Basket Café Forum

cerco squadra

« Older   Newer »
  Share  
yuppysearch
view post Posted on 29/10/2010, 00:52




Salve a tutti!
Vivo a Milano, zona Stazione Garibaldi, ho 33 anni e dopo un paio di anni di riposo,volevo capire se in zona ci sono delle squadre, anche di campionato UISP, dove possa riprendere a correre e tirare un po'. Non cerco niente di particolarmente competitivo, mi piacerebbe trovare un gruppo che si allena anche una sola volta a settimana giusto per riprendere un pò confidenza con il gioco. Prima di trasferirmi a Milano giocavo in serie D nel campionato toscano, girone livornese.
Se conoscete qualche società amatoriale, uisp o anche solo un gruppo di persone che si riunisce ogni tanto per due tiri, potreste scrivermi qua o in PVT per informarmi? Non conosco nessuno qua a Milano che possa aiutarmi!
Grazie a tutti!
Ciao!
 
Top
elsafra
view post Posted on 1/11/2010, 15:20




Ciao, quanto sei alto e in che ruolo giochi.

saluti
 
Top
yuppysearch
view post Posted on 10/11/2010, 14:13




Ciao, ho 33 anni, sono alto 1.84 e ho giocato in passato in vari ruoli, ricoprendo a seconda del campionato e del livello ruoli dall'ala, all'ala forte, fino a volte pure al centro(!). Comunque il mio ruolo naturale è l'ala/ala forte, ma posso essere utilizzato anche come guardia penetratrice.
non ho particolari pretese, almeno al momento. La mia forma fisica, dopo due anni di stop, deve essere recuperata, come anche il fiato per correre. Dove vi allenate voi?
 
Top
2 replies since 29/10/2010, 00:52   299 views
  Share