Basket Café Forum

CERCASI GIOCATORI (SERI E VOLENTEROSI..), PER PROSSIMA PROBABILE PRIMA DIVISIONE (ZONA VENARIA)

« Older   Newer »
  Share  
andre983
view post Posted on 11/5/2010, 14:32




Ciao a tutti, con alcuni amici ed ex compagni di squadra abbiamo creato un gruppo che quest'anno ha partecipato al campionato CSI con discreti risultati, la prima problematica di questo gruppo è il numero in quanto ultimamente abbiamo avuto parecchie defezioni importanti, il progetto per il prossimo anno sarebbe tentare l'avventura in Fip partendo dalla prima divisione, ovviamente per farlo abbiamo bisogno di "rinforzi", quindi mi rivolgo a voi, chi volesse aiutarci direttamente o avesse amici - parenti - conoscenti interessati puo' contattarmi qui o via mail all'indirizzo [email protected] l'unico requisito richiesto è tanta tanta tanta SERIETA' !

La squadra in oggetto gioca presso le palestre di Venaria ed è la prima squadra del gruppo sportivo di Savonera, che conta in questo momento altre 4 squadre di pallacanestro giovanile.

Nel ringraziarvi per l'attenzione vi saluto tutti!


Andrea Spampinato
 
Top
avestaqran
view post Posted on 19/5/2010, 08:51




sarei interessato. mi dai altri dettagli , cioè dove giocate,coem si chaima al squadra, chi è il coach, più o meno quanto si spenderà per la quotaetcetc
grazie
 
Top
andre983
view post Posted on 20/5/2010, 07:23




ciao! ti ho mandato alcune informazioni in MP! a presto! :yes:
 
Top
KillerMat#11
view post Posted on 20/5/2010, 11:15




Ciao a tutti...mi chiamo Modibo e sono un ragazzo del Gabon...ho giocato a basket quando ero piccolo nel mio paese e ora ho deciso di riprendere perchè questo sport mi manca molto...da piccolo giocavo play ma ora sono cresciuto a dismisura e posso ricoprire tutti i ruoli essendo alto 2.78..ho saputo di questa possibilità da 3 xsone che hanno giocato cn te che si chiamano angelo enzo e max che sono i miei mentori di vita..soprattutto angelo che mi porta sempre a fare viaggi molto interessanti nel sud-est asiatico..aspetto tue notizie se sei interessato a me..e non intendo solo dal lato cestistico..............................................grazie dell'attenzione !!!!










P.S.: Spampi ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image
 
Top
andre983
view post Posted on 20/5/2010, 13:27




CITAZIONE (KillerMat#11 @ 20/5/2010, 12:15)
Ciao a tutti...mi chiamo Modibo e sono un ragazzo del Gabon...ho giocato a basket quando ero piccolo nel mio paese e ora ho deciso di riprendere perchè questo sport mi manca molto...da piccolo giocavo play ma ora sono cresciuto a dismisura e posso ricoprire tutti i ruoli essendo alto 2.78..ho saputo di questa possibilità da 3 xsone che hanno giocato cn te che si chiamano angelo enzo e max che sono i miei mentori di vita..soprattutto angelo che mi porta sempre a fare viaggi molto interessanti nel sud-est asiatico..aspetto tue notizie se sei interessato a me..e non intendo solo dal lato cestistico..............................................grazie dell'attenzione !!!!










P.S.: Spampi ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image

che picio che sei.. comunque se sei diventato alto davvero 2mt e 78 sei ben accetto!!! ahahah
vedo che la salvezza porta buon umore!! ahahahahaha
 
Top
lebron to ny
view post Posted on 13/7/2010, 00:18




io potrei essere interessato a provare dato ke sn alla ricerca di una nuova squadra...maggiori dettagli in mp x favore:)grzie
 
Top
andre983
view post Posted on 14/7/2010, 08:40




CITAZIONE (lebron to ny @ 13/7/2010, 01:18)
io potrei essere interessato a provare dato ke sn alla ricerca di una nuova squadra...maggiori dettagli in mp x favore:)grzie

ti ho inviato via mp alcune informazioni, a presto! :yes:
 
Top
lebron to ny
view post Posted on 14/7/2010, 11:41




CITAZIONE (andre983 @ 14/7/2010, 09:40)
CITAZIONE (lebron to ny @ 13/7/2010, 01:18)
io potrei essere interessato a provare dato ke sn alla ricerca di una nuova squadra...maggiori dettagli in mp x favore:)grzie

ti ho inviato via mp alcune informazioni, a presto! :yes:

grazie!!
 
Top
7 replies since 11/5/2010, 14:32   520 views
  Share