Basket Café Forum

COMMENTATORI TV, Da Peterson a Lauro, passando per Tranquillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2005, 09:35
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


La discussione sulla povera Ellisse è stata chiusa.
Così, dopo la prima partita di campionato su Sky senza commento per sciopero dei giornalisti e la seconda commentata da Geri DeRosa e Ricky Pittis, do il via alla nuova discussione: come vedete Sky senza coach Peterson (andato a Sport Italia), Pittis al microfono, e tutto il resto?
 
Top
iriasdad
view post Posted on 10/10/2005, 09:50




Come prima di Pittis direi... rivedibile
Molto tecnico (forse troppo) es. è stato più di 1 minuto buono a spiegare che un passaggio era stato fatto partendo dal basso quindi servendo un lungo la palla era a salire mentre era meglio che il passaggio fosse stato fatto da sopra la testa in modo che la traettoria del pallone....
Un po' troppo serioso nel commento e le uniche due o tre note di colore che ha fatto le ha toppate cercando di usare frasi spiritose che però spiritose non erano.
Sicuramente era emozionato quindi aspettiamo la prossima. In questa è stato molto aiutato dalla partita che oggettivamente era molto godibile quindi il commento passava spesso in secondo piano.
Ma Meneghin??? Pensavo fosse lui l'opinionista di punta.
 
Top
supercondor
view post Posted on 10/10/2005, 10:28




No ho letto che meneghin fa i commenti da studio.
 
Top
nanide
view post Posted on 10/10/2005, 10:37




pittis a dir poco rivedibile... oltre alla storia del passaggio, due ore sul rpemio umiltà di ki fa i blocchi. ogni blocco ci ricordava ke un punto era di quello ke ha fatto il blocco ecc... io rivoglio Dan e i suoi deliri.
 
Top
supercondor
view post Posted on 10/10/2005, 11:02




Bhè sui commentatori in generale posso dire:
Dan Mitico
ellisse quanti errori
Lauro meglio che non commenti
De Rosa altissimo (l'ho incorciato ieri al forum ed è enorme)
Flavio.......è Tranquillo biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 11:23
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


La prima di Pittis è senz'altro da migliorare, ma già verso fine partita mi sembrava più sciolto che all'inizio, credo possa migliorare.
Coach Peterson è inarrivabile, non vedo l'ora che inizi la sua striscia su SI per sentire ogni settimana chi ha scelto come MVP indiscusso di campionato ed Eurolega!!
DeRosa è veramente grosso, invece la bionda che fa la interviste (non mi ricordo, come si chiama? E' brava però!) è piccina piccina...
 
Top
nanide
view post Posted on 10/10/2005, 11:24




a casa mia SI non si vede!!!!!! ke skifo.......
 
Top
giba87
view post Posted on 10/10/2005, 12:03




Peccato che Dan non commenti più per Sky...comunque gli altri (Ellisse, Tranquillo e De Rosa) sono grandi
 
Top
bryant
view post Posted on 10/10/2005, 12:07




da quello che mi ricordo nonvedo tutta quest differenza,non mi sembranto tutta questa poca cosa.ps no lauro for comment
 
Top
iriasdad
view post Posted on 10/10/2005, 13:35




CITAZIONE (nanide @ 10/10/2005, 11:37)
pittis a dir poco rivedibile... oltre alla storia del passaggio, due ore sul rpemio umiltà di ki fa i blocchi. ogni blocco ci ricordava ke un punto era di quello ke ha fatto il blocco ecc... io rivoglio Dan e i suoi deliri.

Forse gli pesano 20 anni di blocchi portati e pochi ricevuti... Comunque nonostante qualche pecca da migliorare non mi è sembrato malaccio.

FORZA RICKY ACCIUGHINO!

P.S. A parte la menata sul premio umiltà e la storia dell'importanza dei blocchi mi ha fatto morire la faccia di Coldebella quando nell'intervista di fine partita gli hanno detto che era l'MVP di sky (a dir poco c'è rimasto di merla!): dopo aver ringraziato ha subito precisato che sotto ci doveva essere lo zampino di Pittis![/COLOR][/SIZE]
 
Top
masterlock
view post Posted on 10/10/2005, 14:37




flavio è il meglio ah cmq mi aspetto un altro acquisto x sky
tipo qualche ex giocatore
 
Top
answer88
view post Posted on 10/10/2005, 14:47




geri de rosa e' molto meglio dell'ellisse
 
Top
bryant
view post Posted on 10/10/2005, 14:57




CITAZIONE (answer88 @ 10/10/2005, 15:47)
geri de rosa e' molto meglio dell'ellisse

come belezza?
 
Top
masterlock
view post Posted on 10/10/2005, 14:59




CITAZIONE
geri de rosa e' molto meglio dell'ellisse
straquoto la ellisse è antipatica nn la sopporto
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 10/10/2005, 17:04




CITAZIONE (bryant @ 10/10/2005, 15:57)
CITAZIONE (answer88 @ 10/10/2005, 15:47)
geri de rosa e' molto meglio dell'ellisse

come belezza?

 
Top
1824 replies since 10/10/2005, 09:35   31077 views
  Share