Basket Café Forum

cercasi allenatore

« Older   Newer »
  Share  
double_em
view post Posted on 4/8/2010, 13:27




per la prossima stagione sportiva stiamo cercando un allenatore (2 allenamenti + partita), siamo una nuova squadra di gerenzano (pallacanestrogerenzano.blogspot.com)
al momento attuale siamo 10-11 giocatori e stiamo cercando di completare il roster.
per maggiori informazioni rispondete al topic o mandatemi un PM
 
Top
double_em
view post Posted on 21/8/2010, 14:39




ma tutti con una squadra, non c'è un singolo allenatore disponibile?
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 21/8/2010, 14:54




pROBABILMENTE è UN PERIODO CHE NESSUNO LEGGE , prova a scrivere anche nella sezione allenatori , in giro ce n'è un sacco ma probabilmente a voi occorre uno di zona
 
Top
double_em
view post Posted on 21/8/2010, 15:06




già, vero.
grazie per il consiglio, infatti spero che con i primi raduni chi si trovi senza squadra un occhio lo dia
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 21/8/2010, 18:36




A parte che non ho capito che categoria andrete a fare , e che anche per cercare allenatori è già un po tardi , il consiglio è di contattare qualche dirigente di squadre di categoria un po più su diciamo c2vicina a voi , in genere un diigente serio ha l'agenda piena di numeri e di notizie anche di allenatori e qualche contatto te lo procura è la via migliore
 
Top
double_em
view post Posted on 21/8/2010, 19:22




la categoria sarà la seconda o la prima divisione, dipende da cosa deciderà la fip.
Quanto al tempo ti dò ragione ma dovrei iniziare con una lunga storia (sia chiaro, non riguarda il forum, è solo un'amara considerazione) e comunque è da fine luglio che stiamo cercando ma al momento ancora nulla.
grazie per il consiglio comunque!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Double io sono troppo lontano se no magari un pensierino a suo tempo l'avrei fatto, ma oltre alla distanza ora sono pure preso con la mia nuova creatura.
Sempre disponibile per un'amichevole!
 
Top
double_em
view post Posted on 23/8/2010, 11:14




certo, quella si potrà sempre organizzare più avanti, giusto per chiedere, che tu sappia, la fip a varese questa settimana è aperta o riapre la prossima?
 
Top
double_em
view post Posted on 10/9/2010, 12:17




la squadra c'è, manca solo qualcuno che la "guidi" in panchina...
se qualcuno vuole farsi avanti è ben accetto, ci possiamo contattare tramite PM o alla mail [email protected]
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Scusa ho visto solo ora il vecchio messaggio.
La FIP è aperta, martedì sera e sabato mattina, a meno che abbiano cambiato gli orari.
 
Top
double_em
view post Posted on 10/9/2010, 13:21




grazie, siamo già andati ma grazie lo stesso!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 16:48
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


;)
 
Top
NelsonSomma
view post Posted on 15/9/2010, 08:55




CITAZIONE (double_em @ 10/9/2010, 13:17)
la squadra c'è, manca solo qualcuno che la "guidi" in panchina...
se qualcuno vuole farsi avanti è ben accetto, ci possiamo contattare tramite PM o alla mail [email protected]

Avete poi trovato l'allenatore?
 
Top
double_em
view post Posted on 15/9/2010, 10:06




purtroppo non ancora, lo stiamo ancora cercando, la squadra c'è ed è stata fondata
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 12:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Ciao, ma sto benedetto bollettino prestampato con la quota dell'affiliazione dove lo posso trovare?
Hai un link preciso?
Sto diventando matto, non che prima non lo fossi :D
 
Top
14 replies since 4/8/2010, 13:27   657 views
  Share