Basket Café Forum

Belpietro.... gli hanno fatto un'attentato, vediamocome va a finire

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 2/10/2010, 22:51




CITAZIONE (SoloDinamo @ 2/10/2010, 23:47)

Quello intendevo dire quando ho scritto di D'Ambrosio ;)
Per questo avevo anche scritto £l'uomo invisibile torna a colpire"...
Sarebbe uno sputtanamento da nulla....
Non è che volevano togliergli lo status symbol al mascellone?
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 2/10/2010, 22:54




puzza di bruciato lontano un miglio.
 
Top
conmar
view post Posted on 2/10/2010, 23:00




Veramente il puzzo lo sentivo da casa mia già da ieri ;)
Se fosse una bufala...... mamma mia ....
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 23:12

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Attentato effettuato però pure alla grammatica...
 
Top
conmar
view post Posted on 2/10/2010, 23:18




Dove ho sbagliato? :unsure:
 
Top
icon10  view post Posted on 3/10/2010, 02:00

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Ma sì, dai che ci crediamo tutti........................... :fischia:
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 3/10/2010, 07:09




CITAZIONE (conmar @ 3/10/2010, 00:18)
Dove ho sbagliato? :unsure:

non apostrofare "un attentato".

a parte questo, in un Paese malato, con stragi "nere" che diventarono
stragi "rosse", depistaggi ben congegnati, servizi segreti che hanno tradito lo Stato,
brigatisti manipolati nell'ultima fase della loro esistenza, massoneria
che ci ha messo lo zampino in tanti misfatti, fascisti che stranamente entrano in una
piazza popolata da migliaia di "rossi" (mi riferisco a piazza Navona ottobre 2008),
non c'è da meravigliarsi più di tanto.
Ovviamente su La7 il giornalista di Libero dice che:
1) c'è il terrorismo come negli anni 70
2) il terrorismo è il frutto del clima di odio ispirato dall'opposizione
3) Di Pietro è il mandante (non l'ha detto ma poco ci manca).

Edited by SoloDinamo - 3/10/2010, 09:24
 
Top
conmar
view post Posted on 3/10/2010, 10:17




CITAZIONE (SoloDinamo @ 3/10/2010, 08:09)
CITAZIONE (conmar @ 3/10/2010, 00:18)
Dove ho sbagliato? :unsure:

non apostrofare "un attentato".

a parte questo, in un Paese malato, con stragi "nere" che diventarono
stragi "rosse", depistaggi ben congegnati, servizi segreti che hanno tradito lo Stato,
brigatisti manipolati nell'ultima fase della loro esistenza, massoneria
che ci ha messo lo zampino in tanti misfatti, fascisti che stranamente entrano in una
piazza popolata da migliaia di "rossi" (mi riferisco a piazza Navona ottobre 2008),
non c'è da meravigliarsi più di tanto.
Ovviamente su La7 il giornalista di Libero dice che:
1) c'è il terrorismo come negli anni 70
2) il terrorismo è il frutto del clima di odio ispirato dall'opposizione
3) Di Pietro è il mandante (non l'ha detto ma poco ci manca).

Azz... è un refuso lo so benissimo che non si apostrofa, solo che a volte, spesso, nello scrivre mi capita...ma che venga un padano, abituati a sbagliare anche i tempi, a dirmelo.. questo mi distrugge :( .
SPOILER (click to view)
non ci scordiamo i condizionali di qualcuno molto in alto :ridi2:
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 3/10/2010, 10:20




anche "effettuato però pure" non è una frase da 10 in grammatica.
 
Top
conmar
icon10  view post Posted on 3/10/2010, 21:20




CITAZIONE (AndySax17 @ 3/10/2010, 03:00)
Ma sì, dai che ci crediamo tutti........................... :fischia:

Perchè? credi che sia un falso? :rolleyes:
 
Top
conmar
view post Posted on 4/10/2010, 09:50




CITAZIONE
Sicario! [interludio]

Energumeno violento in casa di Belpietro. E fanno due.

Fallito attentato al direttore di Libero. La libertà di disinformazione è salva.

Armato di pistola irrompe in casa di Belpietro. Voleva fare a chi le spara più grosse.

Il malintenzionato è stato sorpreso dalla scorta. E anche noi.

L’agente ha fatto fuoco tre volte e lo sconosciuto è fuggito. Ma ora Belpietro ha quattro spioncini.

(Belpietro ha rischiato di essere ucciso in casa sua. Per una volta il maggiordomo sarebbe stato la vittima)

Alla vista di un uomo armato il caposcorta ha fatto fuoco, mandando in frantumi lo specchio dell’androne.

“Se l’agente di scorta non avesse preso le scale, non so come sarebbe andata”. Di lusso.

Il giornalista rivela: “Tempo fa una persona cercò di introdursi nella redazione del Giornale. Le dissi: «Presidente, faccia come fosse a casa sua»“.

Belpietro: “Le mie idee sono scomode”. Ci credo, tutti quei lividi sulle ginocchia.

L’attentatore si è presentato vestito da finanziere. Non gli avrei aperto nemmeno io.

(Meno male che l’attentato è fallito, sennò sai che beffa per la Politkowskaja)

Alcuni indizi portano a pensare che l’attentatore sia del Pd: aveva un piano sballato, un’arma che non funziona, era travestito da finanziere ed è ancora in giro nonostante il fallimento.

Belpietro: “Pago per le mie idee”. E infatti non ti è successo niente.

(In effetti Belpietro paga per le sue idee. Sue di quell’altro)



Diciamoci la verità... sono un po' stronzoli quelli di Spinoza...

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:42
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,680
Location:
Sassari

Status:


Questo attentato (?) ha fatto passare la macchina della disinformazione dalla modalità smerda alla modalità vittimismo.

Quanto ci vorrà prima che pubblichino le foto di fini che sceglie la carta igienica per la casa di montecarlo?
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 4/10/2010, 14:09




CITAZIONE (_~Andrea~_ @ 4/10/2010, 14:42)
Questo attentato (?) ha fatto passare la macchina della disinformazione dalla modalità smerda alla modalità vittimismo.

INFATTI!!
serntire proprio loro accusare il clime che si è creato fa veramente imbestialire, "faccia da merda" non conosce pudore.

L’intenditore di Marco Travaglio
L’altroieri, alla notizia dell’attentato a Belpietro, gli ho inviato un messaggio di solidarietà. Poi ieri ho letto il suo editoriale su Libero, in cui attribuisce il vile gesto al “clima mefitico” causato da chi “conduce campagne di delegittimazione e diffamazione” “indicando al pubblico furore, negando ogni dignità, anche quella umana” agli avversari salvo poi ipocritamente “fingere di ignorare gli effetti collaterali”. E, dalla solidarietà, sono passato all’ammirazione più sconfinata per un Uomo che, in circostanze così drammatiche, trova il coraggio per un’autocritica tanto feroce. Belpietro infatti doveva avere in mente alcuni memorabili titoli del suo Libero. Per esempio sui rom: “I rom a casa loro” (17/9), “Rogo al campo rom, bimbo muore nelle case lager degli zingari. E ora sgombrare” (28/8). O su Di Pietro: “Tonino se la prende con Silvio, ma il delinquente è lui” (9/10), “Di Pietro l’ultimo squadrista” (3/9). O sul Pd: “Il Pd fa schifo perfino a Prodi” (2/2). O su Napolitano: “L’arbitro parziale” (14/8), “Ha sbagliato per una vita, ora ci fa la predica” (4/9). Ma soprattutto su Fini e famiglia. “Tradimento compiuto, salto di barricata: Fini strilla come Di Pietro”, “Gianfranco manettaro” (27/7). “Italia manicomio, ascoltano perfino un quaquaraquà: in un paese normale un deputato come Granata sarebbe già stato cacciato dal governo, qui si discute di diritto al dissenso. Ora però Granata va lanciato nel campo nemico” (27/7). “Il Bongiorno si vede dal Bocchino, tutti da ridere i nomi dei fedeli di Gianfranco”, “Compagno addio. Fini ha i giorni contati. La mannaia del premier”, “Silvio si sveglia: fuori uno. Scaccio ai golpisti. Il Pdl mette alla porta Granata”, “Prevedo un ticket fasciocomunista Gianfranco-Nichi” (28/7). “Alto tradimento, Fini deve andarsene” (30/7). “Bamboccione per 2 milioni. A 58 anni gli conviene figurare nel nucleo familiare della suocera” (1/8). “Se c’è da tradire, anche le donne scelgono Fini” (4/8). “Chiara Moroni tradisce papà e Papi” (5/8). “Fini il peggiore di tutti” (6/8). “I doppiogiochisti: Futuro e libertà è una banda di bottegai (8/8). “Silvio chiama alle armi. Non avrà pietà dell’ex alleato”, “Ingenuo o bugiardo. Gianfranco ricorda il Pds delle tangenti” (10/8). “Presidente della Camera e zerbino di casa. A 58 anni è succube della compagna e dei parenti” (11/8). “Leader alla deriva. Fini e la Tulliani separati in spiaggia. Per due ore ad Ansedonia non si degnano di uno sguardo” (12/8. In realtà la bionda signora che non lo degna di uno sguardo è una sconosciuta vicina di ombrellone). “Fini è confuso, ormai cade da solo. Scivola sulle scale e va all’ospedale per una contusione alla caviglia” (14/8) . “Gianfranco in fuga, disdetto l’ombrellone” (15/8). “Silvio attacca: Fini rubava al suo partito” (18/8), “Fini lavora un’ora su 12. Che lavoro fa veramente?” (19/8). “La pulizia etnica di Fini”, “Elisabetta e la festa a sbafo per il battesimo della figlia” (26/8). “Fini e i suoi compari non arrivano al 4%” (27/8). “Ely imbrogliava perfino per fare la giornalista” (28/8). “La Cricca nell’ufficio di Fini” (29/8). “Fini, lo sbloccacricca. Affari e truffe”, “Il talebano Fini” (31/8). “Fini, la lettera salvacricca” (1/9). “Fini impose l’uomo del boss” (3/9). “Fini ora vattene” (4/9). “Il Grande Ipocrita”, “I finiani rubano pure le nostre firme” (6/9). “La meritocrazia di Fini: più soldi ai fannulloni”, “Gianfranco aiutò il finanziere truffatore” (8/9). “Il presidente è nudo. Se avessimo voluto metterlo in imbarazzo avremmo potuto pubblicare alcune foto senza veli. Invece gliele regaliamo” (23/9. Sotto, gigantografia di Fini nudo in barca). “Il falsario è Gianfranco” (25/9). “Fini fa pietà e la chiede pure”, “Fini va trattato come la Franzoni” (26/9). Ecco, non v’è chi non veda il clima mefitico causato dalle campagne di delegittimazione e diffamazione scatenate da Libero indicando gli avversari al pubblico furore e negando loro ogni dignità anche umana, salvo poi fingere ipocritamente di ignorare gli effetti collaterali. Bravo Belpietro, te le sei cantate chiare.

Fonte articolo 'Il Fatto Quotidiano'


 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 4/10/2010, 15:20




c'è da dire che se la prendono con fini perchè troppo di sinistra, con granata perchè troppo di destra, con prodi perchè capo del centrosinistra, con il pd perchè fa schifo pure a prodi, con i rom che andrebbero cacciati e con di pietro perchè è squadrista, perfino con la moroni....

ciò che mi fa pensare è che un minchione come belpietro sia direttore di un giornale. anche perchè se lui fa quel mestiere, io dovrei essere come minimo segretario generale dell'onu.
 
Top
73 replies since 1/10/2010, 23:47   919 views
  Share