Basket Café Forum

CERCASI CENTRO DISPERATAMENTE

« Older   Newer »
  Share  
lapippa
view post Posted on 2/9/2010, 23:36




Ciao a tutti..sono un giocatore della Jeraghese squadra neopromossa al campionato di promozione!!!!abbiamo un piccolo problema insorto questa sera all allenamento...abbiamo trovato un lungo nuovo ma abbiamo praticamente perso quello storico...magari non completamente perso ma comunque part time,a noi pero servono sicurezze sotto i tabelloni perche siamo un po bassini....venendo al dunque (anche se penso sia tardi per questo messaggio)stiamo cercando un giocatore che possa fare il 4 o meglio ancora il 5 lo so che non è facile trovare candiadati!!!non ci importa l'eta, le esperienze passate e altro, ci servono cm e disponibilita a lottare per conquistare la salvezza nel campionato!!!!se qualcuno è interessatto noi c alleniamo il lunedi sera e il giovedi sera al palazzetto di carnago, siamo sempre disponibili a fare due tiri e magari bere una birretta!!!!fatevi avanti non siate timidi!!!! :yes:
 
Top
lapippa
view post Posted on 5/9/2010, 20:54




no cosi siete troppi!!!!dai ragazzi c sara un centro che vuole fare la promozione!!!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 06:52
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (lapippa @ 5/9/2010, 21:54)
no cosi siete troppi!!!!dai ragazzi c sara un centro che vuole fare la promozione!!!!

No, vogliono tutti giocare in seconda divisione.. al massimo in prima! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web Contacts  Top
lapippa
view post Posted on 6/9/2010, 12:26




la seconda divisione ci rovina il mercato!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 15:36
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


La seconda divisione sarebbe la categoria ideale per Buddy....Almeno li farebbe la differenza (in positivo...)... :ridi2:
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:42
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 6/9/2010, 16:36)
La seconda divisione sarebbe la categoria ideale per Buddy....Almeno li farebbe la differenza (in positivo...)... :ridi2:

Quanta cattività :lettura: nei miei confronti.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:56
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 6/9/2010, 17:42)
CITAZIONE (GANGARONE @ 6/9/2010, 16:36)
La seconda divisione sarebbe la categoria ideale per Buddy....Almeno li farebbe la differenza (in positivo...)... :ridi2:

Quanta cattività :lettura: nei miei confronti.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

I fatti mi cosano.... :ridi: :ridi:
 
Web  Top
6 replies since 2/9/2010, 23:36   532 views
  Share