Basket Café Forum

UNDER 20 NAZIONALE

« Older   Newer »
  Share  
bran mak morn
view post Posted on 22/9/2003, 18:30




Apro questo topic perche' quei (pochi ) che seguono il campionato Under 20 d'eccellenza possano scambiarsi opinioni, commenti ed informazioni: io volevo sapere quando cominciera' ufficialmente il campionato,quante e quali squadre vi parteciperanno ( in Lombardia ), e , infine, se c'e' qualcuno che sappia darmi il roster di Casalpusterlengo.

Grazie
 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 18:33

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Per quel che ne so per la Lombardia ci sono solo 6 squadra iscritte per il momento (e non c'è Casalpusterlengo). Ci sono invece 70 squadre iscritte al regionale. Cmq se vuoi maggiori informazioni più sotto c'è una discussione apposta sull'Under-20 in Lombardia.
 
Top
Leggon
view post Posted on 23/9/2003, 12:50




ci siamo anche noi! FORZA CASERTA!!!
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 30/9/2003, 16:59




Finalmente e' uscito il calendario ufficiale!!!

Sono ansioso di iniziare a godermi questo campionato che promette un livello generale molto alto;qualche perplessita' sulla decisione di Ombriano di partecipare all'Under 20 nazionale con una squadra sinceramente scarsa:non prendetevela a Ombriano ma cosa volete fare con Piloni, Aiolfi, Moretti e Longhi come punti di forza???
 
Top
Leggon
view post Posted on 30/9/2003, 18:24




dove posso vedere il calendario?
 
Top
giasone
view post Posted on 1/10/2003, 00:49




sul sito della fip-lombardia...
 
Top
view post Posted on 1/10/2003, 01:14
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


ecumenico!
 
Top
solerosso
view post Posted on 2/10/2003, 18:49




QUOTE (bran mak morn @ 30/9/2003, 15:49)
Finalmente e' uscito il calendario ufficiale!!!

Sono ansioso di iniziare a godermi questo campionato che promette un livello generale molto alto;qualche perplessita' sulla decisione di Ombriano di partecipare all'Under 20 nazionale con una squadra sinceramente scarsa:non prendetevela a Ombriano ma cosa volete fare con Piloni, Aiolfi, Moretti e Longhi come punti di forza???

QUOTE



Aiolfi non gioca più ad Ombriano
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 2/10/2003, 18:59




Ah, gia' ora fa panch...ehm, scusa, gioca a Piadena mi pare......Ma l'ha acceso il cero a San Crotti da Ombriano per il miracolo ricevuto?

Comunque, Aiolfi sarebbe stato probabilmente uno dei punti di forza in un Under 20....Senza di lui e' ancora peggio di quel che pensassi!!!
 
Top
N° 20
view post Posted on 3/10/2003, 13:49




allora qualche novità?
ormai siamo in partenza...lunedi si comincia...chi saranno le favorite?
 
Top
bran mak morn
view post Posted on 3/10/2003, 16:36




mah, le favorite sono sempre le stesse:Varese, Milano, Cantu'.....Gira gira , alla fine sono sempre queste che arrivano in fondo!
Comunque, a parte le "solite note " , vedo bene anche Casalpusterlengo e Desio.Piu' Casale che Desio.....
 
Top
Earl (The Goat) Manigault
view post Posted on 3/10/2003, 19:01




QUOTE (bran mak morn @ 2/10/2003, 17:49)
Ah, gia' ora fa panch...ehm, scusa, gioca a Piadena mi pare......Ma l'ha acceso il cero a San Crotti da Ombriano per il miracolo ricevuto?

Comunque, Aiolfi sarebbe stato probabilmente uno dei punti di forza in un Under 20....Senza di lui e' ancora peggio di quel che pensassi!!!

Aiolfi potrebbe giocare nell'Under 20 di Ombriano come del resto Luca Bernardi e Riccardo Bernardi tesserati in doppio con Piadena (o ma informarsi prima di parlare?)
 
Top
solerosso
view post Posted on 4/10/2003, 11:03




QUOTE (Earl (The Goat) Manigault @ 3/10/2003, 17:51)
Aiolfi potrebbe giocare nell'Under 20 di Ombriano come del resto Luca Bernardi e Riccardo Bernardi tesserati in doppio con Piadena (o ma informarsi prima di parlare?)  

Mi risulta che non ci sia accordo fra le due società.....
Personalmente spero tu abbia ragione altrimenti ..... sono botte da orbi
 
Top
jump
view post Posted on 4/10/2003, 18:10




QUOTE (Earl (The Goat) Manigault @ 3/10/2003, 17:48)
QUOTE (bran mak morn @ 2/10/2003, 17:49)
Ah, gia' ora fa panch...ehm, scusa, gioca a Piadena mi pare......Ma l'ha acceso il cero a San Crotti da Ombriano per il miracolo ricevuto?

Comunque, Aiolfi sarebbe stato probabilmente uno dei punti di forza in un Under 20....Senza di lui e' ancora peggio di quel che pensassi!!!

Aiolfi potrebbe giocare nell'Under 20 di Ombriano come del resto Luca Bernardi e Riccardo Bernardi tesserati in doppio con Piadena (o ma informarsi prima di parlare?)

Così fanno una squadra di play e di guardie.....e poi chi giocherebbe titolare in quei ruoli.
Io avevo sentito che i due Bernardi potevano interessare anche la Juvi, ma anche da noi ci sarebbe lo stesso problema, non penso che il play piadenese sia contento di fare il cambio al nostro Super Galba.
Rimango dell'idea che sia un ipotesi molto remota.
 
Top
l.davinci
view post Posted on 7/10/2003, 10:14




ieri sera: Desio - Milano 47 a 69
quintetto Milano invariato di poco per tutta la partita: DeVecchi-Mercante- Priuli- Rossetti- Matteucci
Si vede comunque che questi 5 si allenano con la prima squadra: velocità, contropiedi e difesa aggressiva.
Desio ha sofferto x tutto il match!
 
Top
381 replies since 22/9/2003, 18:30   12930 views
  Share