Basket Café Forum

PROMOZIONE GIRONE D 2005/2006

« Older   Newer »
  Share  
Assaggiatore di pelli
view post Posted on 7/10/2005, 12:26




QUOTE (Luke Skywalker @ 7/10/2005, 08:18)
Un saluto all'amico Torio, che finalmente ho conosciuto! Speriamo di vederti sabato in amichevole..

P.S. ti saluta anche "l'assaggiatore di pelli"!!

L'Assaggiatore di pelli saluta Luke ed il suo amico Torio e ricorda loro che sono sempre sotto controllo...
 
Top
malamoff
view post Posted on 7/10/2005, 14:11




Boia che palle sta a casa...mi rompo i coglioni...che fava...
 
Top
torio
view post Posted on 7/10/2005, 14:50




porgo un caloroso saluto a Luke (speriamo di vederci sabato, ma x il bene del bel gioco non so se farei bene a presenziare!) che ho conosciuto di persona, al buon Panthack (ottimo smistatore di vassoi al tavolino, il classico lungo dalle mani buone!) e resto stupito dalla presenza dell'assaggiatore di pelli...

allora esiste davvero!

Ps:il dubbio su chi possa veramente essere si restringe a 2-3 persone...cmq è un grande!
 
Top
malamoff
view post Posted on 9/10/2005, 14:25




Visto che qua nessuno si sbilancia...tutti belli allineati e coperti eh???
E allora il buon vecchio Malamoff, dal basso delle sue fragili caviglie (boia c'è gente m'è venuta a dire come mai con quer popò di petto c'ho queste cavigline assassine...risposta: o bimbi se sapevo come non fammi male vai siuro che era un pezzo che avevo già fatto quel che dovevo fare...) si butta nel mitico giochino dei PRONOSTICI!!!Scritto anche maiuscolo...via si principia:
Grosseto - Manciano....1 Se Manciano è quella che mi riordo io mi sa che un ne vincano una...

DLF - Volterra...1 boia d'acchito c'è toccata facile...però se un dio che si vince passo per quello che mette le mane avanti, no via un mi voglio nasconde...poi si onta sur grande ex-Giobbe (boia pratiamente è un ex di mezze squadre der girone!!!)

Jolly ACLI - Edera...1 derbone, anche perché in questo girone ce n'è una marea, cmq il Jolly dicano che un è malaccio, l'Edera mi sa che quest'anno è un po' in difficoltà, anche se so già che romperanno un po' a tutti

Donoratico - Venturina...1 ma questa è la classica partita da tripla...cmq dicano che donoratico sia ben messa, e poi c'hanno il grande (in tutti i sensi) Pilla, che rivedrò in campo con piacere dopo almeno 15 anni che ne avevo perso le tracce...

Elba - Pomarance B...1 L'Elba è un campaccio, poi Pomarance B mi sa che è come Argentario B, un sacco di ragazzi volenterosi e giovani, ma che in Promozione devono mangianne di sapghetti...

Argentario B - Virtus...X !!! E gioano l'8 gennaio...hai furia!!!

Pomarance A - Argentario A...2 anche se sarei tentato...Lauretti contro Alocci, ci vorrà il pallottoliere!!!Cmq saluto il grande Verdile, persona veramente super e poi l'artranno Argentario i playoff l'ha fatti, penso sia sempre fortina...

Ora non ve n'abbiate a male, io dio le ose come le penso, non sono mai stato un diplomatico (anche perché sennò m'ero già mangiato da solo...mi piacciono le paste tongue.gif tongue.gif tongue.gif), siete liberi di smentimmi sur campo, e spero che tutti ci si diverta...ma noi di + perché si vince wink.gif wink.gif wink.gif )...
Buon Campionato a tutti!!!

Peace Brotha
Malamoff
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 9/10/2005, 15:08




CITAZIONE (malamoff @ 9/10/2005, 15:25)
Visto che qua nessuno si sbilancia...tutti belli allineati e coperti eh???
E allora il buon vecchio Malamoff, dal basso delle sue fragili caviglie (boia c'è gente m'è venuta a dire come mai con quer popò di petto c'ho queste cavigline assassine...risposta: o bimbi se sapevo come non fammi male vai siuro che era un pezzo che avevo già fatto quel che dovevo fare...) si butta nel mitico giochino dei PRONOSTICI!!!Scritto anche maiuscolo...via si principia:
Grosseto - Manciano....1 Se Manciano è quella che mi riordo io mi sa che un ne vincano una...

DLF - Volterra...1 boia d'acchito c'è toccata facile...però se un dio che si vince passo per quello che mette le mane avanti, no via un mi voglio nasconde...poi si onta sur grande ex-Giobbe (boia pratiamente è un ex di mezze squadre der girone!!!)

Jolly ACLI - Edera...1 derbone, anche perché in questo girone ce n'è una marea, cmq il Jolly dicano che un è malaccio, l'Edera mi sa che quest'anno è un po' in difficoltà, anche se so già che romperanno un po' a tutti

Donoratico - Venturina...1 ma questa è la classica partita da tripla...cmq dicano che donoratico sia ben messa, e poi c'hanno il grande (in tutti i sensi) Pilla, che rivedrò in campo con piacere dopo almeno 15 anni che ne avevo perso le tracce...

Elba - Pomarance B...1 L'Elba è un campaccio, poi Pomarance B mi sa che è come Argentario B, un sacco di ragazzi volenterosi e giovani, ma che in Promozione devono mangianne di sapghetti...

Argentario B - Virtus...X !!! E gioano l'8 gennaio...hai furia!!!

Pomarance A - Argentario A...2 anche se sarei tentato...Lauretti contro Alocci, ci vorrà il pallottoliere!!!Cmq saluto il grande Verdile, persona veramente super e poi l'artranno Argentario i playoff l'ha fatti, penso sia sempre fortina...

Ora non ve n'abbiate a male, io dio le ose come le penso, non sono mai stato un diplomatico (anche perché sennò m'ero già mangiato da solo...mi piacciono le paste tongue.gif tongue.gif tongue.gif), siete liberi di smentimmi sur campo, e spero che tutti ci si diverta...ma noi di + perché si vince wink.gif wink.gif wink.gif )...
Buon Campionato a tutti!!!

Peace Brotha
Malamoff

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le livornesi della Promozione con una saluto speciale ala grande Marrano....... ed un altro altrettanto speciale ad Hulk Hogan.............
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
ohBacci
view post Posted on 10/10/2005, 14:20




OH BACCI RI E' DI NUOVO QUI CON VOI...

DIRETTAMENTE DA VOLTERRA....

SABATO VENIAMO A DLF PER VINCERE...SIA CHIARO...SECONDO ME LA SQUADRA PUO' FARE DAVVERO TANTO,MA AVREMO BISOGNO DI TEMPO....

MI SA CHE SI RIPETERA' LA SFIDA CON L'ETERNO AMICO GIOBBE...

PARTA LA SFIDA GIOBBE-FOBE BRYANT......

FORZA VOLTERRA....CON FORTUNATO E SGRUTO SI VOLERA'...
 
Top
kaluzny
view post Posted on 10/10/2005, 16:43




TRASFERTA INSIDIOSA A LIVORNO CONTRO IL DLF....SPRERIAMO IN UNA BELLA PARTITA!!!!!

PILLA CENTRO DI 2 METRI NON SI MUOVE PIù.........

FORZA VOLTERRA!!!
 
Top
kaluzny
view post Posted on 10/10/2005, 17:00




dove gioca a livorno il dlf?????

vorrei sapere che palestra usa e in che via è...

grazie roby
 
Top
malamoff
view post Posted on 11/10/2005, 07:02




CITAZIONE (kaluzny @ 10/10/2005, 18:00)
dove gioca a livorno il dlf?????

vorrei sapere che palestra usa e in che via è...

grazie roby

PALAZZETTO "M. COSMELLI" ACCANTO ALLO STADIO COMUNALE...
 
Top
kaluzny
view post Posted on 11/10/2005, 08:56




CITAZIONE (malamoff @ 11/10/2005, 08:02)
CITAZIONE (kaluzny @ 10/10/2005, 18:00)
dove gioca a livorno il dlf?????

vorrei sapere che palestra usa e in che via è...

grazie  roby

PALAZZETTO "M. COSMELLI" ACCANTO ALLO STADIO COMUNALE...

GRAZIE!!!!

GIOCHI NEL DLF????

CIAO E FORZA VOLTERRA.... biggrin.gif
 
Top
malamoff
view post Posted on 11/10/2005, 10:15




CITAZIONE (kaluzny @ 11/10/2005, 09:56)
CITAZIONE (malamoff @ 11/10/2005, 08:02)
CITAZIONE (kaluzny @ 10/10/2005, 18:00)
dove gioca a livorno il dlf?????

vorrei sapere che palestra usa e in che via è...

grazie  roby

PALAZZETTO "M. COSMELLI" ACCANTO ALLO STADIO COMUNALE...

GRAZIE!!!!

GIOCHI NEL DLF????

CIAO E FORZA VOLTERRA.... biggrin.gif

se le caviglie mi sorreggono sì...
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 11/10/2005, 11:22




......Sono tornato e porto l'inferno con me( citazione cinematografica).
Dopo una breve vacanza nei Paesi Bassi, dove naturalmente mi sono riposato ed ho ricaricato le pile, sono pronto(insomma pronto, mi ci vorrà quarche artro giorno per riprendimi, ma penso per sabato d'esse magari in me) per l'inizio di questo campionato....Malamoff come stai? meno male ora le caviglie da rompiti l'hai finite..
ieri sera ho sentito il conte, impegnato nella vendita dei gommoni agli scafisti libici e albanesi al salone di Genova, peccato che sia assente all'esordio. Su giobbe per sabato un'ci conterei tanto, venerdì riapre il Pappafico biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ..........
Malamoff un' li dovevi fa i pronostici, io l'anno scorso li feci le prime due giornate e si persero tutte e due, poi smisi e si iniziò a vince...poi anche l'anno passato all'esordio mancava il conte...troppi ricorsi storici, lo sai io ci credo alla cabala
Un saluto a Misterleft, ho visto che avete vinto la prima. Bene e nn aggiungo altro........per nn portare merda. Le fie ce l'ho sempre avute, solo che c'ho anche un monte di artri vizi e ogni tanto si sovrappongono e perdo di vista l'obiettivo principale.
..........E CI STAVO GOBBO A AMSTERDAM.

Un saluto

Marcelo#9
 
Top
malamoff
view post Posted on 11/10/2005, 13:15




CITAZIONE (marcelo#9 @ 11/10/2005, 12:22)
......Sono tornato e porto l'inferno con me( citazione cinematografica).
Dopo una breve vacanza nei Paesi Bassi, dove naturalmente mi sono riposato ed ho ricaricato le pile, sono pronto(insomma pronto, mi ci vorrà quarche artro giorno per riprendimi, ma penso per sabato d'esse magari in me) per l'inizio di questo campionato....Malamoff come stai? meno male ora le caviglie da rompiti l'hai finite..
ieri sera ho sentito il conte, impegnato nella vendita dei gommoni agli scafisti libici e albanesi al salone di Genova, peccato che sia assente all'esordio. Su giobbe per sabato un'ci conterei tanto, venerdì riapre il Pappafico biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ..........
Malamoff un' li dovevi fa i pronostici, io l'anno scorso li feci le prime due giornate e si persero tutte e due, poi smisi e si iniziò a vince...poi anche l'anno passato all'esordio mancava il conte...troppi ricorsi storici, lo sai io ci credo alla cabala
Un saluto a Misterleft, ho visto che avete vinto la prima. Bene e nn aggiungo altro........per nn portare merda. Le fie ce l'ho sempre avute, solo che c'ho anche un monte di artri vizi e ogni tanto si sovrappongono e perdo di vista l'obiettivo principale.
..........E CI STAVO GOBBO A AMSTERDAM.

Un saluto

Marcelo#9

arrivo uora uora dalla fisioterapia...dé sto un pochino meglio, stasera si farà una prova, ma non forzerò visto che sabato si principia e non c'è neanche il conte...
i pronostici io li farò, mi auguro che portassero sculo solo quelli tua...boia però m'aspettavo che qualcun'altro ne facesse, e invece il forum è desertico, pare d'essere al Kodak dopo le prime 2 serate...
o fatevi vivi, qui un vi mangia nessuno!!!
o sarà che hanno tutti paura di sbilanciassi??
bah...per ora torno ai miei conti (che sono numeri, no persone!!!), vedremo cosa ci riserverà il futuro...

Peace brotha
Malamoff
 
Top
kaluzny
view post Posted on 11/10/2005, 14:51




PER IL NOSTRO GIRONE VEDO IN TESTA IL DONORATICO SU TUTTE!!!!
CONOSCO TUTTE LE SQUADRE PIù O MENO AL DI FUORI DELLE 3 LIVORNESI (FATTA ECCEZIONE DELLA VIRTUS..)

DONORATICO IN PRIMIS.....POI ARRIVA ARGENTARIO "A" VENTURINA E DICE CHE IL DLF è FORTE.......INSIEME A QUALCHE ALTRA DI LIVORNO.

TUTTO IL RESTO è ROBETTA.....ECCETTO NOI......
 
Top
kaluzny
view post Posted on 11/10/2005, 14:53




COMUNQUE X LA PRIMA CONTRO IL DLF NON POSSO FARE PRONOSTICI....NON CONOSCO LA SQUADRA......
 
Top
1160 replies since 28/9/2005, 14:02   20232 views
  Share