Basket Café Forum

Sporting Club Montecatini Terme 1949, Ripartire dal basso per tornare in alto...

« Older   Newer »
  Share  
SuperMario10
view post Posted on 30/6/2010, 19:58




In attesa del nuovo logo e della denominazione esatta della nuova società lasciamo questa, poi la modifichiamo... ECCOCI IN C DIL ! :cry:

Edited by SuperMario10 - 30/6/2010, 21:39
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 20:07
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


ci dovremmo chiamare sporting club piu' la data di fondazione
 
Top
termale
view post Posted on 30/6/2010, 21:21




Eccomi qua anch'io, anche se so che è difficile, cerchiamo di essere più possibile qua. Forza Rossoblù!
 
Top
ciuchino
view post Posted on 30/6/2010, 22:08




oltre al dispiacere che si prova a vedere una piazza del genere in difficoltà, e all'ovvio in bocca al lupo che vi faccio per il futuro...
vi pongo un semplice quesito regolamentare:
"come mai siete in c dil"...
chi chiude non dovrebbe ripartire dai campionati regionali???
oppure avete scambiato titoli, venduto la a dil e comprato la c.... ecc...
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 1/7/2010, 00:52




ogni anno per trovare il nostro topic bisogna scorrere il forum sempre di più.

che amarezza.
 
Top
Moro1979
view post Posted on 1/7/2010, 07:00




CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 1/7/2010, 01:52)
ogni anno per trovare il nostro topic bisogna scorrere il forum sempre di più.

che amarezza.

:quoto:

a leggere "sporting club" mi vengono i brividi!!!
almeno ripartiamo con un nome bello fiero!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 08:34

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,048
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


Eccoci qua!
Sporting Club!!! E speriamo di riuscire a fare le cose per bene!

Riguardo ad Andrea, io sono tra quelli che lo ha criticato duramente, soprattutto per il suo doppio ruolo in società e in squadra e per il passo indietro che per molto tempo non ha saputo fare. Nessuno ha mai messo in dubbio il suo amore per Montecatini, però a volte è stato proprio il suo limite.
Ancora una volta ci troviamo a ringraziarlo, ma è proprio perchè gli vogliamo un gran bene che è stato criticato anche duramente quando ha fatto degli errori che ci sono costati parecchio...
 
Top
power forward
view post Posted on 1/7/2010, 09:27




CITAZIONE (ales @ 1/7/2010, 09:34)
Eccoci qua!
Sporting Club!!! E speriamo di riuscire a fare le cose per bene!

Riguardo ad Andrea, io sono tra quelli che lo ha criticato duramente, soprattutto per il suo doppio ruolo in società e in squadra e per il passo indietro che per molto tempo non ha saputo fare. Nessuno ha mai messo in dubbio il suo amore per Montecatini, però a volte è stato proprio il suo limite.
Ancora una volta ci troviamo a ringraziarlo, ma è proprio perchè gli vogliamo un gran bene che è stato criticato anche duramente quando ha fatto degli errori che ci sono costati parecchio...

A parte il fatto che gli errori di cui parli sono stati molto ingigantiti da varie leggende, indubbiamente errori ne ha fatti. Il problema non è certo chi lo ha criticato in modo civile e argomentando, come hai fatto tu. Il problema è che gli ha sputato, gli ha offeso i parenti facendogli una guerra ridicola per una stagione intera. Poi una bella verniciata sulla faccia, e rieccoli tutti in tribuna...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:17

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,048
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


CITAZIONE (power forward @ 1/7/2010, 10:27)
Il problema non è certo chi lo ha criticato in modo civile e argomentando, come hai fatto tu. Il problema è che gli ha sputato, gli ha offeso i parenti facendogli una guerra ridicola per una stagione intera. Poi una bella verniciata sulla faccia, e rieccoli tutti in tribuna...

Ti quoto e rilancio.
Credo che adesso che riparte una nuova società ci sia bisogno di un nuovo tifo.
Via cori e simboli nazifascisti o comunque di stampo partitico o ideologico, via ogni forma di violenza, via i cori contro, inauguriamo un bel tifo a favore dei colori rossoblu. Perchè almeno a questi livelli è più facile valorizzare lo spirito sportivo.
Per le persone becere e facili ai cazzotti ci sono ovunque degli splendidi stadi di calcio disposti ad ospitare spesso e volentieri...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 10:31
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


mi par millanni di cominciare.
 
Top
Nick#13
view post Posted on 1/7/2010, 14:44




CITAZIONE (power forward @ 1/7/2010, 10:27)
CITAZIONE (ales @ 1/7/2010, 09:34)
Eccoci qua!
Sporting Club!!! E speriamo di riuscire a fare le cose per bene!

Riguardo ad Andrea, io sono tra quelli che lo ha criticato duramente, soprattutto per il suo doppio ruolo in società e in squadra e per il passo indietro che per molto tempo non ha saputo fare. Nessuno ha mai messo in dubbio il suo amore per Montecatini, però a volte è stato proprio il suo limite.
Ancora una volta ci troviamo a ringraziarlo, ma è proprio perchè gli vogliamo un gran bene che è stato criticato anche duramente quando ha fatto degli errori che ci sono costati parecchio...

A parte il fatto che gli errori di cui parli sono stati molto ingigantiti da varie leggende, indubbiamente errori ne ha fatti. Il problema non è certo chi lo ha criticato in modo civile e argomentando, come hai fatto tu. Il problema è che gli ha sputato, gli ha offeso i parenti facendogli una guerra ridicola per una stagione intera. Poi una bella verniciata sulla faccia, e rieccoli tutti in tribuna...

:quoto:

Che impressione trovarci qua. Ho iniziato a giocare e tifare quando Montecatini era in C...dopo anni di gioie, dolori, grandi nomi, gente sbagliata...rieccoci qua...dobbiamo ripartire (o la Fiorentina non è partita dalla C2 per arrivare in Champions? :woot: )
 
Top
rollingstones
view post Posted on 1/7/2010, 14:48




non so se sia il caso di dirvelo, comunque benvenuti.

Saluti da Siena, sponda Costone
 
Top
power forward
view post Posted on 1/7/2010, 16:26




CITAZIONE (ales @ 1/7/2010, 11:17)
CITAZIONE (power forward @ 1/7/2010, 10:27)
Il problema non è certo chi lo ha criticato in modo civile e argomentando, come hai fatto tu. Il problema è che gli ha sputato, gli ha offeso i parenti facendogli una guerra ridicola per una stagione intera. Poi una bella verniciata sulla faccia, e rieccoli tutti in tribuna...

Ti quoto e rilancio.
Credo che adesso che riparte una nuova società ci sia bisogno di un nuovo tifo.
Via cori e simboli nazifascisti o comunque di stampo partitico o ideologico, via ogni forma di violenza, via i cori contro, inauguriamo un bel tifo a favore dei colori rossoblu. Perchè almeno a questi livelli è più facile valorizzare lo spirito sportivo.
Per le persone becere e facili ai cazzotti ci sono ovunque degli splendidi stadi di calcio disposti ad ospitare spesso e volentieri...

Come non quotarti centomila volte?
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 1/7/2010, 17:00




Sono daccordo anch'io con Ales e Power.. adesso speriamo di fare davvero bene e metterci tutto alle spalle.
Stamani sul La Nazione c'era un articolo di Monsummano, diceva che Tommei sicuramente non rimarrà, è conteso tra Montecatini e Cecina (B Dil). Non ho ancora capito, ma con questa nuova società c'è li abbiamo, o meglio rimangono i diritti sui tesserati della A.S. Rossoblù? :blink:

Intanto un giocatore di "casa" viene firmato, Alessio Paci dopo un buon campionato a Firenze (B Dil-C), torna a Iseo (B Dil-A). Ma Mario non torna a darci un mano? :rolleyes:

Edited by SuperMario10 - 1/7/2010, 18:19
 
Top
power forward
view post Posted on 1/7/2010, 17:31




CITAZIONE (SuperMario10 @ 1/7/2010, 18:00)
Sono daccordo anch'io con Ales e Power.. adesso speriamo di fare davvero bene e metterci tutto alle spalle.
Stamani sul La Nazione c'era un articolo di Monsummano, diceva che Tommei sicuramente non rimarrà, è conteso tra Montecatini e Cecina (B Dil). Non ho ancora capito, ma con questa nuova società c'è li abbiamo, o meglio rimangono i diritti sui tesserati della A.S. Rossoblù? :blink:

Intanto un giocatore di "casa" viene firmato, Alessio Paci dopo un buon campionato a Firenze (B Dil-C), torna a Iseo (B Dil-A). Ma Mario non torna a darci un mano? :rolleyes:

I tesserati di A.S Rossoblù restano a A.S. Rossoblù. Da questo punto di vista non è cambiato nulla.
 
Top
3093 replies since 30/6/2010, 19:58   127413 views
  Share