Basket Café Forum

pallacanestro svizzera, chi la segue?

« Older   Newer »
  Share  
swiss84
view post Posted on 11/11/2005, 13:50




ciao ragazzi, voglio aprire questo topic per parlare di basket svizzero, se avete notizie o curiosità scrivete..........
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 24/11/2005, 16:29




CIAO SWISS.Io sono l'ex allenatore di vacallo, ricordi ? Ci siamo conosciuti questav estate alla amichevole di Lissone . Tutto bene?
 
Top
swiss84
view post Posted on 24/11/2005, 20:52




ciao beppe , tutto bene??? non pensavo di trovarti in questo forum, cmq finalmente uno come me che ama il basket Svizzero........ cmq parliamo un po' di Vacallo LNB...........
Dopo un inizio molto stentato e delutente , con la squadra ridotta dagli infortuni, sembra si sia ripresa e sia nel gruppone di testa del campionato.
Dopo la vittoria nel derby Ticinese di Sabato contro la SAM Massagno , la squadra del mitico Coach Bernasconi è proiettata verso la testa , con in mente la qualificazione ai play-off, miglior giocatore attualmente contro le aspettative Chambers.

In LNA , dopo un inizio disastroso con le prime 4 partite perse e un cambio di Panchina , i Lugano Tigers stanno andando bene e sono nel quartetto di testa........


potrei scrivere ancora , vorrei che mi diciate qualcosa........GO SUISSE!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 14:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Qualcuno conosce com'e' il Boncourt?
 
Web  Top
swiss84
view post Posted on 30/11/2005, 14:55




quest'anno va molto bene primo in LNA, una gran bella squadra , 9 giocate 8 vinte
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 15:00

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Gioca anche in Fiba Europe Challenge ed ha passato il
primo turno...adesso negli ottavi e' accoppiato con i
greci dell'Olimpia Larissa. Qualcuno di voi sa se questa
partita verra' trasmessa dalla Tv svizzera ?

Ma soprattutto, dov'e' Boncourt? nella Svizzera francese?
 
Web  Top
swiss84
view post Posted on 30/11/2005, 15:04




sì è nella svizzera francese, cmq le partite difficilmente vengono trasmesse in diretta, a volte in differita su TSI 2
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 15:08

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Tu pensi che sia possibile ottenere una cassetta di qualche
partita svizzera di LNA o LNB?
 
Web  Top
swiss84
view post Posted on 1/12/2005, 12:43




io a casa ho un DVD del resoconto della stagione della SAV Vacallo di LNB dello scorso anno, cmq posso chiedere ....
 
Top
Drago Nero
view post Posted on 6/12/2005, 21:19




Grazie per aver aperto questo topic, anche perché non riesco ad avere molte notizie sul campionato elvetico.
 
Top
doctor m
view post Posted on 7/12/2005, 00:02




Come va il grande Petit pierre in svizzera?
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 00:20

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Io sto studiando le prestazioni dell'inglese (americano di nascita) Zeb Coep di Boncourt...ex-William & Mary
 
Web  Top
swiss84
view post Posted on 7/12/2005, 19:12




Sabato vado a vedere la partita di vertice , campionato LNB Sam Massagno-Riviera Basket

ore 17.30 Palamondo Cadempino ( Lugano-Lamone)
 
Top
numa pompilio
view post Posted on 8/12/2005, 18:37




Allora: Petipierre sta vincendo, Boncourt è nel cantone Jura, chi vuole videocassette del basket elvetico, sia attuali che del passato , può rivolgersi alla TSI, la televisione di stato della Svizzera italiana : so che si possono acquistare . Io ho qualcosa di quando allenavo là..
So che il mio grande amico Renato Carettoni, ex allenatore, fra l'altro della Nazionale elvetica, possiede quasi tutte le registrazioni di tutte le partite della pallacanestro ticinese da più di trenta anni a questa parte...
Se qualcuno vuole avere altre informazioni, sia del passato che del presente, chieda pure.

Un saluto particolare al mio amico swiss84, tifosissimo della SAV Vacallo.
 
Top
paul86
view post Posted on 8/12/2005, 20:50




in che squadra gioca Jeffrey Stern? avevo sentito che giocava in svizzera
 
Top
470 replies since 11/11/2005, 13:50   6075 views
  Share