Basket Café Forum

La B/1 in TV, croce o delizia?, Storie da palinsesto, da Raisportsat a Odeon TV + E'TV + Studio 100, e mo' pure Sportitalia

« Older   Newer »
  Share  
PaoloYB
view post Posted on 3/10/2003, 20:48




Ore 19,32...

su RAISAT va in onda l'hockey su pista...

dopo aver dato un'occhiata al palinsesto di questa televisione (motonautica, mezzofondo, hockey...manca solo la lippa subacquea) mi chiedo quale sia il senso di tutto questo.

E sopratutto mi chiedo quando la smetterannno di prendere noi, appassionati di basket, per il culo

Chissà se qualcuno può darmi una risposta...

Nel frattempo vado a scrivere una bella mail ricca di ingiurie a quei buffoni
 
Top
Tex_Willer
view post Posted on 3/10/2003, 20:53




bene....sono incazzato pure io....mi son preso 2 ore di permesso per vedere il mio Veroli e mi trovo davanti la replica di hochey su pista...parlano di uno sciopero..sacrosanto...ma è uno sciopero locale..e che cazzo...il prossimo 24 bisogna scioperare non oggi
 
Top
A. A.
view post Posted on 3/10/2003, 20:54




Ma dai Paolo... non l'hai ancora capito?
Quest'anno i dirigenti Rai si sono lanciati in una sfida mooolto particolare:

Partite annunciate e realmente trasmesse VS partite annunciate e MAI trasmesse

Quindi ora sono in vantaggio le seconde...
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 3/10/2003, 21:00




E' ora che questi signori di cacca si rendano conto delle cazzate che fanno.

L'esempio di Tex calza a pennello; c'è gente che per guardare la propria squadra magari impegnata in trasferta prende permessi di lavoro, altri che magari si rdaunano a casa di amici. A Vigevano ricordo di un noto locale che è stato aperto 2 ore prima del normale orario per permettere ai tifosi di vedere la partita.

Ora mi chiedo, non ci meritiamo qualcosa di più?

E non c'è modo o verso di cambiare le cose...semplicemente perchè questi se ne sbattono.

E' triste...molto triste
 
Top
Allen_I
view post Posted on 3/10/2003, 21:04




Io la rai la ODIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/10/2003, 21:07




VERGOGNAAAAA!!!!!

Su altro topic viene proposta una petizione a nome di tutti i forumisti per protestare... Io ci sto... E intanto stasera potremo cominciare inondando di e mail o messaggi di protesta la redazione di Rai Sport Sat...

Paolo, se trovi l'idirizzo dove mandare le proteste postalo cosicché tutti noi possiamo spedire una bella leterina piena zeppa di infamate...

JOHNNY
 
Top
ross
view post Posted on 3/10/2003, 21:18




Anche io ho rinunciato al mio giretto del venedì per vedere PT... Che squallore...
Cmq io già l'altra volta scrissi una mail di protesta dal sito di rai sport ma nessuno ha risposto.
 
Top
Cicero
view post Posted on 3/10/2003, 21:20




QUOTE (JohnnyBgood @ 3/10/2003, 19:57)
VERGOGNAAAAA!!!!!

Su altro topic viene proposta una petizione a nome di tutti i forumisti per protestare... Io ci sto... E intanto stasera potremo cominciare inondando di e mail o messaggi di protesta la redazione di Rai Sport Sat...

Paolo, se trovi l'idirizzo dove mandare le proteste postalo cosicché tutti noi possiamo spedire una bella leterina piena zeppa di infamate...

JOHNNY  

eccoti accontentato.....il link è quello su cui basta cliccare qui sotto.....diamoci dentro!!

PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO

Edited by Cicero - 3/10/2003, 20:11
 
Top
ross
view post Posted on 3/10/2003, 21:26




FATTO: é il 2° venerdì su 3 che vi scrivo. Anche oggi è saltata la diretta della gara di b1. Ma quanto valgono per voi le società che pagano per essere trasmesse in Tv e i loro tantissimi tifosi.
Vergogna...
 
Top
PaoloYB
view post Posted on 3/10/2003, 21:26




Sono io l'unico fortunato che ha avuto l'onore di ricevere risposta da quei dementi?

Due anni fa ricordo che non giustificarono la "non messa in onda" di un anticipo per far vedere la differita di una gara eliminatoria di un torneo di biliardo (giuro, non sto scherzando).

Ho fatto un giro per la rete alla ricerca di indirizzi mail per mostrare tutto il mio risentimento: ho scritto la mail (ero veramente nervoso, partirono da parte mia offese pesantissime al limite del censurabile e forso oltre) e dopo un paio di settimane i coglioni mi hanno risposto con un semplice e lapidario "prendiamo atto delle sue critiche...e le gireremo al nostro studio legale. Buona serata"

Capite? Questi ci prendono pure per il culo...
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/10/2003, 21:28




Io la mail l'ho mandata... E potete stare sicuri che è stata la prima ma non certo l'ultima... A costo di fare copia e incolla tutte le volte...

JOHNNY

VERGOGNA!!!!!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/10/2003, 21:43




E comunque siccome a noi la Rai ci fa una s..a, sul topic della giornata ci sono cmq gli aggiornamenti in tempo reale!!!!

RAI VERGOGNA!!!!

JOHNNY
 
Top
L'Ucraino
view post Posted on 3/10/2003, 21:45




VER-GO-GNA!!!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 3/10/2003, 21:48




Direi che potremmo tutti quanti aggiornare le nostre firme...
Non ci leggeranno mai, ma intanto...

JOHNNY
 
Top
Poli F.d.L:Cento
view post Posted on 3/10/2003, 21:50




- NON NE POSSO PIU' DELLA RAI T.V.

- RAI ... DI TUTTO DI PIU' ... MA NON IL BASKET IN T.V.

- VAFFANCULO LA RAI ... VAFFANCULO LA RAI ... VAFFANCULO LA RAI ...
 
Top
3074 replies since 3/10/2003, 20:48   42609 views
  Share