Basket Café Forum

Arrestati uomini di Emergency

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 19:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Afghanistan, arrestati tre uomini di Emergency
Sono accusati di complotto contro il governatore

www.repubblica.it/esteri/2010/04/10/news/emergency_-3251623/

Gli afgani: "I tre italiani hanno confessato"
Ed è polemica tra Frattini e Gino Strada

http://www.repubblica.it/esteri/2010/04/11..._kabul-3264836/

Speriamo bene...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 11/4/2010, 22:35




A parte che non credo che tre Medici di Emergency abbiano neanche potuto lontanamente pensare ad un complotto nei confronti di un governatore di quei posti lì...
Bellissimo il Frattaglia e il Manticatore folle che gli fa da zerbino.
Spero che quella banda di decerebrati che ci governa metta in atto di tutto per far liberare, con tante scuse i tre Medici ( o comunque personale sanitario) che volontariamente si distruggono i coglioni per cercare di aiutare quel popolo.
Successivamente venire via da li e lasciarli nella merda dove è giusto che stiano.
E spero anche che frattaglia si dimetta per le parole che ha detto nei confronti di un gruppo di persone che, grazie al volontariato, cercano di aiutare i popoli meno fortunati.
Ah..per venire via intendo tutti gli italiani presenti sul territorio. Militari compresi....

Il primo afghano che incontro lo denuncio di far parte di AlQaeda o di essere un talebano che vuole fare un attentato a berlusoni... vediamo se lo arrestano oppure no....
 
Top
No way
view post Posted on 11/4/2010, 22:35




Sono comunisti.
 
Top
conmar
view post Posted on 11/4/2010, 22:40




e sarebbe anche il caso i fare una bella manifestazione davanti all'ambasciata di quel popolo di straccioni....

CITAZIONE (No way @ 11/4/2010, 23:35)
Sono comunisti.

Chi? quelli di Emergency?
L'unico errore che hanno fatto è quello di non essersi portati dietro armi..altrimenti erano eroi e avremmo ( lo stato intendo) pagato a Karzay un bel riscatto, come fu fatto per salvare quei tre fasci che erano andati in iraq qualche anno fa ..
 
Top
No way
view post Posted on 11/4/2010, 22:54




Dai Conmar lo sanno tutti che sono comunisti.
Bè Conmar quelli là erano al servizio dello Stato e soprattutto ideologicamente allineati, quindi fai tu.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 23:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Quello che mi fa temere per Gino Strada ed Emergency è che hanno contro anche il governo italiano...speriamo bene e che non gli succeda niente...

Per il resto, questa storia puzza di incastramento a miglia e miglia di distanza...

Purtroppo chi va semplicemente ad aiutare chi soffre, indipendentemente se sta dalla nostra parte o dall'altra, in modo disinteressato e guidato solo dalla propria etica, senza un guadagno personale, è scomodo e va tolto di mezzo...questo è un modo per isolarlo...e poi lo colpiranno...spero vivamente di sbagliarmi...

Edited by marcostraz - 12/4/2010, 00:29
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 12/4/2010, 00:05




Ci sono poche certezze nella vita.
Una di queste è che gasparri, qualsiasi cosa possa succedere, la maniera di dimostrarsi un idiota la trova sempre:
"Sul caso Emergency- Afghanistan il governo italiano deve intervenire, ma per le ragioni opposte a quelle citate da certi personaggi. Gia' in occasione di altre vicende emersero opinabili posizioni e contatti di questa organizzazione. Ora, che ci fossero armi in luoghi gestiti da questa gente si e' visto chiaramente su tutte le televisioni".


IO STO CON EMERCENCY!
www.emergency.it/
 
Top
micio000
view post Posted on 12/4/2010, 06:19




Non mi stupirei se questi fossero realmente colpevoli, e come scritto sul Corriere coinvolti anche nell'omicidio dell'interprete di Mastrogiacomo.
A scanso di equivoci preferisco dare i miei soldi a questi:
www.medicisenzafrontiere.it/msfinforma/news.asp?id=2302

Detto questo mi auguro per loro che possano risultare innocenti
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 12/4/2010, 08:31




CITAZIONE (micio000 @ 12/4/2010, 07:19)
Detto questo mi auguro per loro che possano risultare innocenti

Per ora il governo afghano ha smentito le voci di una loro confessione.
Per ora i nostri connazionali tengono duro.
Per ora hanno avuto la meglio sui torturatori. Ma è una battaglia impari.




 
Top
No way
view post Posted on 12/4/2010, 08:47




CITAZIONE (Tierra y libertad @ 12/4/2010, 01:05)
Ora, che ci fossero armi in luoghi gestiti da questa gente si e' visto chiaramente su tutte le televisioni".

Dove precisamente?

 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 09:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


E' triste pensare che vengono difesi dei mercenari che vanno in queste terre per guadagnare soldi ammazzando chi il proprio acquirente gli dice (non mi sto riferendo all'esercito, sia chiaro) e vengano accusati persone che hanno l'unica colpa di non fare distinzione se uno che ha perso un gamba, un braccio, che ha una pallottola nel cervello, che è saltato su una mina, è bianco, rosso, giallo, blu (e non mi riferisco al colore della pelle)...perchè da noi è degno di cure solo chi è dalla nostra parte...il fatto che lo faccia un governo è già di per sè spiacevole, che lo faccia la società comune sta ancora una volta a dimostrare che il fascismo non nasce dal nulla ma attecchisce se trova l'humus adatto...
 
Web  Top
conmar
view post Posted on 12/4/2010, 09:51




CITAZIONE (No way @ 12/4/2010, 09:47)
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 12/4/2010, 01:05)
Ora, che ci fossero armi in luoghi gestiti da questa gente si e' visto chiaramente su tutte le televisioni".

Dove precisamente?

Ma che domanda fai? nella nebulosa che occupa il posto dove dovrebbe, in una persona normale, non certo dell'esternatore, essere del cervello.. sai quella materia grigia che, sempre in caso di persone normali, sarebbe preposto per dare ordini al corpo umano e fare una cosa importantissima: Pensare.... Solo lì puoi trovare qualcosa del genere....
Però lo capisco in parte .. porello ..ma vi rendete conto del rumore dovuro al vento che gli entra dalle orecchie e si spande nel vuoto completo di quel ceppione? da diventare scemi ..se non lo sei già...
Intanto i medici non hanno ancora confessato niente... anche perchè sono più che sicuro che non hanno niente da confessare..
Capisco che sono scomodi per questa banda di allezziti ( dovrei dire bande in quanto ci sono la e c'è anche qui in Italia, con l'aggravante di essere,con la complicità di alcuni italiani )
Gasparri sta dando il meglio di se su sky...

E' vergognoso quello che sta dicendo... tralasciando i raffronti....

CITAZIONE (marcostraz @ 12/4/2010, 10:22)
E' triste pensare che vengono difesi dei mercenari che vanno in queste terre per guadagnare soldi ammazzando chi il proprio acquirente gli dice (non mi sto riferendo all'esercito, sia chiaro) e vengano accusati persone che hanno l'unica colpa di non fare distinzione se uno che ha perso un gamba, un braccio, che ha una pallottola nel cervello, che è saltato su una mina, è bianco, rosso, giallo, blu (e non mi riferisco al colore della pelle)...perchè da noi è degno di cure solo chi è dalla nostra parte...il fatto che lo faccia un governo è già di per sè spiacevole, che lo faccia la società comune sta ancora una volta a dimostrare che il fascismo non nasce dal nulla ma attecchisce se trova l'humus adatto...

Meglio ancora... diventano eroi...
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 12/4/2010, 11:23




nella vita non si sa mai, però:
sono medici
hanno sempre curato tutti
gino strada è una brava persona

credo che un pò di (direi tanto) credito se lo sono guadagnato.

se poi udiamo a cosa può pensare (?) gasparri e soprattutto dire, non si può che sotenere i tre medici.

detto questo frattini si dimostra sempre più anonimo, timido, incapace e inadeguato. quindi va bene per questo governo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 12:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (conmar @ 12/4/2010, 10:51)
Intanto i medici non hanno ancora confessato niente... anche perchè sono più che sicuro che non hanno niente da confessare..

Il problema è che nessuno difenderà i loro diritti e verranno torturati...cercheranno in tutti i modi di estorgliergli una confessione...per quello servirebbe che il governo si attivasse seriamente...ma fa comodo anche al nostro governo far fuori (in tutti i sensi) Emergency e Gino Strada...
 
Web  Top
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 12/4/2010, 13:23




CITAZIONE (conmar @ 11/4/2010, 23:35)
A parte che non credo che tre Medici di Emergency abbiano neanche potuto lontanamente pensare ad un complotto nei confronti di un governatore di quei posti lì...
Bellissimo il Frattaglia e il Manticatore folle che gli fa da zerbino.
Spero che quella banda di decerebrati che ci governa metta in atto di tutto per far liberare, con tante scuse i tre Medici ( o comunque personale sanitario) che volontariamente si distruggono i coglioni per cercare di aiutare quel popolo.
Successivamente venire via da li e lasciarli nella merda dove è giusto che stiano.
E spero anche che frattaglia si dimetta per le parole che ha detto nei confronti di un gruppo di persone che, grazie al volontariato, cercano di aiutare i popoli meno fortunati.
Ah..per venire via intendo tutti gli italiani presenti sul territorio. Militari compresi....

Il primo afghano che incontro lo denuncio di far parte di AlQaeda o di essere un talebano che vuole fare un attentato a berlusoni... vediamo se lo arrestano oppure no....

:quoto: e RI :quoto:

e aggiungo: si sarebbe fatta meglio figura anche ai tempi di Bettino, che pur ladro della peggior specie, almeno non si genufletteva di sicuro -_-
 
Top
61 replies since 11/4/2010, 19:40   593 views
  Share