Basket Café Forum

Com'è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 31/3/2010, 11:21




All'infinito potrebbe continuare guarda...
 
Top
conmar
view post Posted on 31/3/2010, 11:45




CITAZIONE (marcostraz @ 31/3/2010, 12:04)
Beh secondo me è peggio il cellulare...alla fine se lo ricaricano da soli i ragazzi, coi soldi della paghetta...invece Internet glielo puoi negare togliendogli il pc...se gli puoi sequestrare il telefonino, gli puoi sequestrare anche il pc...ma il problema secondo me non è internet o l'uso (secondo me eccessivo) del cellulare...è l'educazione di questi ragazzi che mi preoccupa...il problema, ad esempio, del credere di avere "amici" su Facebook dipende a mio avviso non da Facebook in sè, ma da come viene usato e soprattutto da come il ragazzo è educato..se è educato alla superficilità o se è educato a capire cosa è un amico e cosa non lo è...

E' proprio questo il punto. educarli a capire cos'è l'amicizia... la diferenza che c'è tra amicizia ed amicizia..
O.T.: A volte mi scopro a pensare come i "vecchi" di una volta..ed a domandarmi cosa c'è che non va in "questa gioventù".
Poi guardo i programmi televisivi pomeridiani, in fascia che dovrebbe essere protetta, e trovo la risposta.. Non è strano sentire un ragazzino o una ragazzina di 7/8 anni dire che da grandi vogliono fare i tronisti o la corteggiata... è quello che imparano dal messaggio che passa su, ormai, tutte le tv. Rimpiango i "tempi bui" del catodo che trasmetteva la Tv dei Ragazzi alle 18 .. oppure quando latv faceva veramente un servizio pubblico grazie allavoro del buonvecchio maestro Alberto Manzi, pace all'anima sua, che negli anni '60 insegnava a leggere e scrivere agli italiani attraverso la televisione.
Non dico di tornare a quei tempi...ma almeno smettessero di fare trasmissioni dove le persone si sfanculano in continuazione in diretta e propongono dei valori, a dir poco, non consoni e volgari. Non sono un moralista ma vedere in televisione alcuni programmi (bipartisan. con un piccolo eccesso in più sulle tv commeciali comunque) che esaltano il nulla,mi viene da vomitare... e questo è quello che giuardano i nostri figli.. non meravigliamoci se poi accadono cose assurde e impensabil, una voltai.
 
Top
micio000
view post Posted on 2/4/2010, 12:04




CITAZIONE (conmar @ 31/3/2010, 12:45)
Poi guardo i programmi televisivi pomeridiani, in fascia che dovrebbe essere protetta, e trovo la risposta.. Non è strano sentire un ragazzino o una ragazzina di 7/8 anni dire che da grandi vogliono fare i tronisti o la corteggiata... è quello che imparano dal messaggio che passa su, ormai, tutte le tv. Rimpiango i "tempi bui" del catodo che trasmetteva la Tv dei Ragazzi alle 18 .. oppure quando latv faceva veramente un servizio pubblico grazie allavoro del buonvecchio maestro Alberto Manzi, pace all'anima sua, che negli anni '60 insegnava a leggere e scrivere agli italiani attraverso la televisione.
Non dico di tornare a quei tempi...ma almeno smettessero di fare trasmissioni dove le persone si sfanculano in continuazione in diretta e propongono dei valori, a dir poco, non consoni e volgari. Non sono un moralista ma vedere in televisione alcuni programmi (bipartisan. con un piccolo eccesso in più sulle tv commeciali comunque) che esaltano il nulla,mi viene da vomitare... e questo è quello che giuardano i nostri figli.. non meravigliamoci se poi accadono cose assurde e impensabil, una voltai.

:quoto:
costretto a letto dalla febbre ho provato a vedere cosa c'era in tv nelle ore pomeridiane: una volgarità, una superficialità, una sguaiatezza, un vuoto assoluto senza fine. Grazie a Dio che col digitale terrestre si puo' vedere la rete 1 della Svizzera Italiana: tutta un'altra musica.
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 12:31
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


continuate a pagare il canone... :amen:
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 12:07
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (heroito @ 2/4/2010, 13:31)
continuate a pagare il canone... :amen:

Bah.
Io pago regolarmente il canone perchè, da cittadino italiano, ritengo sia giusto pagare ciò che (per legge) c'è da pagare.

Questo non vuol dire ovviamente che approvi/giustifichi il fatto che si deve pagare un canone TV per vedere una spazzatura come quella che c'è in giro.

Se però mi mettessi a non pagare tutto ciò che, in base al servizio che ricevo indietro, ritengo non giusto/dovuto.....prima di tutto pagherei veramente poca roba !!.....secondo, mi sentirei in qualche modo (nel mio piccolo), "allineato" con chi evade o sgama il pagamento di tasse e contributi sociali di altro genere nel ns paese.

Non necessito di risposta nè commento......quanto sopra esposto è un mia idea e/o modo di vedere tutto personale, che ho esposto qui solamente perchè la frase di Heroito mi ha dato lo spunto giusto.

 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 13:04
Avatar

« fantasticoso mozzafiatante! »

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Vigevano (--)

Status:


CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 6/4/2010, 13:07)
CITAZIONE (heroito @ 2/4/2010, 13:31)
continuate a pagare il canone... :amen:

Bah.
Io pago regolarmente il canone perchè, da cittadino italiano, ritengo sia giusto pagare ciò che (per legge) c'è da pagare.

Questo non vuol dire ovviamente che approvi/giustifichi il fatto che si deve pagare un canone TV per vedere una spazzatura come quella che c'è in giro.

Se però mi mettessi a non pagare tutto ciò che, in base al servizio che ricevo indietro, ritengo non giusto/dovuto.....prima di tutto pagherei veramente poca roba !!.....secondo, mi sentirei in qualche modo (nel mio piccolo), "allineato" con chi evade o sgama il pagamento di tasse e contributi sociali di altro genere nel ns paese.

Non necessito di risposta nè commento......quanto sopra esposto è un mia idea e/o modo di vedere tutto personale, che ho esposto qui solamente perchè la frase di Heroito mi ha dato lo spunto giusto.

non necessiti ma :quoto:
 
Top
micio000
view post Posted on 6/4/2010, 16:33




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 6/4/2010, 13:07)
CITAZIONE (heroito @ 2/4/2010, 13:31)
continuate a pagare il canone... :amen:

Bah.
Io pago regolarmente il canone perchè, da cittadino italiano, ritengo sia giusto pagare ciò che (per legge) c'è da pagare.

Questo non vuol dire ovviamente che approvi/giustifichi il fatto che si deve pagare un canone TV per vedere una spazzatura come quella che c'è in giro.

Se però mi mettessi a non pagare tutto ciò che, in base al servizio che ricevo indietro, ritengo non giusto/dovuto.....prima di tutto pagherei veramente poca roba !!.....secondo, mi sentirei in qualche modo (nel mio piccolo), "allineato" con chi evade o sgama il pagamento di tasse e contributi sociali di altro genere nel ns paese.

Non necessito di risposta nè commento......quanto sopra esposto è un mia idea e/o modo di vedere tutto personale, che ho esposto qui solamente perchè la frase di Heroito mi ha dato lo spunto giusto.

e come non :quoto:
Tassa odiosa, ma da pagare come tutte le tasse
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:18
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


su' figlioli,io ho scollinato,sono nulla tenente e molto facente,ma fammi pigliare per le "mele" da questa tv non ci sto,poi che tassa è?su cosa?su quale servizio?e la pubblicità?perchè devo sorbirmi la pubblicità?e tutti i soldi che si beccano quei quaquaraquaqua non vi sembrano troppi?il decoder?dovrei comprarmi il decoder,sono obbligato a comprare il decoder?e l'informazione,vi sembra seria??non è questione di pagare le tasse o meno,questo è un servizio che io non voglio pagare,tutto quà,a proposito proprio oggi ho fatto la prima pallina di carta con l'avviso di pagamento in quanto sono moroso,mazza del 2 e in buca!le tasse sono altra cosa,sono sul reddito non su un "servizio" che non voglio piu',salute.
p.s. non mi sento un 'evasore per questo
 
Top
conmar
view post Posted on 6/4/2010, 23:59




E'0lavolta bona che smettodi guardare anche BallarO'...
ma perchè continuano a chiamare quel povero reietto di lupi? e quell'altra fatalona bionda chi era?
Possibile che riescano anche a negare addirittura l'evidenza dei fatti?
Ha seguito la ricostruzione post terremoto del Friuli.... a 16 anni?
ma vada a cagher ( cit. I mostri )
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 07:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (conmar @ 7/4/2010, 00:59)
E'0lavolta bona che smettodi guardare anche BallarO'...
ma perchè continuano a chiamare quel povero reietto di lupi? e quell'altra fatalona bionda chi era?
Possibile che riescano anche a negare addirittura l'evidenza dei fatti?
Ha seguito la ricostruzione post terremoto del Friuli.... a 16 anni?
ma vada a cagher ( cit. I mostri )

Un fenomeno davvero......ma ha precisato che era un volontario.... :blink2:

 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 7/4/2010, 08:45




aspetta la banda a non guardare più ballarò...
ieri sera cambiando canale ho visto che c'era la rovetto.
se non sbaglio proprio accanto a lei c'era la camusso.
a volume spento c'era la sua bella differenza...spero che ci fosse anche a volume alzato.
 
Top
conmar
view post Posted on 7/4/2010, 10:01




CITAZIONE (Matteo Sindaco ! @ 7/4/2010, 08:56)
CITAZIONE (conmar @ 7/4/2010, 00:59)
E'0lavolta bona che smetto di guardare anche BallarO'...
ma perchè continuano a chiamare quel povero reietto di lupi? e quell'altra fatalona bionda chi era?
Possibile che riescano anche a negare addirittura l'evidenza dei fatti?
Ha seguito la ricostruzione post terremoto del Friuli.... a 16 anni?
ma vada a cagher ( cit. I mostri )

Un fenomeno davvero......ma ha precisato che era un volontario.... :blink2:

Ah.. ecco... e quanto c'è stato? una settimana? 15 giorni? un mese? ... devo pensare che faceva parte, già all'epoca, di una istituzione che si occupava di costruzioni/ricostruzioni in zone terremotate?
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 7/4/2010, 10:12




comunque la bionda si merita il posto di sottosegretario.

Non conosce i dati ma li cita ed ha detto una marea di bugie ma che la metà avrebbe fatto arrossire pure jack lo squartatore.
Una perfetta forzaleghiota insomma.

Bravissima quando a seguito della sua dichiarazione ("noi non aumentiamo le tasse") è stata capace di uscirne malgrado i dati istata dicano il perfetto contrario.
In fondo li assoldano per raccontare menzogne mica per gestire il paese.
 
Top
conmar
view post Posted on 7/4/2010, 10:19




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 7/4/2010, 09:45)
aspetta la banda a non guardare più ballarò...
ieri sera cambiando canale ho visto che c'era la rovetto.
se non sbaglio proprio accanto a lei c'era la camusso.
a volume spento c'era la sua bella differenza...spero che ci fosse anche a volume alzato.

Quali delle due era la bionda assatanata? che tra l'altro ha anche fatto una figura barbina impappinandosi più di una volta quando usciva dal copione che aveva studiato ;) ... devo però darle atto che riusciva sempre, sberciando come un venditore del mercato del pesce ( senza offesa per chi fa quel lavoro per vivere, ed anzi mi scuso per il raffronto ), urlando frasi senza senso ed attaccando la Conchita con epiteti tipo "Lei è anti italiana"... roba da pazzi... a mio parere i primi ad essere anti italiani sono proprio gli appartenenti a quel coso che chiamano partito...

CITAZIONE (Tierra y libertad @ 7/4/2010, 11:12)
comunque la bionda si merita il posto di sottosegretario.

Non conosce i dati ma li cita ed ha detto una marea di bugie ma che la metà avrebbe fatto arrossire pure jack lo squartatore.
Una perfetta forzaleghiota insomma.

Bravissima quando a seguito della sua dichiarazione ("noi non aumentiamo le tasse") è stata capace di uscirne malgrado i dati istata dicano il perfetto contrario.
In fondo li assoldano per raccontare menzogne mica per gestire il paese.

Leghista? azz... e poi gli anti italiani sono gli altri?
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 7/4/2010, 10:31




CITAZIONE (conmar @ 7/4/2010, 11:19)
Leghista? azz...

non credo

ho detto forzaleghiota giusto per dire .... "quella roba lì" :B):
 
Top
48 replies since 29/3/2010, 14:11   540 views
  Share