Basket Café Forum

Cadetti Nazionali Lombardia, Dell'anno '88-'89

« Older   Newer »
  Share  
Vince the best
view post Posted on 25/9/2003, 17:34




Ciao a tutti!!!vi elenco prima di tutto le 14 squadre che disputeranno questo campionato!!!

-Casalpusterlengo
-Campus Varese (Campione D'Italia )
-Basket School Brianza Desio
-Lesmo
-Gorgonzola
-Cantù
-Lumezzane
-Robur et Fides Varese
-Ebro Milano
-Giovani Varese
-Pavia
-Erba
-Magenta
-Blu Orobica
 
Top
Vince the best
view post Posted on 25/9/2003, 17:37




Le Ultime quattro squadre(Pavia,Blu Orobica,Magenta e Erba)hanno dovuto fare gli spareggi suddivisi in 2 turni!!!

Blu Orobica è la squadra dove gioco io!!Mi chiamo Claudio Zucca e sono il #5

Per chi non lo sapesse la nuova squadra è nata dalla fusione tra SBT Traviglio e Titans Bergamo!!!
 
Top
Vince the best
view post Posted on 25/9/2003, 17:41




tutti quelli che giocano in queste squadre si facciano sentire in questo Topic!!!!

Fra poco inizierò a dire qualcosa di più su ogni squadra!!!ok????

un saluto a Mattia Parsani dal Zuccone
 
Top
mistermagoo
view post Posted on 25/9/2003, 18:47




Chi vince quest'anno ?
 
Top
merlo.indiano
view post Posted on 25/9/2003, 22:33




vorrei segnalare subito il big match della seconda giornata a verese tra Assigeco e Campus,
il girone lo vincerà sicuramente una la migliore tra queste due ovvero
buona fortuna a tutte comunque
vince ci vediamo alla prima di campionato
 
Top
Vince the best
view post Posted on 25/9/2003, 23:26




Favorita d'obbligo sarebbe Campus Varese ma mi è giunta voce che abbia ceduto Rossignoli(per me fra i primi 3 giocatori '88 d'Italia) a Siena!!!!Resta sempre Santambrogio!!!!
Casale si è mossa bene quest'estate(merlo indiano gioca lì)e a preso Mitch Poletti da Monza e Pietro Aradori da Lumezzane più un altro paio di giocatori da Ebro!!!!Ha però perso Trapella e Aschedamini finiti a Udine mi sembra!!!!

X noi della Blu Orobica prima partita in casa con Campus il 5 settembre e poi mercoledì a Casale!!!!!
 
Top
Vince the best
view post Posted on 25/9/2003, 23:34




CMQ c'è qualcuno che ha trovato il calendario intero su internet?????io non lo trovo!!!!!!neanke su lombardia.fip.it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
merlo.indiano
view post Posted on 26/9/2003, 00:23




i giocatori dell'ebro non sono due ma uno, mentre rosignoli è sicuramente a varese (almeno per quest'anno) a farsi triplo campionato (cadetti, juniores,C1)
 
Top
tirabasso
view post Posted on 26/9/2003, 09:57




QUOTE (merlo.indiano @ 25/9/2003, 23:13)
i giocatori dell'ebro non sono due ma uno, mentre rosignoli è sicuramente a varese (almeno per quest'anno) a farsi triplo campionato (cadetti, juniores,C1)

Caro Merlo...Indiano qualcosa mi fa pensare che tu sei uno dei due di Ebro, l'altro è forse finito via Monza a Lesmo?
 
Top
Bibby
view post Posted on 26/9/2003, 13:51




Il calendario completo lo trovi su www.lombardia.fip.it attivita agonistica (girone A in coda ai gironi intertoto)

 
Top
gio54
view post Posted on 26/9/2003, 14:05




Quali saranno le prime 4 (o 5?) che andranno in interzona, dando per scontato che i primi due posti sono praticamente assegnati?

Quali sono le squadre che si sono maggiormente rinforzate rispetto lo scorso anno?

Visto cosi mi sembra che ci siano almeno 4/5 gruppi per i 2 o3 posti rimasti, non conosco per˜ la forza delle nuove entrate.

Comunque buon basket a tutti.
 
Top
gio54
view post Posted on 26/9/2003, 14:34




Vedendo le societˆ ammesse a questo campionato mi vengono alcune considerazioni:
- Varese ha ben 3 squadre
- Milano 1 (non me ne voglia l'Ebro, ma non mi sembra una squadra da prime 5)

Come mai Milano non riesce pi a esprimere societˆ in grado di fare un discorso sano e futuribile per i giovani?
Perch realtˆ come Lesmo, Gorgonzola, Desio (con addirittura 2 realtˆ importanti), ecc. riescono a fare delle cose egregie e Milano no?

Che tristezza non vedere un Olimpia a questi livelli....
Che tristezza non vedere una societˆ milanese esprimersi ai livelli che si meriterebbe!

E non mi vengano a dire che un problema di soldi, perch il costo di una squadra il medesimo in provincia e in cittˆ.

Mi piacerebbe conoscere il vs. parere in proposito.
 
Top
Vince the best
view post Posted on 26/9/2003, 19:14




QUOTE (gio54 @ 26/9/2003, 12:55)
Quali saranno le prime 4 (o 5?) che andranno in interzona, dando per scontato che i primi due posti sono praticamente assegnati?

Quali sono le squadre che si sono maggiormente rinforzate rispetto lo scorso anno?

Visto cosi mi sembra che ci siano almeno 4/5 gruppi per i 2 o3 posti rimasti, non conosco per˜ la forza delle nuove entrate.

Comunque buon basket a tutti.

Oltre alle 2 gia citate(Casale e Campus)io metterei fra le favorite
-Desio
-Gorgonzola
-Cantù


Una squadra che si è riforzata molto è....la mia: BLU OROBICA!!!!

L'anno scorso esisteva la squadra di Treviglio che faceva questo campionato mentre quest'anno ci siamo uniti con i Titans Bergamo!!!!!
Altre squadre da tenere sott'occhio e la Robour Varese(Padova )e Lesmo!!!!
 
Top
Vince the best
view post Posted on 26/9/2003, 19:15




QUOTE (Bibby @ 26/9/2003, 12:41)
Il calendario completo lo trovi su www.lombardia.fip.it attivita agonistica (girone A in coda ai gironi intertoto)

:clapclap:

Grazie!!!cmq l'hanno inserito soo stamattina!!!!!
 
Top
Vince the best
view post Posted on 26/9/2003, 19:18




QUOTE (gio54 @ 26/9/2003, 13:24)
Vedendo le societˆ ammesse a questo campionato mi vengono alcune considerazioni:
- Varese ha ben 3 squadre
- Milano 1 (non me ne voglia l'Ebro, ma non mi sembra una squadra da prime 5)

Come mai Milano non riesce pi a esprimere societˆ in grado di fare un discorso sano e futuribile per i giovani?
Perch realtˆ come Lesmo, Gorgonzola, Desio (con addirittura 2 realtˆ importanti), ecc. riescono a fare delle cose egregie e Milano no?

Che tristezza non vedere un Olimpia a questi livelli....
Che tristezza non vedere una societˆ milanese esprimersi ai livelli che si meriterebbe!

E non mi vengano a dire che un problema di soldi, perch il costo di una squadra il medesimo in provincia e in cittˆ.

Mi piacerebbe conoscere il vs. parere in proposito.

Milano l'anno scorso aveva una squadra in questo campionato!!!alla fine mi sembra sia arrivata penultima!!!!!
Varese ha una grande e lunga tradizione cestistica!!!!!!

E' vero,negli ultimi anni molte squadre di piccoli paesi vanno alla ribalta!!!!!!!
 
Top
1002 replies since 25/9/2003, 17:34   35194 views
  Share