Basket Café Forum

COMMENTATORI TV, Da Peterson a Lauro, passando per Tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
BrentBarry#17
view post Posted on 10/10/2005, 17:04




..l'importante è che non commenti Casalini!
 
Top
basketbhall
view post Posted on 10/10/2005, 17:16




CITAZIONE (Morands @ 10/10/2005, 12:23)
Coach Peterson è inarrivabile, non vedo l'ora che inizi la sua striscia su SI per sentire ogni settimana chi ha scelto come MVP indiscusso di campionato ed Eurolega!!

è già iniziata!
ed è stato grandioso risentire i suoi voli tra le parole dopo anni di occultamento su paytv.

e quando parlava degli allenatori stranieri che adesso in italia non hanno difficoltà di adattamento perché tanto parlano tutti inglese - ma quando è arrivato lui è stato fortunato perché arrivava dal cile e sapendo già lo spagnolo ha fatto in fretta a imparare l'italiano - e poi si è corretto: "weell, perlomeno come parlo adesso!"

tongue.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 18:41
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Cacchio, me lo son perso!! Ma non doveva iniziare il 23/24?
 
Top
basketbhall
view post Posted on 10/10/2005, 19:34




nein. e stasera? che ha confermato e ribadito che ress è molto buono e dibella un play con potenziale?
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 21:49
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Me lo son sognato, o oggi pomeriggio su Sky c'era Biella-Livorno commentata da 2 mai sentiti? Ho girato un attimo e mi sembravano voci ignote, qualcuno sa dirmi di più?
 
Top
schiavo
view post Posted on 11/10/2005, 21:53




Secondo me non sono immagini prodotte da sky, ma provengono da accordi con le tv locali. Allo stesso modo dovrebbero essere locali i commentatori.
 
Top
bryant
view post Posted on 12/10/2005, 03:15




mhhhhhhh diende dal cronista...
 
Top
iriasdad
view post Posted on 12/10/2005, 09:04




CITAZIONE (Morands @ 11/10/2005, 22:49)
Me lo son sognato, o oggi pomeriggio su Sky c'era Biella-Livorno commentata da 2 mai sentiti? Ho girato un attimo e mi sembravano voci ignote, qualcuno sa dirmi di più?

Il nuovo palinsesto di skysport2 prevede tutti i giorni alle 17:45 le differite delle partite non coperte dalle dirette del fine settimana (che a regime saranno 3: venerdì 20:30, sabato 18:30 e domenica 12:00). Finchè ci saranno turni infrasettimanali queste differite saranno 2 con l'obiettivo di diventare dai primi di novembre, una per ogni giorno della settimana dal lunedì al venerdì. Le immagini e il commento sono prodotte dalle tv locali di riferimento per ogni club quindi la qualità delle produzioni è tutta da verificare.
Ieri ho visto anch'io uno spezzone di Biella-Livorno (due belle squadrette tra l'altro) e tutto sommato il prodotto era godibile anche se mancavano le sovraimpressioni di tempo e risultato.
Oggi c'è Teramo-Napoli sempre alle 17:45.
 
Top
bryant
view post Posted on 12/10/2005, 15:31




grazie smp preciso ira.
 
Top
il poz4
view post Posted on 12/10/2005, 16:28




bè su casalini sono d'accordo......molto meglio new entry ricky pittis!!!!!



sn partite ke le girano le emittenti regionali della squadra ke gioca in trasferta a sky......!!!



ksi prima o poi si potra fare anke 1 diretta baket!!!!!anke se mancano un pò di telecronisti xkè ce ne sn solo 3!!!!!!!anke se ni realta potrebbero far diventare i commenti tecnici telecronisti.....tranne casalini!!!!!!



ksi il mago buffa potrbbe fare la serie a oltre ke alla nba!!!!
 
Top
Raf Addison
view post Posted on 12/10/2005, 16:45




I commentatori di Biella - Livorno erano da torta...

"Alberto Porta" e non Antonio...
"Ingles, giocatore di passaporto inglese": macchè, è argentino con passaporto italiano...e se si chiamava Francis aveva passaporto francese ?
Fantoni e Phillips scambiati continuamente...
Troutman scambiato per Phillips che pareva avesse il dono dell'ubiquità...

Buona comunque l'idea delle partite in differita, anche se non vorrei che mascherasse qualche difficoltà nel completare il palinsesto...probabilmente è proprio così...
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 12/10/2005, 17:47




CITAZIONE (Raf Addison @ 12/10/2005, 17:45)
"Ingles, giocatore di passaporto inglese": macchè, è argentino con passaporto italiano...e se si chiamava Francis aveva passaporto francese ?

 
Top
view post Posted on 12/10/2005, 19:28
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Io purtroppo riesco solo a sentire i primi 5 minuti delle partite in differita, perchè poi devo andare a lavorare... Ma quello che oggi commentava Teramo-Napoli sembrava indemoniato, altro che Flavio Tranquillo!
E più sento altri commentatori, più confermo la mia idea sulla Ellisse...
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 10:39
Avatar

Campione Interaziendale UISP BO 2004, 2006 e 2007!

Group:
Member
Posts:
7,639
Location:
Testa a Bologna, piedi in Romagna e cuore a TERAMO!

Status:


CITAZIONE (Morands @ 12/10/2005, 20:28)
Io purtroppo riesco solo a sentire i primi 5 minuti delle partite in differita, perchè poi devo andare a lavorare... Ma quello che oggi commentava Teramo-Napoli sembrava indemoniato, altro che Flavio Tranquillo!
E più sento altri commentatori, più confermo la mia idea sulla Ellisse...

E' un bravo guaglione, appassionato e abbastanza competente...
il suo difetto più grande è che la deve smettere di dire: "era un tiro abbastanza facile" anche se uno tira da 9 metri con un avversario più grosso di lui addosso... rolleyes.gif
 
Web  Top
bryant
view post Posted on 13/10/2005, 13:35




mi sembra di capire che voci fuori dal campo buone ce ne siano poche.hauhauaha
 
Top
1824 replies since 10/10/2005, 09:35   31077 views
  Share