Basket Café Forum

Arrestati uomini di Emergency

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 12/4/2010, 14:42




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 12/4/2010, 12:23)
nella vita non si sa mai, però:
sono medici
hanno sempre curato tutti
gino strada è una brava persona

credo che un pò di (direi tanto) credito se lo sono guadagnato.

se poi udiamo a cosa può pensare (?) gasparri e soprattutto dire, non si può che sotenere i tre medici.

detto questo frattini si dimostra sempre più anonimo, timido, incapace e inadeguato. quindi va bene per questo governo.

Forse non sai che purtroppo il povero frattoso come informatori ha solo i giornali inglesi :( (l'ha detto ai microfoni di sky ..tra l'altro raccomandandosi di non dare credito a certi giornali sennò si rischiano figuracce -_- )
Poveraccio.. mi fa sempre più schifo.....

CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 12/4/2010, 14:23)
CITAZIONE (conmar @ 11/4/2010, 23:35)
A parte che non credo che tre Medici di Emergency abbiano neanche potuto lontanamente pensare ad un complotto nei confronti di un governatore di quei posti lì...
Bellissimo il Frattaglia e il Manticatore folle che gli fa da zerbino.
Spero che quella banda di decerebrati che ci governa metta in atto di tutto per far liberare, con tante scuse i tre Medici ( o comunque personale sanitario) che volontariamente si distruggono i coglioni per cercare di aiutare quel popolo.
Successivamente venire via da li e lasciarli nella merda dove è giusto che stiano.
E spero anche che frattaglia si dimetta per le parole che ha detto nei confronti di un gruppo di persone che, grazie al volontariato, cercano di aiutare i popoli meno fortunati.
Ah..per venire via intendo tutti gli italiani presenti sul territorio. Militari compresi....

Il primo afghano che incontro lo denuncio di far parte di AlQaeda o di essere un talebano che vuole fare un attentato a berlusoni... vediamo se lo arrestano oppure no....

:quoto: e RI :quoto:

e aggiungo: si sarebbe fatta meglio figura anche ai tempi di Bettino, che pur ladro della peggior specie, almeno non si genufletteva di sicuro -_-

Non sai quante volte lo rimpiango ultimamente... Era un ladro ..ma almeno controllava anche cicchitto e qualche Alton vagabondo dei suoi... -_-
Mondo cane .. mai avrei pensato di dire che era meglio quando c'era lui.... mi sarei tagliato le palle prima....

CITAZIONE (micio000 @ 12/4/2010, 07:19)
Non mi stupirei se questi fossero realmente colpevoli, e come scritto sul Corriere coinvolti anche nell'omicidio dell'interprete di Mastrogiacomo.
A scanso di equivoci preferisco dare i miei soldi a questi:
www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/news.asp?id=2302

Detto questo mi auguro per loro che possano risultare innocenti

Giusto.... sicuramente è così...
Menomale che l'hanno beccati. A parte che almeno tre dei tre arrestati neanche eranoin afghanistan all'eèpoca.. avranno avuto, come il silvionazionale, il dono dell'ubiquità...strano però... credevo che solo due esseri al mondo possedessero questo dono.. Coso lassù ed il pedosatirotrapiantatorilzatonano quaggiù....
 
Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 12/4/2010, 22:52




DA SPINOZA:

"Cernusco sul Naviglio, bimba nigeriana di 13 mesi muore perchè il padre non ha la tessera sanitaria. In Afghanistan l’avrebbero curata."
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 07:25
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Visto ieri sera (per pochi minuti, prima che mi venisse un gran mal di corpo) il Frattolini a Uscio-a-Uscio......bello lampadato, in gran forma.....sempre spocchioso come pochi nell'esporre le sue tesi, sin dai tempi in cui era commissario europeo (per la libertà e la giustizia :sick: :sick: ).

Da vomito.

Come da vomito è l'atteggiamento e le prese di posizione di questo governo in questa situazione particolare.

Fanno schifo.
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 13/4/2010, 08:21




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 12/4/2010, 23:52)
DA SPINOZA:

"Cernusco sul Naviglio, bimba nigeriana di 13 mesi muore perchè il padre non ha la tessera sanitaria. In Afghanistan l’avrebbero curata."

L’autopsia conferma le cause della morte: era negra.


Far morire una tredicenne perchè non ha la tessera sanitaria non è da paese di merda.
Non è giusto nei confronti della merda.





 
Top
conmar
view post Posted on 13/4/2010, 09:41




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 13/4/2010, 09:21)
CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 12/4/2010, 23:52)
DA SPINOZA:

"Cernusco sul Naviglio, bimba nigeriana di 13 mesi muore perchè il padre non ha la tessera sanitaria. In Afghanistan l’avrebbero curata."

L’autopsia conferma le cause della morte: era negra.


Far morire una tredicenne perchè non ha la tessera sanitaria non è da paese di merda.
Non è giusto nei confronti della merda.

13 mesi Guido... ma sarebbe stata la stessa cosa se avese avuto 13 anni...
Non capisco come sono arrivati a questo... non siamo nei civilissimi Stati Uniti. Da noi curare anche chi non ha una tessera sanitaria è obbligatorio..sei medici hanno detto e fatto questo sono da galera <_<
Leghisti o merde qualsiasi che siano...
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 13/4/2010, 09:50




13 mesi
porcaputtana
13 mesi


poi se uno impugna un panzerfaust
anche se poi fa il gioco di borghezio, come diavolo di fa a dargli torto?????







 
Top
No way
view post Posted on 13/4/2010, 09:56




Ma ci stiamo avvicinando alla soglia di una bella azzuffatina (per usare un eufemismo) in cui si prendano tutti quanti a calci nel culo e addio la pace e tutti i buoni propositi che io con certa gente ho abbandonato da tempo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 10:03
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (No way @ 13/4/2010, 10:56)
Ma ci stiamo avvicinando alla soglia di una bella azzuffatina (per usare un eufemismo) in cui si prendano tutti quanti a calci nel culo e addio la pace e tutti i buoni propositi che io con certa gente ho abbandonato da tempo.

Ti riferisci a Calciopoli 2? Perchè altri sentori di rivoluzione in questo paese io non li sento...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 13/4/2010, 10:07




CITAZIONE
Nessun operatore internazionale è operativo. Alla base della decisione motivi di sicurezza
Ancora nessuna notizia dei tre volontari arrestati: "Non sappiamo dove sono"

Emergency, l'ospedale di Lashkar-gah è in mano alla polizia afgana


ROMA - L'ospedale di Emergency a Lashkar-gah, in Afghanistan, è in questo momento in mano della polizia afgana e del personale locale. Nessun operatore internazionale è operativo nella struttura sanitaria. Alla base della decisione, presa da Emergency d'intesa con le autorità, anche motivi di sicurezza.

Questa mattina il personale internazionale dell'ospedale che ancora si trovava a Lashkar-gah, dopo l'arresto di Dell'Aira, Garatti e Pagani, ha preso un volo per Kabul diretto alle strutture di Emergency della capitale afgana. Si tratta di sei operatori, cinque italiani (di cui quattro donne) ed un indiano. Dal giorno dell'arresto dei tre italiani, questi sei operatori si trovavano nelle loro case e non erano più rientrati in ospedale. L'organizzazione sottolinea di non avere ancora notizie dei tre arrestati e di non sapere dove si trovano.

Bene .. spero che i poliziotti antiterroismo Afghani sappiano sostituire tecnicamente quei terroristi, nipotini delle br (quelli di sinistra) o dei NAR ( quelli di destra, ammesso che ce ne siano.. quelli sono troppo occupati a fare i contractor ) che operavano in quel covo.....
Io lo ripeto.. smantellerei tutte le sedi di Emergency esistenti in quel paese e li lascerei nel loro brodo...
Ese avessimo un governo meno farfallone e con i coglioni pretenderemmo di avere indietro i NOSTRI concittadini , in seguito, ritireremmo anche le truppe da quel posto. Ma che vuoi agire diplomaticamente con chi non ha la più pallida idea di cosa sia la dipolomazia? con chi non conosce altro che la legge delle armi? Trattative diplomatiche con un governofantocio? ma smettiamola di credere a babbo natale frattaglia......
Lu se ne sbatte altamente.. anzi se glieli levano dai coglioni gli fanno un favore..
Che schifo....

CITAZIONE (marcostraz @ 13/4/2010, 11:03)
CITAZIONE (No way @ 13/4/2010, 10:56)
Ma ci stiamo avvicinando alla soglia di una bella azzuffatina (per usare un eufemismo) in cui si prendano tutti quanti a calci nel culo e addio la pace e tutti i buoni propositi che io con certa gente ho abbandonato da tempo.

Ti riferisci a Calciopoli 2? Perchè altri sentori di rivoluzione in questo paese io non li sento...

Credo di si ... :rolleyes:
In Italia sono questi i fatti che contano... non le cose serie ..il dio calcio passa sopra a tutto ...
Credo che Emergency dovrebbe operare qui da noi ....
 
Top
conmar
view post Posted on 13/4/2010, 10:24




Da: TEMPO REALE
il Blog del Direttore
VittorioZucconi

CITAZIONE
Il rompiballe

Quanto piacerebbe ai nostri guerrieri da talk show, tutti azzimati nelle loro auto blu, grisaglie e cravatte ben annodate, levarsi per sempre dai piedi quel rompiballe di Gino Strada con i suoi ospedali dove si curano tutti quelli che si presentano, nella folle, demenziale, grottesca, ignobile convinzione che un ospedale serva più di un missile tirato sulla testa per conquistare il cuore e la mente della popolazione. Soprattutto che il governo “democratico” del Paese nel quale si ricuciono pance e teste non sembra più mica tanto democratico e legittimo neppure alla nazione che fino a ieri l’ha puntellato e che lo aveva di fatto insediato.

 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 13/4/2010, 11:38




image
 
Top
conmar
view post Posted on 13/4/2010, 11:46




Una giornata "normale" a Lashkar-gah

CITAZIONE
afganistan: 31 marzo

Alle 11.00 di questa mattina, abbiamo iniziato a ricevere i feriti di un’esplosione avvenuta nel villaggio di Babaji, a mezz’ora di macchina da Lashkar-gah.
Era giorno di Mellà, il mercato tradizionale che si sposta ogni giorno in un villaggio diverso.
La gente lavora sodo tutta la settimana per portare i propri prodotti da vendere al mercato. Si trova veramente di tutto, dall’artigianato, agli animali, ai vestiti, agli alimentari.
Improvvisamente, in mezzo alla folla, c’è stata una violentissima esplosione e poi urla, grida e sangue dappertutto.

La prima ambulanza ha portato all’ospedale di Emergency 6 bambini, feriti e terrorizzati. Gambe, braccia, mani, visi pieni di sangue e bende. Non uno che piangesse.
Abbiamo perso il conto delle ambulanze che sono entrate dal nostro cancello.
L’ultima ha trasportato Noor Ali, sette anni, due ferite sulla natica e sulla coscia destra.
Era alla fiera anche lui con suo padre, per comprare delle pecore.
All’improvviso c’è stata l’esplosione: tra la gente che scappava urlando, ha visto l’asino con cui erano arrivati a terra, morto.
Noor Ali era inconsolabile, ma non per il dolore delle ferite: nell’esplosione avevano perso il bene più importante per il sostentamento della sua famiglia.
In tutta la giornata, abbiamo ricevuto 29 pazienti: 20 sono stati operati, 9 sono stati medicati e torneranno fra due giorni per la visita di controllo.

Matteo, Lashkar-gah

Frattini..La Russa... imbelle Gasparri ( ho scritto imbelle non imbecille, chiarisco a scanso di equivoci) ma queste persone che in un solo giorno hanno operato e curato 29 diseredati vi fanno proprio così schifo? al punto di non muovere foglia per cercardi tirarli fuori dalla trappola nella quale sono stati gettati? ( ed ho il sospetto che possa esserci anche una specie di beneplacito da parte di chi si genuflette agli interessi di altre nazioni "amiche", vista la tiepidissima reazione di chi dovrebbe intervenire per far luce su questa "buffonata" che potrebbe essere pericolosa per chi opera al di fuori dal controllo di chi questa guerra l'ha voluta o appoggiata )
Bene spero vi faccia piacere sapere che anche io nei vostri confonti provo la stessa senzazione... ma almeno è motivata...
Ah!!.. devo specificare che la provo anche nei confronti del vostro padrone o9ppure riuscite a capirlo da soli? dubito molto che ciò possa accadere visto la materia celebrale che occupa lo spazio esistente tra le vostre orecchie.... una gallina fa pensieri molto più profondi ....

Firmate l'appello ragazzi ... facciamoci sentire
image
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 13:01
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (conmar @ 13/4/2010, 12:46)
Una giornata "normale" a Lashkar-gah

CITAZIONE
afganistan: 31 marzo

Alle 11.00 di questa mattina, abbiamo iniziato a ricevere i feriti di un’esplosione avvenuta nel villaggio di Babaji, a mezz’ora di macchina da Lashkar-gah.
Era giorno di Mellà, il mercato tradizionale che si sposta ogni giorno in un villaggio diverso.
La gente lavora sodo tutta la settimana per portare i propri prodotti da vendere al mercato. Si trova veramente di tutto, dall’artigianato, agli animali, ai vestiti, agli alimentari.
Improvvisamente, in mezzo alla folla, c’è stata una violentissima esplosione e poi urla, grida e sangue dappertutto.

La prima ambulanza ha portato all’ospedale di Emergency 6 bambini, feriti e terrorizzati. Gambe, braccia, mani, visi pieni di sangue e bende. Non uno che piangesse.
Abbiamo perso il conto delle ambulanze che sono entrate dal nostro cancello.
L’ultima ha trasportato Noor Ali, sette anni, due ferite sulla natica e sulla coscia destra.
Era alla fiera anche lui con suo padre, per comprare delle pecore.
All’improvviso c’è stata l’esplosione: tra la gente che scappava urlando, ha visto l’asino con cui erano arrivati a terra, morto.
Noor Ali era inconsolabile, ma non per il dolore delle ferite: nell’esplosione avevano perso il bene più importante per il sostentamento della sua famiglia.
In tutta la giornata, abbiamo ricevuto 29 pazienti: 20 sono stati operati, 9 sono stati medicati e torneranno fra due giorni per la visita di controllo.

Matteo, Lashkar-gah

Frattini..La Russa... imbelle Gasparri ( ho scritto imbelle non imbecille, chiarisco a scanso di equivoci) ma queste persone che in un solo giorno hanno operato e curato 29 diseredati vi fanno proprio così schifo? al punto di non muovere foglia per cercardi tirarli fuori dalla trappola nella quale sono stati gettati? ( ed ho il sospetto che possa esserci anche una specie di beneplacito da parte di chi si genuflette agli interessi di altre nazioni "amiche", vista la tiepidissima reazione di chi dovrebbe intervenire per far luce su questa "buffonata" che potrebbe essere pericolosa per chi opera al di fuori dal controllo di chi questa guerra l'ha voluta o appoggiata )
Bene spero vi faccia piacere sapere che anche io nei vostri confonti provo la stessa senzazione... ma almeno è motivata...
Ah!!.. devo specificare che la provo anche nei confronti del vostro padrone o9ppure riuscite a capirlo da soli? dubito molto che ciò possa accadere visto la materia celebrale che occupa lo spazio esistente tra le vostre orecchie.... una gallina fa pensieri molto più profondi ....

Firmate l'appello ragazzi ... facciamoci sentire
image

Firmato e diffuso ad amici e conoscenti.

Sperando che serva a qualcosa......
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 13/4/2010, 13:05




gasparri....lui non è un uomo ma una una zucca piena di carta igenica usata.
ma da uno che dice " con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaeda è più contenta", cosa ci si deve aspettare?
e lo hanno pure fatto presidente dei senatori del pdl.
invece di metterlo in cucina quando arrivano gli ospiti, lo fanno guest star.
ma come si fa!!!!!

e un demente come lui critica emergency!
a sputargli in ghigna proverei pena per il mio sputo.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 13/4/2010, 13:50




CITAZIONE (Jackson Keith Wilkes @ 12/4/2010, 23:52)
DA SPINOZA:

"Cernusco sul Naviglio, bimba nigeriana di 13 mesi muore perchè il padre non ha la tessera sanitaria. In Afghanistan l’avrebbero curata."

vai la.
ma che discorso è? perchè bisogna specificare la nazionalità della bambina? per strumentalizzare l'avvenimento, non c'è altra soluzione.
è morta una bimba. punto, mi sembra sufficientemente grave.
ma usiamoli pure sti immigrati quando fa comodo, vero?
se muore uno sfigato italiano di malasanità o di burocrazia un bel chissenefrega da italia di merda fatto di italiani di merda.

e poi quello che ha scritto spinoza è un falso di cui vergognarsi: il padre la tessera l'ha, ma scaduta.
quindi, a parte che la sanità in italia è garantita a tutti, qui mi sembra che sia una iniziativa fuori legge dell'ospedale e in particolare del medico di guardia che a naso mi appare molto vicino allo stereotipo del figlio di troia.
ma questa è una mia impressione priva di riscontri. aspetto cosa diranno i carabinieri.
 
Top
61 replies since 11/4/2010, 19:40   593 views
  Share