Basket Café Forum

La B/1 in TV, croce o delizia?, Storie da palinsesto, da Raisportsat a Odeon TV + E'TV + Studio 100, e mo' pure Sportitalia

« Older   Newer »
  Share  
PaoloYB
view post Posted on 3/10/2003, 21:55




QUOTE (JohnnyBgood @ 3/10/2003, 20:38)
Direi che potremmo tutti quanti aggiornare le nostre firme...
Non ci leggeranno mai, ma intanto...

JOHNNY

Approvo... e modifico...modifcata!
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 22:46
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


La questione è ben diversa rispetto a Caserta-Atri: là non ci fu nessuna spiegazione (e questo lascia supporre l'inconfessabile incoveniente tecnico), stavolta si è trattato di uno sciopero degli operatori di ripresa. Evento oggidì assai più raro di un tempo, ma pur sempre possibile. Forse era prevedibile, forse, visto che era un'agitazione locale (riguardava l'Emilia Romagna, da dove presumo provenisse la troupe), l'azienda poteva trovare una soluzione alternativa, ma certo si trattava di Pistoia-Veroli, non della finale di Champions' League.

L'amarezza comunque è tanta. Due dirette su tre saltate è una bella media. E spiace soprattutto per i verolani, a cui va tutta la mia solidarietà.

Comunque stiamo migliorando: l'hockey a rotelle è meglio del judo. E poi il più forte giocatore italiano di hockey a rotelle si chiama proprio come il play di Vigevano: Alessandro Michelon!

Che sia un buon segno?
 
Top
Maffo
view post Posted on 3/10/2003, 23:23




Sinceramente sono un po' sorpreso di tutta questa Vostra agitazione nei confronti di Mamma Rai.

Ma cosa pretendete ancora da questa azienda???

Vi ricordo che questi sono quelli che:

-quando trasmettevano negli anni '80 la coppa campioni (fortunatamente non più!!!) lo facevano ad orari indegni. Oltretutto anche con varie ore di ritardo sull'orario stabilito. Ricordo un Milano-Jugoplastika passata alle 2.15 di giovedì notte (orario accessibile a tutti)

-delle partite del campionato di serieA attualmente non trasmettono che gli ultimi 2 quarti. Ora con il nuovo orario si prevedono ascolti con share al 90%. E loro pronti a dire: il basket non attrae, meglio un film degli anni 30.

-nei notiziari parlano esclusivamente di basket quando falliscono le società o avvengono casi di doping


Il satellite poteva essere un'isola felice ma se anche qui cominciamo ad oscurare 2 partite su 3 del campionato di B1......


E se noi iniziassimo a non pagare il loro abbonamento???Tanto per il servizio che offrono....

 
Top
sbocchio
view post Posted on 3/10/2003, 23:28




Proprio la nostra figuraccia dovevano far vedere????
Non poteva saltare quella diretta???
A parte gli scherzi, la questione è davvero scandalosa...costringere le squadre a giocare il venerdì per poi non trasmettere la diretta è pazzesco! Che schifo!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 23:39

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Beh, dai, una notizia buona oggi c'è: sul sito della LNP è partito il servizio di streaming di tutte le partite della B d'Eccellenza.
Io mi sto guardando Gorizia - Riva, cè anche il commento.
Quando c'è un buon sevizio va senz'altro rimarcato. Speriamo che continui!
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 23:43

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (libero7 @ 3/10/2003, 21:36)
, ma certo si trattava di Pistoia-Veroli, non della finale di Champions' League.

Comunque stiamo migliorando: l'hockey a rotelle è meglio del judo. E poi il più forte giocatore italiano di hockey a rotelle si chiama proprio come il play di Vigevano: Alessandro Michelon!

Che sia un buon segno?

Azz..ti sei perso il doppio giro ditirambo antero posteriore con cui a fil di sirena Pieri chi ha portato al supplementare? E le 5 schiacciate di seguito?

A proposito, com'è finita la partita di Hockey, e Mariotti come ha giocato? Come vedi le nostre possibilità di arrivare a medaglia?

Peccato che non ho la parabola..
 
Web  Top
Rava
view post Posted on 3/10/2003, 23:47




Io sta sera mi ero scordato della partita, ma trovo il fatto comunque non corretto verso gli spettatori!!
 
Top
Rava
view post Posted on 3/10/2003, 23:51




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:29)
Beh, dai, una notizia buona oggi c'è: sul sito della LNP è partito il servizio di streaming di tutte le partite della B d'Eccellenza.
Io mi sto guardando Gorizia - Riva, cè anche il commento.
Quando c'è un buon sevizio va senz'altro rimarcato. Speriamo che continui!

In quanto tempo si scarica Vice ?? E come fare per vedere ? attendo anche per prossimi giorni istruzioni....Grazie

Edited by Rava - 3/10/2003, 22:42
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 23:52

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 22:41)
In quanto tempo si scarica Vice ??

con ADSL la vedo in tempo reale, c'è qualche intoppo, ma è grasso che cola!!!
 
Top
Rava
view post Posted on 3/10/2003, 23:55




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:42)
QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 22:41)
In quanto tempo si scarica Vice ??

con ADSL la vedo in tempo reale, c'è qualche intoppo, ma è grasso che cola!!!

Anche io l'adsl spiegami esattamente su cosa cliccare, sono sulla pagina ma c'è un minischermo vuoto!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 23:56

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Per vedere è molto semplice, c'è una funzione ben visibile nel main menu, si sceglie la squadra cliccando sulle magliette colorate e si seleziona l'incontro disponibile (per ora unico per ciascuna squadra, quello del secondo turno).
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 23:58
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (Irving Thomas @ 3/10/2003, 22:33)
Azz..ti sei perso il doppio giro ditirambo antero posteriore con cui a fil di sirena Pieri chi ha portato al supplementare? E le 5 schiacciate di seguito?

A proposito, com'è finita la partita di Hockey, e Mariotti come ha giocato? Come vedi le nostre possibilità di arrivare a medaglia?

Peccato che non ho la parabola..

Stasera c'è la Spagna. E' dura, sono loro i campioni del mondo in carica. Però la Francia nei quarti l'abbiamo asfaltata.

Non preoccuparti per la parabola, ti relaziono io sulla semifinale. Con la stessa premura con cui tu ci fai avere notizie e commenti da Pistoia.
 
Top
Rava
view post Posted on 3/10/2003, 23:58




QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:46)
Per vedere è molto semplice, c'è una funzione ben visibile nel main menu, si sceglie la squadra cliccando sulle magliette colorate e si seleziona l'incontro disponibile (per ora unico per ciascuna squadra, quello del secondo turno).

Ho cliccato e poi aspetto e parte da sola ? occorre qualche programma particolare ?? Grazie mille Vice gentilissimo
 
Top
view post Posted on 4/10/2003, 00:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,014

Status:


QUOTE (libero7 @ 3/10/2003, 22:48)
QUOTE (Irving Thomas @ 3/10/2003, 22:33)
Azz..ti sei perso il doppio giro ditirambo antero posteriore con cui a fil di sirena Pieri chi ha portato al supplementare? E le 5 schiacciate di seguito?

A proposito, com'è finita la partita di Hockey, e Mariotti come ha giocato? Come vedi le nostre possibilità di arrivare a medaglia?

Peccato che non ho la parabola..

Stasera c'è la Spagna. E' dura, sono loro i campioni del mondo in carica. Però la Francia nei quarti l'abbiamo asfaltata.

Non preoccuparti per la parabola, ti relaziono io sulla semifinale. Con la stessa premura con cui tu ci fai avere notizie e commenti da Pistoia.

In realtà sono ancora al palazzetto..Giovo e Giuliani hanno spaccato 3 tabelloni a testa..il custode ha dovuto ordinarne di nuovi e siamo quì che aspettiamo..ma dove sono andati a prenderli? Mancano 4 secondi all fine e siamo +3.... comunque ringrazio chi ha inventato gli scolli negli abitini femminili..ho avuto un'ampia veduta di un paio di montagnole..

Insomma per l'Hockey, mi posso preparare a fare il corteo? Quà vicino a Maliseti giocano i campioni d'Italia..
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2003, 00:07

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


QUOTE (Rava @ 3/10/2003, 22:48)
QUOTE (vicesindaco @ 3/10/2003, 22:46)
Per vedere è molto semplice, c'è una funzione ben visibile nel main menu, si sceglie la squadra cliccando sulle magliette colorate e si seleziona l'incontro disponibile (per ora unico per ciascuna squadra, quello del secondo turno).

Ho cliccato e poi aspetto e parte da sola ? occorre qualche programma particolare ?? Grazie mille Vice gentilissimo

hai cliccato su lnp.doing.it? da lì accedi al...bouquet!
 
Top
3074 replies since 3/10/2003, 20:48   42609 views
  Share