Basket Café Forum

Tutti in vacanza con la "Benito Tour Operator"!!!

« Older   Newer »
  Share  
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 19/9/2003, 18:01




Come non lo sapevate?
Per la prossima estate è gia pronta una nuova agenzia di viaggi:"Benito Mussolini Tour Operator".
Come ci ha ricordato il nostro amatissimo presidente del consiglio,troppe volte si è associato il nome di questo grandissimo uomo alla figura di un dittatore,è arrivato il momento di rivalutarlo per quello che era veramente:un meraviglioso organizzatore di vacanze!!!
Accorrete,sono già tantissime le persone che vogliono andare in vacanza approfittando di questa stupenda compagnia!!!

Se,a causa dell'eccessiva richiesta,non doveste riuscire a contattarli,vi consigliamo di chiamare "Adolf Hitler Tour Operator",grande statista che fra un olocausto e l'altro mandava la gente in vacanza!!!

Quella sì che era brava gente,non come questi dittatori,difesi dai comunisti,che nascondono le armi nucleari...
 
Top
alisarda
view post Posted on 19/9/2003, 18:01




MI PRENOTO...SUBBBBBBITO...
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 19/9/2003, 20:39




QUOTE (alisarda @ 19/9/2003, 16:51)
MI PRENOTO...SUBBBBBBITO...

Benissimo!!! Ecco il primo cliente....Sotto a chi tocca!!!
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 20/9/2003, 09:14




Spero che non ci portino solo in posti "caldi".....
 
Top
capo doc
view post Posted on 24/5/2004, 18:29




SIII TUTTI IN VACANZA CON SILVIO TOUR OPERATOR CHE CI PORTA IN VACANZA IN IRAQ!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 24/5/2004, 22:23




Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....
 
Top
Mick McCan
view post Posted on 24/5/2004, 23:11




CITAZIONE (Andrea Muhr @ 24/5/2004, 23:23)
Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....

 
Top
view post Posted on 25/5/2004, 12:37
Avatar

« fantasticoso mozzafiatante! »

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Vigevano (--)

Status:


CITAZIONE (Andrea Muhr @ 24/5/2004, 23:23)
Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....

complimenti per questo esempio di moderazione
 
Top
alessio14
view post Posted on 25/5/2004, 19:32




Mi prenoto anch'io!!!
 
Top
Andrea Muhr
view post Posted on 25/5/2004, 21:34




CITAZIONE (Guinness @ 25/5/2004, 13:37)
CITAZIONE (Andrea Muhr @ 24/5/2004, 23:23)
Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....

complimenti per questo esempio di moderazione
:42.gif:

Ho detto solo la verità... Tranne quando ho detto che è andato all'Inferno: l'Inferno non esiste!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 26/5/2004, 00:39




CITAZIONE (Andrea Muhr @ 24/5/2004, 23:23)
Infatti poi lui sì che ci è andato in ferie... all'Inferno e con il cranio fracassato! Un motivo ci sarà stato....

beh! forse i clienti che non aveva accontentato hanno effettivamente esagerato. prendersela così con una persona che per venti anni aveva accontentato tutti, o quasi, mi sembra un po' eccessivo. il fatto poi che lo abbiano appeso a testa in giù a piazzale loreto...... eccessivo anche quello. non si tratta così un tour operator. se non sei soddisfatto... fatti rimborsare i soldi.
ma poi mi sembra che lui facesse solo viaggi interni. più che altro sulle isole.
Oddio si....... qualche viaggetto in russia, libia e grecia l'ha fatto fare, ma solo a comitive organizzate e molti, tanti, forse troppi, non si sono lamentati del servizio. neanche gli ebrei che, tra l'altro, sono molto difficili da accontentare, si sono lamentati per i viaggi organizzati in germania, in collaborazione con l'altro tour operator H.Hitler e la s.p.a. CASA SAVOIA, DI CUI I DEGNI EREDI SONO STATI FATTI RIENTRARE IN ITALIA ALLA SCADENZA DEL FOGLIO DI VIA..........
 
Top
Mick McCan
view post Posted on 26/5/2004, 07:51




CITAZIONE (conmar @ 26/5/2004, 01:39)
.............CASA SAVOIA, DI CUI I DEGNI EREDI SONO STATI FATTI RIENTRARE IN ITALIA ALLA SCADENZA DEL FOGLIO DI VIA..........

Se un ministro riceve in pompa magna e con tutti gli onori un terrorista curdo soggetto a mandato di cattura internazionale, credo che il rientro in Italia di un ragazzotto non sia un gran problema...

Edited by Mick McCan - 26/5/2004, 08:52
 
Top
view post Posted on 26/5/2004, 07:59
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Mick McCan @ 26/5/2004, 08:51)
CITAZIONE (conmar @ 26/5/2004, 01:39)
.............CASA SAVOIA, <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>DI CUI I DEGNI EREDI SONO STATI FATTI RIENTRARE IN ITALIA ALLA SCADENZA DEL FOGLIO DI VIA..........</span>

Se un ministro riceve in pompa magna e con tutti gli onori un terrorista curdo soggetto a mandato di cattura internazionale, credo che il rientro in Italia di un ragazzotto non sia un gran problema...

Se ti riferisci a Ocalan, parli di un soggetto che non è mai stato coinvolto in fatti di sangue. Lo stesso non si può dire per il signor Vittorio Emanuele di Savoia, sul quale "pesa" la morte del giovane tedesco Dirk Hamer, ucciso nel 1978 da un colpo di fucile all'isola di Cavallo, in Corsica.

Per tale fatto Vittorio Emanuele è stato processato in Francia e assolto con sentenza definitiva.

Forse Ocalan doveva rivolgersi agli stessi avvocati savoiardi.
 
Top
Mick McCan
view post Posted on 26/5/2004, 08:11




CITAZIONE (libero7 @ 26/5/2004, 08:59)
CITAZIONE (Mick McCan @ 26/5/2004, 08:51)
CITAZIONE (conmar @ 26/5/2004, 01:39)
.............CASA SAVOIA, <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>DI CUI I DEGNI EREDI SONO STATI FATTI RIENTRARE IN ITALIA ALLA SCADENZA DEL FOGLIO DI VIA..........</span>

Se un ministro riceve in pompa magna e con tutti gli onori un terrorista curdo soggetto a mandato di cattura internazionale, credo che il rientro in Italia di un ragazzotto non sia un gran problema...

Se ti riferisci a Ocalan, parli di un soggetto che non è mai stato coinvolto in fatti di sangue. Lo stesso non si può dire per il signor Vittorio Emanuele di Savoia, sul quale "pesa" la morte del giovane tedesco Dirk Hamer, ucciso nel 1978 da un colpo di fucile all'isola di Cavallo, in Corsica.

Per tale fatto Vittorio Emanuele è stato processato in Francia e assolto con sentenza definitiva.

Forse Ocalan doveva rivolgersi agli stessi avvocati savoiardi.

Maurizio, quante persone (italiane e straniere) sono tranquillamente in giro nel nostro paese pur avendo commesso crimini simili se non addirittura peggiori....(mi viene in mente una mamma affranta, parente del buon Romano, che è incredibilmente ancora a piede libero e tanti altri casi che ci vorrebbe un forum apposito per elencarli...)
Vado a lavorare...Buondì!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2004, 08:24
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Mick McCan @ 26/5/2004, 09:11)
Maurizio, quante persone (italiane e straniere) sono tranquillamente in giro nel nostro paese pur avendo commesso crimini simili se non addirittura peggiori....(mi viene in mente una mamma affranta, parente del buon Romano, che è incredibilmente ancora a piede libero e tanti altri casi che ci vorrebbe un forum apposito per elencarli...)
Vado a lavorare...Buondì!!!

Comunque di questa allegra brigata non fa parte Ocalan, che dal 1999 sperimenta gli agi di una prigione turca.

Dove fu di fatto "spedito" grazie alla collaborazione del governo italiano (di centrosinistra).
 
Top
63 replies since 19/9/2003, 18:01   862 views
  Share