Basket Café Forum

UNDER 20 NAZIONALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2003, 10:31
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


vi segnalo il nuovo sito dell'osal novate...
se vi interessa dategli un'occhiata

www.gsosalnovate.it
 
Web  Top
A.S.
view post Posted on 8/10/2003, 00:28




Marta Fernando Lissone - Sportlandia Tradate 71-63
 
Top
ventitre
view post Posted on 8/10/2003, 15:52




QUOTE (jump @ 4/10/2003, 16:57)
QUOTE (Earl (The Goat) Manigault @ 3/10/2003, 17:48)
QUOTE (bran mak morn @ 2/10/2003, 17:49)
Ah, gia' ora fa panch...ehm, scusa, gioca a Piadena mi pare......Ma l'ha acceso il cero a San Crotti da Ombriano per il miracolo ricevuto?

Comunque, Aiolfi sarebbe stato probabilmente uno dei punti di forza in un Under 20....Senza di lui e' ancora peggio di quel che pensassi!!!

Aiolfi potrebbe giocare nell'Under 20 di Ombriano come del resto Luca Bernardi e Riccardo Bernardi tesserati in doppio con Piadena (o ma informarsi prima di parlare?)

Così fanno una squadra di play e di guardie.....e poi chi giocherebbe titolare in quei ruoli.
Io avevo sentito che i due Bernardi potevano interessare anche la Juvi, ma anche da noi ci sarebbe lo stesso problema, non penso che il play piadenese sia contento di fare il cambio al nostro Super Galba.
Rimango dell'idea che sia un ipotesi molto remota.

Una squadra di play e guardie che sanno giocare a basket, senza lunghi ha guadagnato il diritto di partecipare ad un campionato d'eccellenza; altre squadre di mani-quadre non hanno ottenuto tale diritto.
Per il resto, sarei proprio curioso di conoscere l'allenatore che tiene in panca Bernardi per far giocare Galbarini da play se non altro per quanto entrambi hanno dimostrato fino ad ora. Entrambi non sono il massimo però ......

Edited by ventitre - 8/10/2003, 14:48
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 8/10/2003, 16:00




QUOTE (bran mak morn @ 30/9/2003, 15:46)
non prendetevela a Ombriano ma cosa volete fare con Piloni, Aiolfi, Moretti e Longhi come punti di forza???

di sicuro sono con i due cugini bernardi tra i migliori 84/85 della provincia di cremona.
 
Top
bigaristotele
view post Posted on 8/10/2003, 16:08




QUOTE (bran mak morn @ 2/10/2003, 17:46)
Ah, gia' ora fa panch...ehm, scusa, gioca a Piadena mi pare......Ma l'ha acceso il cero a San Crotti da Ombriano per il miracolo ricevuto?

Comunque, Aiolfi sarebbe stato probabilmente uno dei punti di forza in un Under 20....Senza di lui e' ancora peggio di quel che pensassi!!!





c'è molta invida in questo nuovo topic... o sbaglio.
nn è un dramma far panca al primo anno di c1 venendo dalla serie D, serve per fare esperienza.
l'anno scorso è stato uno dei maggiori artefici della salvezza di ombriano nn chè uno dei migliori realizzatori del campionato, penso che si sia guadagnato questa opportunità indipendentemente da chi sia l'allenatore.



 
Top
ice cube
view post Posted on 8/10/2003, 16:24




X bran mak morn:
io so chi sei... e conosco anche il tuo parente che gioca a pizzighettone
quindi evita commenti e frecciate inutili sui giocatori di ombriano ..... così ti risparmi il fegato

Edited by ice cube - 8/10/2003, 15:13
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 8/10/2003, 16:29




Mi dispiace se sono stato un pochino " sferzante " nei confronti del giovane Aiolfi, non c'era pero' ne' volonta' di ferire ne' tantomeno invidia; semmai un' ironia che voleva essere solo fine a se stessa..... Pero' , dato che mi rispondi, caro Bigaristotele, posso replicare che molto probabilmente senza Crotti in panchina Piadena NON avrebbe cercato proprio Aiolfi, il quale sara' anche stato reduce da una positiva stagione, ma dove? In una squadra di serie D composta perlopiu' da giovanissimi che infatti ha lottato per non retrocedere....La mia era una battuta che nasconde una verita' inconfutabile: spesso le opportunita' ci vengono offerte grazie ad " agganci " giusti, ad ogni livello; va bene cosi', per carita', ma non negate l' evidente nepotismo che ha contraddistinto l' ingaggio di Aiolfi!!!

Se poi il ragazzo dimostrera' di migliorare, di poter tenere il campo, ecc, tanto meglio e io glielo auguro, ma il cero lo deve comunque accendere!
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 8/10/2003, 16:32




X Ice cube: ma che cavolo dici? perche' poi dovrei rodermi il fegato? A Ombriano sono una massa di scarsoni, se poi chi dici tu li trova li asfalta, percio'... zitto e prosegui pure per altre vie!
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 8/10/2003, 16:41




Ieri a Codogno prima di campionato per Casalpusterlengo , che ha affrontato il Calolziocorte: la partita e' stata almeno per 3 quarti combattuta, e i bergamaschi hanno sofferto la panchina piu' corta, mettendosi comunque in luce per la combattivita' e la buona organizzazione in campo; nel finale la superiorita' dei padroni di casa e' emersa e coach Ghizzinardi ha potuto dare spazio consistente anche agli '86 e '87 che non hanno comunque demeritato.

risultato finale: Casalpusterlengo- Calolziocorte 92-72


N'doja 22
Zampolli 20
 
Top
view post Posted on 8/10/2003, 16:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


QUOTE (bran mak morn @ 8/10/2003, 15:28)
Ieri a Codogno prima di campionato per Casalpusterlengo , che ha affrontato il Calolziocorte: la partita e' stata almeno per 3 quarti combattuta, e i bergamaschi hanno sofferto ....

Per la precisione Calolziocorte è in provincia di Lecco, con Bergamo mi pare centri ben poco
 
Top
ice cube
view post Posted on 8/10/2003, 16:59




QUOTE (bran mak morn @ 8/10/2003, 15:19)
X Ice cube: ma che cavolo dici? perche' poi dovrei rodermi il fegato? A Ombriano sono una massa di scarsoni, se poi chi dici tu li trova li asfalta, percio'... zitto e prosegui pure per altre vie!

certo che verranno asfaltati casalpusterlengo è una delle squadre più forti del campionato e avendo solo tre/quattro giocatori nn si può competere
 
Top
ice cube
view post Posted on 8/10/2003, 17:02




QUOTE (bran mak morn @ 8/10/2003, 15:19)
zitto e prosegui pure per altre vie!

dico quello che volgio e penso;
purtroppo per te mi troverai molto spesso in questi forum...

Edited by ice cube - 8/10/2003, 15:49
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 8/10/2003, 17:10




Fa' cio' che vuoi...Io pero' non intendevo asfaltati " squadra contro squadra", intendevo "faccia a faccia"......
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 8/10/2003, 17:12




Chiedo scusa a The Matrix e lo ringrazio per la precisazione; in effetti e' stata una svista , lo so che Calolzio e' in provincia di Lecco.
 
Top
ventitre
view post Posted on 8/10/2003, 17:20




QUOTE (bran mak morn @ 8/10/2003, 15:57)
Fa' cio' che vuoi...Io pero' non intendevo asfaltati " squadra contro squadra", intendevo "faccia a faccia"......

Faccia a faccia tuo fratello contro gli "scarsoni" di ombriano non ha mai combinato niente. Solo Galbarini e Poli riuscivano a creare qualche difficoltà.
 
Top
381 replies since 22/9/2003, 18:30   12930 views
  Share