Basket Café Forum

Squadra per allenamenti Milano

« Older   Newer »
  Share  
phed
view post Posted on 26/2/2011, 20:42




Ciao, volevo sapere se c'è qualche squadra per poter giocare/allenarsi a livello non agonistico (è molto tempo che non gioco...) a Milano (o nell'hinterland) in zona nordest. Quel poco che ho trovato sembra troppo lontano...
Grazie :bye:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 28/2/2011, 11:55




ne conosco una in zona Lambrate, se ti interessa, livello UISP, poi sempre a quel livello ce ne sono altre in zona, tipo una a Segrate, un'altra a Pioltello e poi non ricordo
 
Top
phed
view post Posted on 28/2/2011, 12:38




CITAZIONE (il Baggese @ 28/2/2011, 11:55) 
ne conosco una in zona Lambrate, se ti interessa, livello UISP, poi sempre a quel livello ce ne sono altre in zona, tipo una a Segrate, un'altra a Pioltello e poi non ricordo

Lambrate sarebbe vicinissimo...dovrei solo valutare il livello richiesto e la frequenza degli impegni...
 
Top
il Baggese
view post Posted on 28/2/2011, 14:37




dato che li abbiamo appena battuti direi che il livello non è eccelso :D no seriamente, giocano in via Pini 1, dietro la stazione, hanno una buona guardia tiratrice, per il resto poca roba, poi non so se la loro rotazione è sempre così corta.
a Segrate c'è la squadra dei tifosi Olimpia, che per ovvi motivi mi stanno nettamente più simpatici, anche se le han perse tutte.
 
Top
Paolinux85
view post Posted on 28/2/2011, 15:17




come si chiama questa squadra di lambrate? è vicino anche per me...
 
Top
il Baggese
view post Posted on 28/2/2011, 16:34




Aspes Kit
ottimo, sto rinforzando avversari che re-incontrerò fra qualche settimana ahahah
 
Top
Paolinux85
view post Posted on 28/2/2011, 21:38




naaaaaaa! non si rinforzerà mai nessuno con uno come me ahah :D sono molto umile... se vuoi vengo da voi allora eheh :D
 
Top
il Baggese
view post Posted on 1/3/2011, 11:14




comunque anche Aspes Kit le ha perse tutte, fin'ora
 
Top
halfplayer
view post Posted on 3/3/2011, 09:53




cercasi squadra nel sud ovest milanese per una guardia tiratrice pura categoria Heavyweight
 
Top
il Baggese
view post Posted on 3/3/2011, 12:07




sud-ovest? noi siamo a Corsico se ti interessa, ci mancherebbe una guardia ala atletica!
 
Top
Duff_Man
view post Posted on 23/8/2011, 18:24




c'è qualche squadra amatoriale che cerca ancora giocatori? io ed un mio amico ne cerchiamo una :) siamo di cernusco sul naviglio....
 
Top
andrebask
view post Posted on 28/8/2011, 21:40




Ciao a tutti!
Questa squadra in zona Lambrate, Aspes Kit, esiste ancora? Avete qualche contatto?? Sapete di qualche altra squadra in zona Lambrate?
 
Top
11 replies since 26/2/2011, 20:42   1068 views
  Share