Basket Café Forum

Vendola leader del centro-sinistra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2010, 20:30
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


parla poco e sbaglia meno,un fuoriclasse.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 5/5/2010, 20:51




mi spiace dirlo, ma televisivamente parlando quel democristiano di renzi ci sa fare.
se vendola è un generale, lui è un ottimo colonnello.
è un ottimo parlatore, affabulatore, anche sincero, ma non di sinistra.
uno di sinistra, lotta, provoca, s'incazza, discute, non accetta, fuma, s'indigna, bestemmia, si pente, ma soprattutto deve avere le emorroidi.
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 20:55
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


ci stà...ma ci sa fare o no?

uno di sinistra invece dovrebbe smettere di fare tutte codeste cose
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 5/5/2010, 21:00




CITAZIONE (heroito @ 5/5/2010, 21:55)
ci stà...ma ci sa fare o no?

uno di sinistra invece dovrebbe smettere di fare tutte codeste cose

quando smette si iscrive all'udc
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 21:04
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


sa di luogo comune
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 5/5/2010, 21:18




CITAZIONE (heroito @ 5/5/2010, 22:04)
sa di luogo comune

io non c(')entro!
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 21:18
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


sa di slogan
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 5/5/2010, 21:20




do un senso a questa storia.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 5/5/2010, 22:40




vendola secondo me ha parlato un pò troppo di fabbrica ed un pò troppo poco di SEL.
Secondo me questo non fa ben sperare.



Renzi è uno dei motivi per cui sono felice di non essere un elettore del pd.
Ogni tanto qualche piddino mi fa tornare la nostalgia, poi penso a renzi e mi rincuoro.
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 07:26
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


se penso alla nostalgia salto 50 fossi, se penso a baffino la nostalgia si dissolve magicamente,se poi ripenso a quando era un figgiccino con la barchetta allora mi faccio paura,morale:terra,non hai la stoffa dell'alternativo.
 
Top
No way
view post Posted on 6/5/2010, 09:22




Conmar io non la vedo proprio così; Baffino voleva fare il simpatico e allora ha detto qualcosa a Sallusti

Baffino:" Lei è quì per guadagnare, adesso cosa fanno? Le regalano delle signorine?

Sallusti:" Le signorine le hanno mandate al suo braccio destro."

Baffino ha fatto una sonora figura di merda, altro che miglior politico italiano. Mandano delle donne al suo amico di merende e lui (come un idiota) butta addosso a Sallusti un "peccato" che anche dalla sua parte c'è. Ma che politico e politico.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 18:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Ho trovato il candidato premier del centro-sinistra per le prossime elezioni: è giovane, ha una buona parlantina, è bello, elegante, è un volto nuovo e non fa parte della casta dei politici, ce l'ha con Berlusconi ma lo conosce da vicino avendoci lavorato insieme...è Leonardo!!!

Leonardo for President!!!
 
Web  Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 17/5/2010, 19:23




CITAZIONE (marcostraz @ 17/5/2010, 19:17)
Ho trovato il candidato premier del centro-sinistra per le prossime elezioni: è giovane, ha una buona parlantina, è bello, elegante, è un volto nuovo e non fa parte della casta dei politici, ce l'ha con Berlusconi ma lo conosce da vicino avendoci lavorato insieme...è Leonardo!!!

Leonardo for President!!!

Contattiamo subito il suo Manager :lol:

Ma anche Mou non sarebbe male, una bella lotta tra lui e silvio, a chi è più simpatico
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 18/5/2010, 09:59




CITAZIONE (No way @ 6/5/2010, 10:22)
Conmar io non la vedo proprio così; Baffino voleva fare il simpatico e allora ha detto qualcosa a Sallusti

Baffino:" Lei è quì per guadagnare, adesso cosa fanno? Le regalano delle signorine?

Sallusti:" Le signorine le hanno mandate al suo braccio destro."

Baffino ha fatto una sonora figura di merda, altro che miglior politico italiano. Mandano delle donne al suo amico di merende e lui (come un idiota) butta addosso a Sallusti un "peccato" che anche dalla sua parte c'è. Ma che politico e politico.

beccato che frisullo alle prime evidenze abbia dovuto lasciare tutti gli incarici , e d'alema non si è opposto ma anzi detto che aspettava ai tribunali giudicare frisullo.
La sua parte è questo noway, altro che figura di merda di baffino. In questo caso la figura di merda di d'alema è solo possibile in una tv che si dimentica dei fatti. Berlusconi si comporti come Frisullo, questa è l'unica maniera per evitare le giute critiche di d'alema e le patetica controffensive del servo.
Ci si lamenta di una sinistra non compattiva poi quando lo fa cadete nella trappola della propaganda di regime. MAH!


 
Top
No way
view post Posted on 18/5/2010, 13:28




No no, Frisullo si sarà anche dimesso ma D'alema ha detto che gli regalavano le donne in cambio dei titoli favorevoli dei giornali. Se il peccato sta anche in casa tua, stai zitto e stop.
 
Top
198 replies since 27/4/2010, 09:55   1940 views
  Share