Basket Café Forum

Lombardo indagato per mafia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 09:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


MAFIA: LOMBARDO INDAGATO A CATANIA PER CONCORSO ESTERNO

E' stata confermata da ambienti giudiziari qualificati di Catania la notizia di un'indagine per concorso esterno in associazione mafiosa a carico del governatore siciliano Raffaele Lombardo, riportata oggi dal quotidiano 'La Repubblica'. Agli atti dell'indagine ci sarebbero intercettazioni telefoniche e ambientali dei carabinieri del Ros e le dichiarazioni di un pentito. L'inchiesta riguarderebbe anche il fratello Angelo, parlamentare nazionale del Mpa. Indagati pure il deputato regionale dell'Udc Fausto Fagone, sindaci e amministratori della provincia etnea.

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/MA...ttaglio/3764620
 
Web  Top
originalgialloblu
view post Posted on 29/3/2010, 10:56




CITAZIONE (marcostraz @ 29/3/2010, 10:46)
MAFIA: LOMBARDO INDAGATO A CATANIA PER CONCORSO ESTERNO

E' stata confermata da ambienti giudiziari qualificati di Catania la notizia di un'indagine per concorso esterno in associazione mafiosa a carico del governatore siciliano Raffaele Lombardo, riportata oggi dal quotidiano 'La Repubblica'. Agli atti dell'indagine ci sarebbero intercettazioni telefoniche e ambientali dei carabinieri del Ros e le dichiarazioni di un pentito. L'inchiesta riguarderebbe anche il fratello Angelo, parlamentare nazionale del Mpa. Indagati pure il deputato regionale dell'Udc Fausto Fagone, sindaci e amministratori della provincia etnea.

www.repubblica.it/ultimora/24ore/MA...ttaglio/3764620

certo che in Sicilia se li capano proprio i governatori...
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 29/3/2010, 11:27




il sesto senso del pd ha colpito ancora :P
 
Top
conmar
view post Posted on 29/3/2010, 12:08




Ma sono tutte fandonie... Lombardo èuna perona seria e pulita .. sicuramente riuscirà a dimostrare che lui in tutto questo non c'entra nulla... e mi meraviglio di una persona come Marcostraz che si mette a postare articoli faziosi e sicuramente non veritieri. Mi chiedo poi come fa uno come lui a parlare di Sicilia e Catania in particolare, visto che non conosce quelle realtà....
 
Top
The Umpire
view post Posted on 29/3/2010, 12:35




CITAZIONE (conmar @ 29/3/2010, 13:08)
Ma sono tutte fandonie... Lombardo èuna perona seria e pulita .. sicuramente riuscirà a dimostrare che lui in tutto questo non c'entra nulla... e mi meraviglio di una persona come Marcostraz che si mette a postare articoli faziosi e sicuramente non veritieri. Mi chiedo poi come fa uno come lui a parlare di Sicilia e Catania in particolare, visto che non conosce quelle realtà....

Hai dimenticato di citare i magistrati rossi
 
Top
conmar
view post Posted on 29/3/2010, 12:42




Cavolo...grave dimenticanza.... non lo faccio più...giuro :(
 
Top
5 replies since 29/3/2010, 09:46   65 views
  Share