket svizzero e ticinese : a un certo punto è uscito l'argomento - Lugano e ho sentito che parlavano delle gravi difficoltà economiche nel quale si sta dibattendo la società: sembra che un grosso sponsor non abbia più mantenuto il promesso impegno finanziario.

Selezioni : giocheremo altri tornei e ne disputeremo uno in Ticino domenica 12 marzo. Forse a Pasqua giocheremo il torneo internazionale di Massagno.

SAV : purtroppo non riesco proprio a liberarmi per venire a vedere la "mia" squadra. Oltre alle due squadre che alleno in Italia, seguo mio figlio che gioca a calcio, guarda un po'!, al sabato pomeriggio !Verrei volentieri, tu sai quanto sono affezionato all'ambiente e al paese di Vacallo, ma non riesco proprio..dirò a mio figlio di farsi squalificare qualche volta...sicuramente quando la SAV giocherà in trasferta...

Walter: io con lui ho un ottimo e antico rapporto, fin da quando era lui giocatore e io allenatore, pensa,inoltre, che due anni fa abbiamo allenato insieme la prima squadra...sono davvero contento che lui abbia ottenuto, con la squadra del suo paese e dove lui ha sempre giocato, i grandi risultati che conosciamo. Lui è davvero bravo.
Ciao swiss, spero davvero di riuscire a vederti quanto prima, oltre ovviamente al tuo simpaticisimo padre.

Edited by numa pompilio - 16/12/2005, 17:50
 
Top
470 replies since 11/11/2005, 13:50   6075 views
  Share