Basket Café Forum

Cerco Squadra Milano

« Older   Newer »
  Share  
RickyXII
view post Posted on 8/9/2010, 23:06




Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum..mi chiamo riccardo e studio a Milano, ma sono Veneto..come ho detto nel titolo, cerco una squadra con cui potermi allenare con una certa continuità e magari giocare dopo 2 anni di quasi-inattività(mi sono allenato circa 3-4 mesi a Cusano Milanino, poi ho giocato con la squadra dell'università quando possibile e ho fatto moltissimi tornei estivi..per il resto, in 2 anni, poco o nulla)..abito in zona Porta Vittoria, e ho molta voglia di ricominciare(sono una guardia di 1,87, classe 1989)..se qualcuno mi può offrire un occasione, qualche allenamento di prova, dalla prossima settimana sono disponibile(dal 12 settembre posso tornare a milano, per adesso sto facendo un pò di allenamenti con un mio ex allenatore e dei miei ex compagni tra promozione e serie D vicino a casa mia, in Veneto)..se a qualcuno interessa la mia mail è [email protected], il mio cell 3492260434..ciao
 
Top
lapippa
view post Posted on 10/9/2010, 13:18




ciao, noi giochiamo in promozione il problema è che giochiamo a carnago (va) mezz ora da milano...il tuo ruolo e la tua età ci interessano, il problema è la distanza...se hai voglia di farti un giro vieni ad un allenamento!ciao!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 13:25
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


La domanda principale è: hai la macchina (e la voglia...) per spostarti fuori città?
 
Web  Top
RickyXII
view post Posted on 10/9/2010, 16:17




No, la macchina non la ho, altrimenti avrei continuato a giocare a Cusano..il problema erano proprio i trasporti
 
Top
3 replies since 8/9/2010, 23:06   293 views
  Share