Basket Café Forum

PROMOZIONE GIRONE D 2005/2006

« Older   Newer »
  Share  
marcelo#9
view post Posted on 28/9/2005, 14:02




L'HANNO SCORSO QUESTO TOPIC NN HA AVUTO MOLTO SUCCESSO, VEDIAMO CHE SUCCEDE QUEST'ANNO.....
SONO USCITI I CALENDARI: NOI DEL DLF, GIOCHIAMO LA PRIMA CONTRO LA RETROCESSA VOLTERRA.POTEVA ANDARE MEGLIO COME ESORDIO.....
VIA, IO HO INIZIATO, ORA PARTECIPATE NUMEROSI.

UN SALUTO

MARCELO#9
 
Top
drink team 1992
view post Posted on 28/9/2005, 14:20




BUON CAMPIONATO E BUON FORUM
DA PARTE DEL GIRONE C
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 21:57

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


In bocca al lupo anche dal sottoscritto e tutti Quei Ragazzi. Speriamo di rivederci ai playoff !!!
 
Top
torio
view post Posted on 29/9/2005, 08:53




sarebbe interessante riuscire a sapere qualcosa sui roster delle diverse squadre.

Per quanto ne so io una delle favorite sarà senz'altro Donoratico che ha aggiunto ancora esperienza con Pilla (pivot di 2metri con esperienze di C1) e Rotelli, play tascabile dal tiro mortifero.Inoltre ci sarà anche il play Colombai, anche lui classe'70 e dalla grande visione di gioco.
Non saranno una squadra giovane, ma tecnicamente sono validissimi e con una panchina lunghissima. per me favoriti!

Volterra credo che abbia un pò rifondato, potrebbe arrivare ai playoff ma non è + la favorita.

Qualcuno sa altre cose? da Livorno x esempio? chi sono i giocatori + forti x le 4 livornesi?
 
Top
view post Posted on 29/9/2005, 10:05

azionista

Group:
Member
Posts:
9,091

Status:


Argentario si ripresenta con la squadra dell' anno scorso.
 
Top
Coach Luchetti
view post Posted on 29/9/2005, 14:17




Un saluto da Livorno (Virtus)!
Siamo nel girone D anche quest'anno!
Siamo più o meno gli stessi anche se non è facile dirlo (l'anno scorso, quasi ogni mese, avevo una squadra diversa, sigh!).
So per ora ben poco delle altre livornesi e quindi non mi pronuncio in merito.

A presto.
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 29/9/2005, 15:47




Anche noi siamo più o meno gli stessi dello scorso anno, fuorchè Sartori (hai detto scanzati!!!).Il gruppo è lo stesso che negli ultimi due anni è andato vicinissimo al salto di categoria. Abbiamo aggiunto due ragazzi, un pivot che era fermo da alcuni anni (Biagiotti), che è fermo anche ora visto che al secondo allenamento gli ho rifilato una gomitata nello sterno e l'ho annientato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ,e un play maker, che ha giocato negli ultimi ha prato in promozione. Cmq la società nn è ferma e credo che qualche altro innesto dovrebbe arrivare. In più quest'anno abbiamo degli juniores veramente bravi.

Un saluto

Marcelo#9
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 29/9/2005, 16:10




anche il Jolly Acli ha fatto una buona squadra con Stef Marino e Marco Giovannoni si sono rinforzati sugli esterni e po sotto dovrebbe esserci Paoletti...
una delle favorite poi ha un allenatore bravo.
Saluti
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 29/9/2005, 16:51




CITAZIONE (marcelo#9 @ 29/9/2005, 16:47)
fuorchè Sartori (hai detto scanzati!!!)


...o dov'è andato?
 
Top
Coach Luchetti
view post Posted on 29/9/2005, 17:09




CITAZIONE (marcelo#9 @ 29/9/2005, 16:47)
...... Abbiamo aggiunto due ragazzi, un pivot che era fermo da alcuni anni (Biagiotti) .............

Nooooo! ....... Non sarà mica Biagiotti del '72?
Non ricordo il nome (forse Stefano), anche perché lo chiamavamo "Biagio" e basta.
Se è lui salutamelo tantissimo e non romperlo!
Era nella mia prima squadra da capo coach! Si parla del 1986/87 o poco più, nella UISP.

Edited by Coach Luchetti - 29/9/2005, 18:10
 
Top
torio
view post Posted on 30/9/2005, 09:38




quindi ricapitolando a Livorno squadra da battere il Jolly (ottimi innesti davvero Giovannoni e Marino), con altra squadra forte l'Edera.
Ma chi ci gioca?

le altre 2 invece dovrebbero essere squadra di media classifica.

Volterra squadra rifondata e ringiovanita con 3 ragazzi dalla promozione di Cecina (ma senza il pivottone Pilla che si è accasato nella corazzata Donoratico).

delle altre si sa ancora poco..
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 30/9/2005, 14:52




Il Dlf si aggiudica per la stagione 2005/06 le prestazioni di Roberto "jobbe" Graziani.

Un saluto

Marcelo#9
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 30/9/2005, 14:56




CITAZIONE (torio @ 30/9/2005, 10:38)


le altre 2 invece dovrebbero essere squadra di media classifica.


Tutto può succedere...però che noi è due anni che si si arriva ai play off e per quella formula assurda non saliamo di categoria e in più siamo in un girone che a mio avviso è molto più debole, con lo stesso gruppo dell'anno scorso...siamo addirittura da metà classifica....bah? Poi ti ripeto tutto può succedere...

Un saluto

Marcelo#9
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 30/9/2005, 15:02




CITAZIONE (Coach Luchetti @ 29/9/2005, 18:09)
CITAZIONE (marcelo#9 @ 29/9/2005, 16:47)
...... Abbiamo aggiunto due ragazzi, un pivot che era fermo da alcuni anni (Biagiotti) .............

Nooooo! ....... Non sarà mica Biagiotti del '72?
Non ricordo il nome (forse Stefano), anche perché lo chiamavamo "Biagio" e basta.
Se è lui salutamelo tantissimo e non romperlo!
Era nella mia prima squadra da capo coach! Si parla del 1986/87 o poco più, nella UISP.

Credo sia lui, cmq si chiama Michele, anche se noi, come tutti del resto lo chiamiamo Biagio...dovrò stare un pò più attento, mi sembra fragilino biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un saluto

Marcelo#9
 
Top
marcelo#9
view post Posted on 30/9/2005, 15:03




CITAZIONE (Stagno C'è @ 29/9/2005, 17:51)
CITAZIONE (marcelo#9 @ 29/9/2005, 16:47)
fuorchè Sartori (hai detto scanzati!!!)


...o dov'è andato?

L'ultima che l'ho sentito m'ha detto che smetteva
 
Top
1160 replies since 28/9/2005, 14:02   20232 views
  Share