Basket Café Forum

Sebastiani Basket RIETI, Piano...Piano...ma stiamo tornando

« Older   Newer »
  Share  
Mulerie
icon4  view post Posted on 17/7/2010, 16:42




allora...se qualcuno ci ha inserito nel topic riguardante il mercato di A dilettanti, non vedo perchè non si possa aprire qui.

:ridi2: :ridi2:

tanto se non è oggi, sarà domani.......

P.S.
storicamente ho sempre aperto io il topic reatino........è usanza
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:47
Avatar

I ♥ VIRTUS

Group:
Member
Posts:
5,088

Status:


Buona fortuna!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:49
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,384

Status:


QUOTE (Mulerie @ 17/7/2010, 17:42)
allora...se qualcuno ci ha inserito nel topic riguardante il mercato di A dilettanti, non vedo perchè non si possa aprire qui.

:ridi2: :ridi2:

tanto se non è oggi, sarà domani.......

P.S.
storicamente ho sempre aperto io il topic reatino........è usanza

da quando ci separammo in L2, ho sempre sperato in un ricongiungimento.
ma non qui.


 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:52
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


Benvenuti
 
Top
Mulerie
view post Posted on 17/7/2010, 16:55




CITAZIONE (egadur @ 17/7/2010, 17:49)
CITAZIONE (Mulerie @ 17/7/2010, 17:42)
allora...se qualcuno ci ha inserito nel topic riguardante il mercato di A dilettanti, non vedo perchè non si possa aprire qui.

:ridi2: :ridi2:

tanto se non è oggi, sarà domani.......

P.S.
storicamente ho sempre aperto io il topic reatino........è usanza

da quando ci separammo in L2, ho sempre sperato in un ricongiungimento.
ma non qui.

a letto ??

:wub: :wub:

AMORE........


CITAZIONE
17 Luglio 2010 - Consiglio federale
Fortitudo Bologna e Pall. Vigevano non ammesse alla Legadue
Si è tenuto a Roma, presso il centro P.O. Coni Acquacetosa , il Consiglio Federale presieduto da Dino Meneghin.

Questi i principali argomenti trattati:

In apertura di seduta il presidente Meneghin ha indirizzato il suo saluto al neo consigliere federale Marco Cannella , eletto in rappresentanza della Lega Serie A , e al commissario CIA Vittorio Smiroldo formulando loro i migliori auguri di buon lavoro.

Iscrizioni Campionati
Il Consiglio Federale, dopo aver preso visione della relazione della COM.TE.C., ed in conformità con quanto previsto dai regolamenti federali vigenti , ha deliberato di non ammettere alla Legadue le società Fortitudo Bologna e Pallacanestro Vigevano che avranno facoltà di richiedere di partecipare al primo campionato a libera iscrizione della propria regione.

Il presidente Meneghin ha inoltre ribadito , alla luce delle problematiche emerse anche nel mondo del calcio, la necessità della partecipazione della pallacanestro al tavolo tecnico che dovesse essere istituito per la riforma della legge 91/81 .

Bilancio di Previsione
E’ stata approvata la seconda nota di variazione al bilancio di previsione 2010.

Regolamenti Federali
Il C.F. ha approvato le variazioni del regolamento tecnico della pallacanestro, secondo quanto disposto dalla FIBA, che saranno operative a partire dal 1° luglio 2010.

Settori, Comitati e Commissioni
E’ stato approvato il Programma di Aggiornamento Obbligatorio(PAO) del CNA 2010-2011.


La prossima riunione del Consiglio Federale si terrà il 18 settembre 2010.


Ufficio Stampa FIP


 
Top
rieti
view post Posted on 17/7/2010, 17:01




sono contento per mia rieti.....io spero che da adesso in poi si crei una grande societa' che nel corso degli anni pian piano ci porti dove dobbiamo stare : in serie A...e basta.....
io spero in una societa' cestistica fortemente radicata nel teriitorio che produca ricchezza pe rieti tramite VERI imprenditori , io spero in una societa' che porti il nome di rieti in italia e in europa.....
il basket e' una delle nostre ricchezze.....cominciamo a usarlo per portare ricchezza nel territorio...da li poi ridistribuirlo alla cittadinaza in modo da produrre una meccanismo autonomo che produca ricchezza e riprenda ricchezza dalla citta' e cosi' via....
lo vogliamo...ne abbiamo bisogno...deve essere un nostro obiettivo...quanto ci vorra'?
anni ?
decenni?
non importa va fatto adesso


adesso e' il futuro perche' domani potrebbe essere gia' troppo tardi

con amore

MATTEO
 
Top
Mulerie
view post Posted on 17/7/2010, 17:11




........sembra che in federazone hanno parlato di "favola del rieti basket" di "città che merita la riconoscenza della federazione" e cose simili.

image image
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 17/7/2010, 17:15




.....aspettando il derby....... :blink2: :blink2: complimenti per la risalita.....
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 17:19
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,813
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Bentornati! :B):
 
Top
THE INDACOF
view post Posted on 17/7/2010, 17:55




NON MI SEMBRA VERO...... image
 
Top
Lady Basket
view post Posted on 17/7/2010, 18:04




una società la rbc che in tre anni dalla sua costituzione ha ottenuto tre promozioni e avrebbe avuto la quarta lo scorso anno se solo la sfortuna ci avesse girato le spalle un attimino...questo ripescaggio è il giusto merito ad una dirigenza che ha lavorato nella correttezza..se non è voler arrivare in alto questo..ci siamo e piano piano torneremo dove ci meritiamo di stare...forza rieti ottimismo e fiducia....ci vorrebbe che cambiassero le teste di chi a rieti può cacciare i soldi ma forse è pretendere troppo...chissa...forza rietiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 18:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Forza Ragazzi. Abbiamo un angelo custode in comune ;)

image

 
Top
Super Skunk
view post Posted on 17/7/2010, 18:25




BENVENUTI.....
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 17/7/2010, 18:28




Benvenuti tra noi.....nel ricordo piacevole dei tempi all' Alco Palestrina.
 
Top
dancon
view post Posted on 17/7/2010, 19:12




noi aspettiamo l'ufficialita' ma ormai e' serie A!!!!
 
Top
8461 replies since 17/7/2010, 16:42   176948 views
  Share