Basket Café Forum

Scaricare partite A dil dal sito LNP

« Older   Newer »
  Share  
thefort
view post Posted on 22/3/2010, 13:00




Chiedo prima di tutto scusa ai moderatori, che sicuramente non gradiranno l'apertura di un nuovo topic, perciò chiedo a loro di spostare la mia domanda dove ritengano opportuno. O comunque mi basterebbe un piccola delucidazione; e dopo il topic potrebbe tranquillamente essere chiuso o cancellato.
A me servirebbe semplicemente sapere come ottenere username e password per scaricare partite dal sito LNP. Grazie
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 22/3/2010, 13:46




CITAZIONE (thefort @ 22/3/2010, 13:00)
Chiedo prima di tutto scusa ai moderatori, che sicuramente non gradiranno l'apertura di un nuovo topic, perciò chiedo a loro di spostare la mia domanda dove ritengano opportuno. O comunque mi basterebbe un piccola delucidazione; e dopo il topic potrebbe tranquillamente essere chiuso o cancellato.
A me servirebbe semplicemente sapere come ottenere username e password per scaricare partite dal sito LNP. Grazie

beh... l'area database video pubblici è stata eliminata dal sito lnp.
le partite sono scaricabili mediante username e password ke ogni società possiede (oltre ai vari operatori ke collaborano con la società)...

posso solo dirti ke molti forumisti sono in possesso di questi dati. chiedi a qualche forumista tuo concittadino quindi... :yes:
 
Top
1 replies since 22/3/2010, 13:00   619 views
  Share