Basket Café Forum

Santoro se ne va, Chiude Annozero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 10:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Santoro-Rai, divorzio consensuale
Ma scoppia la polemica sull'accordo


Santoro-Rai , divorzio consensuale "Adesso proverò strade nuove" Il cda vota, su proposta del dg Masi: "Collaborerà su nuovi progetti editoriali, Annozero in onda fino al 10 giugno". Ma è mistero sul futuro. Annunziata: "L'azienda ci perde". Lerner e Giulietti: "Non chiudere la trasmissione"

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/1...lascia-4167081/


"Ora proverò strade nuove"
Michele cede al pressing di Masi

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/1...i_masi-4172210/
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 19/5/2010, 16:51




Boh...mi lascia perplesso sta cosa ... ma se èuna sua scelta ..
 
Top
No way
view post Posted on 19/5/2010, 17:20




Una sua scelta; non può essere una sua scelta. Vogliono, o hanno già fatto, fare fuori anche RaiNews24 con cui avevo il piacere di prendere il caffè e latte. Ma tant'è sto aprendo una tv privata tutta mia: Tele Capo d'IStria. Per gli intenditori dei CCCP non devo aggiungere altro.
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 19/5/2010, 17:30




CITAZIONE (No way @ 19/5/2010, 18:20)
Una sua scelta; non può essere una sua scelta. Vogliono, o hanno già fatto, fare fuori anche RaiNews24 con cui avevo il piacere di prendere il caffè e latte. Ma tant'è sto aprendo una tv privata tutta mia: Tele Capo d'IStria. Per gli intenditori dei CCCP non devo aggiungere altro.

ma sei sicuro?

image
 
Top
No way
view post Posted on 19/5/2010, 17:39




Se hai mai sentito i CCCP capirai.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 17:43

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


I CCCP comunque molto fedele specchio dell'Italia...sinistrissimi che firmano con la EMI e si dichiarano recentemente leghisti...

Di Tele Capodistria comunque molto bene Sergio Tavcar.
 
Top
No way
view post Posted on 19/5/2010, 17:52




Sk scherzavo, una canzone dei CCCP dice "Tele Capo D'IStria era un vulcano di emozioni, film partigiani in cui i tedeschi erano cattivissimi e i partigiani bellissimi e intelligentissimi".
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 19/5/2010, 18:11




CITAZIONE (SK rulez @ 19/5/2010, 18:43)
I CCCP comunque molto fedele specchio dell'Italia...sinistrissimi che firmano con la EMI e si dichiarano recentemente leghisti...

sinistrissimi non lo sono più da un pezzo.
Hanno trovato la fede , hanno visto la luce ( gli allucinogeni in questo aiuta), ed hanno quindi ricevuto la grazia (PGR :blink2: ) portano sulla pelle del gruppo la storia del discioglimento delle repubbliche sovietiche (CCCP) e la conversione ai miti di mercato (.... CSI.... il profitto .......Dio ...) ormai lindo ferretti è pronto pure per la pubblicità del kinder ferrero.
Leghista od altro oramai non fa più nessuna differenza.

Ma tanto quei 3 concerti nell'apice del loro momento non me li toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Top
micio000
view post Posted on 19/5/2010, 18:28




Mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse stato chiuso Report. Santoro andrà dal compagno Murdoch dopo le docu-fiction già previste con la rai?
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 19/5/2010, 18:53




CITAZIONE (micio000 @ 19/5/2010, 19:28)
Mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse stato chiuso Report. Santoro andrà dal compagno Murdoch dopo le docu-fiction già previste con la rai?

ma infatti, di che preoccuparsi.. solo un passettino in più verso il declivio... uno più uno meno.. -_-

CITAZIONE (micio000 @ 19/5/2010, 19:28)
Mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse stato chiuso Report. Santoro andrà dal compagno Murdoch dopo le docu-fiction già previste con la rai?

ma infatti, di che preoccuparsi.. solo un passettino in più verso il declivio... uno più uno meno.. -_-


P.S. per inciso, di quella trasmissione mi stà simpatico solo vauro :B):
 
Top
micio000
view post Posted on 19/5/2010, 19:34




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 19/5/2010, 19:53)
CITAZIONE (micio000 @ 19/5/2010, 19:28)
Mi sarebbe dispiaciuto di piu' se fosse stato chiuso Report. Santoro andrà dal compagno Murdoch dopo le docu-fiction già previste con la rai?

ma infatti, di che preoccuparsi.. solo un passettino in più verso il declivio... uno più uno meno.. -_-

certo, moriremo tutti, tranne lui che svernerà milionario :shifty:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 20:58

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (Tierra y libertad @ 19/5/2010, 19:11)
CITAZIONE (SK rulez @ 19/5/2010, 18:43)
I CCCP comunque molto fedele specchio dell'Italia...sinistrissimi che firmano con la EMI e si dichiarano recentemente leghisti...

sinistrissimi non lo sono più da un pezzo.
Hanno trovato la fede , hanno visto la luce ( gli allucinogeni in questo aiuta), ed hanno quindi ricevuto la grazia (PGR :blink2: ) portano sulla pelle del gruppo la storia del discioglimento delle repubbliche sovietiche (CCCP) e la conversione ai miti di mercato (.... CSI.... il profitto .......Dio ...) ormai lindo ferretti è pronto pure per la pubblicità del kinder ferrero.
Leghista od altro oramai non fa più nessuna differenza.

Ma tanto quei 3 concerti nell'apice del loro momento non me li toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci mancava un ex- infatti :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 10:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,309

Status:



Il conduttore di Annozero lascia la Rai in cambio di oltre 10 milioni e dal Pd ai giornalisti fino al Pdl tutti lo attaccano

...pazzesco....se ne va con un tesoretto di 10 milioni di Euro....
...ovviamente soldi di chi paga il canone.....
Un plauso a Mamma RAI ed a tutti i politici (lo attaccano.... :ride:) indistintamente.... :giu:
 
Top
The Umpire
view post Posted on 20/5/2010, 11:30




E cosa doveva fare secondo voi davanti a un'offerta simile?
Pensando un'attimo, a chiunque venisse chiesto "te ne vuoi andare in cambio di 10 milioni?" quanti avrebbero detto no? Non è peggiore la volontà dell'azienda di chiudere il programma? Vorrei ricordare che alla conferenza stampa di presentazione del programma annozero 2009/2010 c'era stata la lite tra lo stesso Santoro e Masi che aveva pubblicamente detto "il tuo programma non mi piace, devo tenerlo ma se potessi lo chiuderei". In un modo o nell'altro è stato chiuso, la via si è trovata. Anche Santoro ha un prezzo? Si anche lui ha un prezzo e si è venduto, ma non si è venduto per due soldi. Inoltre, quanti avrebbero rinunciato ad una proposta simile?.
Poi io ho visto poche volte il programma, al giovedì generalmente sono impegnato, ma il mio giudizio vale sia apprezzando il programma, sia il contrario
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 11:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


A parte che non so in quante parti del mondo diano dei soldi ad uno dei propri pezzi pregiati per andarsene nonostante i risultati positivi (di norma i fuoriclasse li si paga per accaparrarseli)...ieri dicevano 2.5, oggi 10...ognuno sapra la sua cifra...chissà chi avrà ragione...
 
Web  Top
42 replies since 19/5/2010, 10:12   569 views
  Share