Basket Café Forum

La B/1 in TV, croce o delizia?, Storie da palinsesto, da Raisportsat a Odeon TV + E'TV + Studio 100, e mo' pure Sportitalia

« Older   Newer »
  Share  
Rava
view post Posted on 4/10/2003, 00:09




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:57)
QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 22:48)
QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:46)
Per vedere è molto semplice, c'è una funzione ben visibile nel main menu, si sceglie la squadra cliccando sulle magliette colorate e si seleziona l'incontro disponibile (per ora unico per ciascuna squadra, quello del secondo turno).

Ho cliccato e poi aspetto e parte da sola ? occorre qualche programma particolare ?? Grazie mille Vice gentilissimo

hai cliccato su lnp.doing.it? da lì accedi al...bouquet!

Ci sono clicco su Riva, poi sulla partita mi si apre un televisore ma non vedo nulla in basso si legge e mi pare che debba scaricare...
 
Top
Rava
view post Posted on 4/10/2003, 00:11




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:57)
QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 22:48)
QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:46)
Per vedere è molto semplice, c'è una funzione ben visibile nel main menu, si sceglie la squadra cliccando sulle magliette colorate e si seleziona l'incontro disponibile (per ora unico per ciascuna squadra, quello del secondo turno).

Ho cliccato e poi aspetto e parte da sola ? occorre qualche programma particolare ?? Grazie mille Vice gentilissimo

hai cliccato su lnp.doing.it? da lì accedi al...bouquet!

La pallina sotto alla spece di televisore si sta muovendo verdo destra e sullo schermo mio pc c'è scritta come stesse aprendosi qualcosa.....ci vuole molto ??
In basso cè: http://inp.doing.it/_movies/28092003/goriz...ivadelgarda.mov ma non si vede nulla come mai ??

Edited by Rava - 3/10/2003, 23:05
 
Top
Zob0n
view post Posted on 4/10/2003, 00:36




W la rai quanti geni lavorano solo per noi....
Penso al povero max Mascolo: era il suo giorno libero e lo hanno precettato.
Roma-pistoia in fretta e furia...Arrivi al palazzetto e cosa scopri? Che c'è lo sciopero.
Mi sa che era demoralizzato...
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 00:41

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 23:01)
...non si vede nulla come mai ??

clicca sul triangolino, dovresti avere già memorizzato un bel po' di telecronaca.
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 01:07

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Il file è .MOV, dovresti installare un programma che lo gestisce. Tipicamente QUICKTime, che puoi scaricare senza difficoltà.
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 01:15

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (Zob0n @ 3/10/2003, 23:26)
W la rai quanti geni lavorano solo per noi....
Penso al povero max Mascolo: era il suo giorno libero e lo hanno precettato.
Roma-pistoia in fretta e furia...Arrivi al palazzetto e cosa scopri? Che c'è lo sciopero.
Mi sa che era demoralizzato...

Beh a vederlo era bello in forma..si sarà consolato con una visita ad un locale ristorante ben fornito (visto il tonnellaggio).
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2003, 02:05
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Per i burattinai rai: oltre al tamburello, la pallacorda, il tiro con le freccette e il curling a squadre, esiste uno sport giocato con una palla da lanciare in un cerchio con appesa una retina bianca: chiamasi pallacanestro, solamente il secondo sport d'Italia seguito solo da milioni di appassionati; pregasi informarsi sul suddetto e magari iniziare a trasmetterlo, grazie.

Rai, di tutto, di più, ma va dà via al...
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 03:12

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (Re degli orologi @ 4/10/2003, 00:55)
Rai, di tutto, di più, ma va dà via al...

Bella, mi piace, te la rubo!


P.S. Nonostante non abbia la parabola, per solidarietà ho scritto anche io due righe a "mamma RAI"...
 
Top
Mitico79
view post Posted on 4/10/2003, 04:56




La questione però non è così semplice......
Anche in casa mia pensammo di non pagare più il canone, visti i continui disservizi, e il palinsesto scandaloso!
Fino a 4 anni fa era, in modo semi-illecito, posibile farlo!!

Ora i furbacchioni dello stato, con l'avvento dei satelliti hanno trasformato il canone RAI in una TASSA SUL POSSESSO DI AUDIO-VISIVI!!!!

In poche parole paghiamo la tassa di posseso come paghiamo il Bollo auto, le tasse rifiuti etc etc.....

SEMPLICEMENTE SCHIFOSO!!!!

Una petizione di alcuni anni fa se non ricordo male della Lega Nord (Ovvero di non pagare il canone) fu respinta proprio per questo Cavillo!!!!!!!!


RAI = SCHIFO PUBBLICO!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 09:28
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Campionati del mondo di Hockey a rotelle

L'Italia batte la Spagna (4-3) e approda alla finalissima.

Protagonista ancora una volta Alessandro Michelon, il Vieri delle rotelle, autore di una tripletta. L'Italia va inaspettatamente sul 3-0; poi la Spagna si sveglia, e complice anche un dubbio rigore, a tre minuti dalla fine si porta ad un solo punto dagli azzurri, che tuttavia non perdono la testa e stringono le maglie della difesa; vano il disperato forcing finale delle furie rosse.

Che sport meraviglioso l'hockey a rotelle! Grazie RAI (dico sul serio).
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 09:59

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (libero7 @ 4/10/2003, 08:18)
Campionati del mondo di Hockey a rotelle

L'Italia batte la Spagna (4-3) e approda alla finalissima.

Protagonista ancora una volta Alessandro Michelon, il Vieri delle rotelle, autore di una tripletta. L'Italia va inaspettatamente sul 3-0; poi la Spagna si sveglia, e complice anche un dubbio rigore, a tre minuti dalla fine si porta ad un solo punto dagli azzurri, che tuttavia non perdono la testa e stringono le maglie della difesa; vano il disperato forcing finale delle furie rosse.

Che sport meraviglioso l'hockey a rotelle! Grazie RAI (dico sul serio).

E vai!!!!!! Con chi ce la giochiamo? Con il Portogallo? Ci pensi che bello battere i portoghesi in casa loro!!! Tra l'altro il coach dell'Italia è un portoghese (non nel senso che non paga il biglietto) ex-coach del Benfica (e solo il nome è un programma). ma io mi ricordavo che il nome del giocatore fosse Michielon (con la i). Come giocavamo? Il coach ha detto che avrebbe cambiato lo schema in difesa, giocando a uomo e non più a zona..è un gioco più dispendioso..ma speriamo che con la forza della sorpresa ce la possiamo fare.

Poi faremo un corteo, io, l'assessore allo sport di Firenze e JohnnyBegood che però si dissocerà dal corteo in quanto solo "estensore" di un articolo (non scherzo...)

P.s.

Si dice Hockey su Pista...come si dice Tennis Tavolo e non Ping Pong oppure Calcio a 5 e non Calcetto..
 
Web  Top
sciarpa
view post Posted on 4/10/2003, 10:29




la vergogna maggiore no è la rai; è la lega pallacanestro che per la serie a visto che non percepisce qusi una lira dovrebbe pretendere visibilità per alcuni grandi eventi
visibilità vera, la migliore sarebe la seconda serata come diceva aldo giordani
per la serie b visto il fato di ieri sera si dorebbe evitare di farsi raccontare dello sciopero all'ultimo momento.
gli scioperi devono essere preannunciati per legge
quindi delel due l'una
se la rai era avvertita doveva avvertire la lega di B che dovrebbe far causa
se non era avvertita deve licenziare chi non rispettato la legge
tertium non datur
 
Top
Rava
view post Posted on 4/10/2003, 10:39




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 23:57)
Il file è .MOV, dovresti installare un programma che lo gestisce. Tipicamente QUICKTime, che puoi scaricare senza difficoltà.

Ok vice oggi o domani ci proverò, spero di conoscerti domani sera alla cena...ancora grazie
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 4/10/2003, 11:46




QUOTE (Irving Thomas @ 4/10/2003, 08:49)
QUOTE (libero7 @ 4/10/2003, 08:18)
Campionati del mondo di Hockey a rotelle

L'Italia batte la Spagna (4-3) e approda alla finalissima.

Protagonista ancora una volta Alessandro Michelon, il Vieri delle rotelle, autore di una tripletta. L'Italia va inaspettatamente sul 3-0; poi la Spagna si sveglia, e complice anche un dubbio rigore, a tre minuti dalla fine si porta ad un solo punto dagli azzurri, che tuttavia non perdono la testa e stringono le maglie della difesa; vano il disperato forcing finale delle furie rosse.

Che sport meraviglioso l'hockey a rotelle! Grazie RAI (dico sul serio).

E vai!!!!!! Con chi ce la giochiamo? Con il Portogallo? Ci pensi che bello battere i portoghesi in casa loro!!! Tra l'altro il coach dell'Italia è un portoghese (non nel senso che non paga il biglietto) ex-coach del Benfica (e solo il nome è un programma). ma io mi ricordavo che il nome del giocatore fosse Michielon (con la i). Come giocavamo? Il coach ha detto che avrebbe cambiato lo schema in difesa, giocando a uomo e non più a zona..è un gioco più dispendioso..ma speriamo che con la forza della sorpresa ce la possiamo fare.

Poi faremo un corteo, io, l'assessore allo sport di Firenze e JohnnyBegood che però si dissocerà dal corteo in quanto solo "estensore" di un articolo (non scherzo...)

P.s.

Si dice Hockey su Pista...come si dice Tennis Tavolo e non Ping Pong oppure Calcio a 5 e non Calcetto..

Mi risultava che ti saresti dissociato te in quanto infastidito dalla presenza di un "ragazzo di bottega" (come già successo e non scherzo)...

JOHNNY
 
Top
L'Ucraino
view post Posted on 4/10/2003, 12:08




QUOTE (JohnnyBgood @ 4/10/2003, 10:36)
QUOTE (Irving Thomas @ 4/10/2003, 08:49)
QUOTE (libero7 @ 4/10/2003, 08:18)
Campionati del mondo di Hockey a rotelle

L'Italia batte la Spagna (4-3) e approda alla finalissima.

Protagonista ancora una volta Alessandro Michelon, il Vieri delle rotelle, autore di una tripletta. L'Italia va inaspettatamente sul 3-0; poi la Spagna si sveglia, e complice anche un dubbio rigore, a tre minuti dalla fine si porta ad un solo punto dagli azzurri, che tuttavia non perdono la testa e stringono le maglie della difesa; vano il disperato forcing finale delle furie rosse.

Che sport meraviglioso l'hockey a rotelle! Grazie RAI (dico sul serio).

E vai!!!!!! Con chi ce la giochiamo? Con il Portogallo? Ci pensi che bello battere i portoghesi in casa loro!!! Tra l'altro il coach dell'Italia è un portoghese (non nel senso che non paga il biglietto) ex-coach del Benfica (e solo il nome è un programma). ma io mi ricordavo che il nome del giocatore fosse Michielon (con la i). Come giocavamo? Il coach ha detto che avrebbe cambiato lo schema in difesa, giocando a uomo e non più a zona..è un gioco più dispendioso..ma speriamo che con la forza della sorpresa ce la possiamo fare.

Poi faremo un corteo, io, l'assessore allo sport di Firenze e JohnnyBegood che però si dissocerà dal corteo in quanto solo "estensore" di un articolo (non scherzo...)

P.s.

Si dice Hockey su Pista...come si dice Tennis Tavolo e non Ping Pong oppure Calcio a 5 e non Calcetto..

Mi risultava che ti saresti dissociato te in quanto infastidito dalla presenza di un "ragazzo di bottega" (come già successo e non scherzo)...

JOHNNY

Mo scenti com'è polemico questo Johnny...
Cerca di fare come me che non accetto MAI le provocazioni...
 
Top
3074 replies since 3/10/2003, 20:48   42609 views
  Share