Basket Café Forum

Tutti in vacanza con la "Benito Tour Operator"!!!

« Older   Newer »
  Share  
gasol
view post Posted on 23/5/2005, 00:03




da 7 anni non vado in vacanza
ho proprio volgia di andare al confino quest'anno
silvio-benito mi aiuti?
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 23/5/2005, 14:39




CITAZIONE (gasol @ 23/5/2005, 01:03)
da 7 anni non vado in vacanza
ho proprio volgia di andare al confino quest'anno
silvio-benito mi aiuti?

Ci vuol poco...
 
Top
gasol
view post Posted on 23/5/2005, 15:37




FORSE GIà SCRIVERLO MI è SERVITO PER FARMI CONFINARE
 
Top
conmar
view post Posted on 24/5/2005, 08:37




e ti lamenti? dove vuoi andare che telefono al nano?
 
Top
gasol
view post Posted on 24/5/2005, 23:03




se non mi sentite piu sapete il perchè.
al confino non c'è internet
basta col dare privilegi a questi delinquenti
 
Top
conmar
view post Posted on 24/5/2005, 23:18




mi sembra giusto.........
e che pretendete anche il computer collegato ad internet ora?
 
Top
Delio
view post Posted on 27/5/2005, 15:12




Siete i soliti comunistacci iracondi...
Cominciate a parlare di Mussolini e finite per parlare di Berlusconi... ma cos'hanno in comune, a parte l'altezza?
Comunque non dimentichiamo che non c'era solo il confino, per far vacanza, i dopolavoro, le colonie ed altre cosucce che socialmente ponevano l'Italia 1000 anni luce davanti alla democratica Inghilterra vanno messe anche loro nel conto
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/5/2005, 15:21




CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 16:12)
Siete i soliti comunistacci iracondi...
Cominciate a parlare di Mussolini e finite per parlare di Berlusconi... ma cos'hanno in comune, a parte l'altezza?
Comunque non dimentichiamo che non c'era solo il confino, per far vacanza, i dopolavoro, le colonie ed altre cosucce che socialmente ponevano l'Italia 1000 anni luce davanti alla democratica Inghilterra vanno messe anche loro nel conto

Al dopolavoro poteva accedere solo chi prima aveva lavorato, e per avere lavorato prima dovevi passare in una sede del partito fascista per fare la tessera del partito. Non mi sembra che questo dopolavoro (o la colonia visto che sempre la stessa tessera era necessaria) sia una gran conquista.
Se mi fosse costata la libertà avrei preferito senz'altro la briscola tresette all'osteria.

La democratica inghilterra aveva tutto ciò, compresa la maggiore libertà rispetto agli italiani.

 
Top
Delio
view post Posted on 27/5/2005, 15:26




CITAZIONE
Se mi fosse costata la libertà avrei preferito senz'altro la briscola tresette all'osteria.

Posso essere d'accordo su questo,
CITAZIONE
La democratica inghilterra aveva tutto ciò

ma su questo no, non mi risulta proprio
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/5/2005, 16:06




CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 16:26)
CITAZIONE
La democratica inghilterra aveva tutto ciò

ma su questo no, non mi risulta proprio

alla tutela del lavoro femminile, contro lo sfuttamento della manodopera minorile, misure protettive per i lavoratori che manipolano sostanze dannose per la salute e tutto quanto gravitava nel'orbita delle industrie arrivarono molto prima di noi.

Le società di mutuo soccorso operavano in utalia e in quasi tutte le altre nazioni europee, ma poi arrivo il fascismo e tutta le associazioni non fasciste non potettero in italia più operare.

Questo mi fa pensare che un lavoratore stesse meglio nella democratica inghilterra , ma se tu invece hai notizie che possano far pensare che fossero "1000 anni indietro " diccele
 
Top
-WILD-
view post Posted on 27/5/2005, 17:29




CITAZIONE (Guinness @ 25/5/2004, 13:37)
CITAZIONE (Andrea Muhr @ 24/5/2004, 23:23)
Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....

complimenti per questo esempio di moderazione
:42.gif:

quoto!!!!!!


sempre a insegnare diplomazia,poi varda chi......



 
Top
-WILD-
view post Posted on 27/5/2005, 17:30




CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 16:12)
Siete i soliti comunistacci iracondi...
Cominciate a parlare di Mussolini e finite per parlare di Berlusconi... ma cos'hanno in comune, a parte l'altezza?

ma non sanno che qualcosa di Silvio c'è in tutti loro.....
 
Top
Delio
view post Posted on 27/5/2005, 17:47




CITAZIONE (terra e libertà @ 27/5/2005, 17:06)
CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 16:26)
CITAZIONE
La democratica inghilterra aveva tutto ciò

ma su questo no, non mi risulta proprio

alla tutela del lavoro femminile, contro lo sfuttamento della manodopera minorile, misure protettive per i lavoratori che manipolano sostanze dannose per la salute e tutto quanto gravitava nel'orbita delle industrie arrivarono molto prima di noi.

Le società di mutuo soccorso operavano in utalia e in quasi tutte le altre nazioni europee, ma poi arrivo il fascismo e tutta le associazioni non fasciste non potettero in italia più operare.

Questo mi fa pensare che un lavoratore stesse meglio nella democratica inghilterra , ma se tu invece hai notizie che possano far pensare che fossero "1000 anni indietro " diccele

Vabbè, vado a rispolverare i vecchi libroni e me li ripasso, ma non oggi, stasera c'è gara 3 Trieste - Venezia e facile che la chiudano qui, non avrò altre occasioni, quest'anno
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 27/5/2005, 18:35




CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 18:47)
CITAZIONE (terra e libertà @ 27/5/2005, 17:06)
CITAZIONE (Delio @ 27/5/2005, 16:26)
CITAZIONE
La democratica inghilterra aveva tutto ciò

ma su questo no, non mi risulta proprio

alla tutela del lavoro femminile, contro lo sfuttamento della manodopera minorile, misure protettive per i lavoratori che manipolano sostanze dannose per la salute e tutto quanto gravitava nel'orbita delle industrie arrivarono molto prima di noi.

Le società di mutuo soccorso operavano in utalia e in quasi tutte le altre nazioni europee, ma poi arrivo il fascismo e tutta le associazioni non fasciste non potettero in italia più operare.

Questo mi fa pensare che un lavoratore stesse meglio nella democratica inghilterra , ma se tu invece hai notizie che possano far pensare che fossero "1000 anni indietro " diccele

Vabbè, vado a rispolverare i vecchi libroni e me li ripasso, ma non oggi, stasera c'è gara 3 Trieste - Venezia e facile che la chiudano qui, non avrò altre occasioni, quest'anno


in bocca al lupo allora
 
Top
Delio
view post Posted on 27/5/2005, 21:45




CITAZIONE (terra e libertà @ 27/5/2005, 19:35)

in bocca al lupo allora

E' fatta, B1 arriviamo...
 
Top
63 replies since 19/9/2003, 18:01   862 views
  Share