Basket Café Forum

Saluti e baci, (Sinceri)

« Older   Newer »
  Share  
bank robber
view post Posted on 9/4/2010, 16:37




Cari compagni di scrittura, questo è un messaggio di saluto perchè sarà il mio ultimo per un pò di tempo. Dico solo "per un pò di tempo" perché nella vita non si sa mai, tuttavia in questo momento l'intenzione è quella di chiudere definitivamente con questa bella esperienza.
Due sono i motivi principali: il sempre meno tempo a disposizione per scrivere e la mancanza di stimoli. Problemi miei, non vostri, per carità, tuttavia preferisco chiuderla qui, prima che al ricordo delle belle e a volte accese discussioni subentri definitivamente solo la noia ed il tran tran.

Saluto tutti, in particolare Shadow perchè per me resterà sempre un fratello, Terra e tutti i suoi troll, il Postino perché non molla mai, Conmar perché è una gran brava persona, Mico perché è il campione delle faccette :shifty: , Fede e Hustlazz per la sorveglianza, Pablito perché nonostante sia verde (padano) fino alla nausea un pò simpatico mi sta, No way perché una strada c'è sempre, il difficile è trovarla, Tabellina perché so quanto è dura, Bob Lauriski perché fin che c'è rispetto non ci sono discussioni precluse, marcostraz perché legge Carmilla, Altera perché le devo chiedere scusa
e
arturoperplesso perché è un fottutissimo troll!

Un salutone anche a tutti quelli che ho dimenticato.
Ciao
 
Top
No way
view post Posted on 9/4/2010, 16:41




Ciao Bank mi mancheranno i tuoi scritti lunghi e sempre opportuni nonchè sempre scritti dopo aver letto quello che gli altri avevano scritti. A risentirci bank. :inchino: :bye:

Grazie per il saluto. Sei un grande.
 
Top
micio000
view post Posted on 9/4/2010, 18:13




oh cavoli, sei una persona che leggevo molto volentieri. Spero che un giorno possa tornare nei tuoi passi :shifty: :shifty: :bye:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 18:38
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Che dire? Un "mi dispiace" sembrerebbe fin troppo scontato... eppure è così. Bank, ti ho sempre apprezzato come persona ancor prima che per i tuoi interventi, sempre ricchi di spunti per riflettere ed argomentare. Mi auguro che la tua pausa dal forum non sia troppo lunga e che questo "arrivederci" sia al più presto archiviato con un bel "sono tornato". Credo di poterlo dire a nome di tutti: noi ti aspettiamo.
 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/4/2010, 14:57




dispiace sempre quando un utente lascia.
spero che tornino gli stimoli, la voglia di scrivere, di confrontarsi e di discutere.
trovare u utente così acculturato e pieno di conoscenze è difficile,e questo alza di molto il tasso delle discussioni e della competenza jesina....
che dire?...a presto!
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 16:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


:bye: :bye: :bye:
 
Web  Top
pizzo1
view post Posted on 11/4/2010, 21:01




ciao bank io ri-torno e tu vai... :
 
Top
conmar
view post Posted on 11/4/2010, 22:16




Orpolina...
OK. Cado sull'ovvio e dico che sinceramente mi spiace ...come tutti qui, almeno credo ;) , aspetterò il tuo ritorno che spero sia a breve.
Ciao Bank a presto rileggersi ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 23:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Comunque se voleva ognitanto poteva tornare a lasciare un messaggio...
 
Web  Top
Tierra y libertad
view post Posted on 11/4/2010, 23:56




1) parliamone.

2) grazie di tutto, grazie per il tempo che ci hai dedicato e grazie per la tanta sostanza con cui hai arricchito queste pagine.

3) torero, per te basto io.

4) a maggio finisce gli anni tabellina, io ancora ci spero a far una macchinata per andare a farsi un bicchiere all'aquila dal boss. Tanto la toscana è di strada per poter raccogliere qualche compagno e qualche colonna della confindustria giusto?

5) vaffanculo.

6) chi cazz'è arturoperplesso?

7) tornaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) Mi dispiace. Ma tanto. Ciao bank :bye: :yes:

 
Top
tabellina
view post Posted on 12/4/2010, 10:26




Ma dai, bank, non scherziamo.

E comunque, se la metti cosi', allora e' obbligatoria la gita a L'Aquila.
Ti abbraccio e ti aspetto.
 
Top
10 replies since 9/4/2010, 16:37   139 views
  Share